annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Skills Cap] Problema a 700

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Skills Cap] Problema a 700

avevo tipo 680 in skill caps....

devo trainare fino a 30 lumberjacking , ma per mia sfortuna invece di chiedermi i soliti 300 gp mi ha chiesto sui 200gp.... glieli ho dati e me l'ha trainata fino a 20 circa..... scopro che sono a 700 skills caps e adesso anche AVENDO altre skills con la freccia giu in discesa non capisco perche' nn mi levi automaticamente i punti necessari da quelle skill in discesa che voglio eliminare affinche mi salga correttamente fino a 30 lumberjacking..

help pls tnx

ho riprovato e adesso mi ha permesso di alzare la skill di un altro poco... ma sempre nn me la fa alzare fino a 30 in 1 botta sola.... di questo passo ci riusciro' ma in una mattinata

Commenta

Cosa analoga sta succedendo a me : ho 5 maledetti punti in med 3 in focus di cui non mi farò mai nulla, con freccia in giù ma che, sebbene stia alzando altre skill, non ne vogliono sapere di andarsene! bhoooo
      Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
      ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

indovinate un po'?

ho 30 carpentry... sono vicino agli npc carpenter cerkando di alzare lumberjacking con il train come sapete.... stranemte l'npc ha l'opzione per trainare carpentry accesa (ma io sono a 30) mi chiede 7 gp e me la alza fino a 30,7

per lumberjacking sono a 25,5 e l'npc continua a nn farmela trainare dice che e' il massimo che puo insegnare

Commenta

Ho la soluzione.... anche gli NPC hanno i tiramenti di c**o
          Per l'Amore
          Per l'Onore
          Per l'Umanità

Slashus - l'Eremita

Commenta

non tutti gli npc inseganno fino a 30 alcuni si fermano a valori minori della skill -____________________-"
            Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
            Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

Originally posted by Mordekain
              non tutti gli npc inseganno fino a 30 alcuni si fermano a valori minori della skill -____________________-"

-____-' ti sei mica offeso?

Commenta

Originally posted by Tef Siil
                Cosa analoga sta succedendo a me : ho 5 maledetti punti in med 3 in focus di cui non mi farò mai nulla, con freccia in giù ma che, sebbene stia alzando altre skill, non ne vogliono sapere di andarsene! bhoooo
                Ma hai raggiunto il cap di 700? Prima del cap le skill non diminuiscono....
                Di tutto conosciamo il prezzo, di nulla il valore.

Commenta

Originally posted by Flik

-____-' ti sei mica offeso?
                  no asd! :P
                  Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
                  Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

Sto operando...
                  X