annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Avventura Comica]Il serpente d'oro (Prima Puntata)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Avventura Comica]Il serpente d'oro (Prima Puntata)

Il serpente d'oro:

Un gruppo di guerrieri da tempo era alla ricerca di una creatura mitologica spettacolare... IL SERPENTE D'ORO!
    Questi avventurieri, Wurz Oghram, Justin Drake e Ivanof Loto, avevano ormai perso ogni speranza di trovare il rettile.... quando un giorno una creatura di nome Skazz li apparve e disse "Ave a voi miseri mortali... io sono il Dio dei Rettili! Skazz!"
    Ivanof Loto indubbiamente sorpreso esclamò "E che cazz!"
    Ma Justin Drake rispose "Ha detto che si chiama Skazz!"
    La creatura aveva uno strano odore di erba! Menta? Alloro? Basilico? O forse Marjuana? Poco importa... ma questa creatura era davvero bella! Aveva il corpo da Ostard, quattro zampe come quelle del cavallo, la testa era formata da due faccie di ettin con entrambe le corna di un toro... la coda era quella di un cane.
    Wurz Oghram prese la parola "Mi scusi divino Skazz, noi stiamo cercando il serpente d'oro!"
    Skazz disse con voce da Lizardman "GRRRRRRUUUUSHA! Mio cugino Alfonso, il serpente d'oro, è molto cattivo... dovete stare attenti.... ha un grande potere magico! Sconfiggerebbe decine di schieramenti di guerrieri..."
    Justin Drake ebbe la soluzione "Ottimo! Allora ci andremo solamente in 3!"
    Ivanof Loto era daccordo "Giusto, giustino, porco porcospino!"
    Justin Drake "Ha detto che si chiama Skazz..."
    Wurz Oghram ricevetta dalla divinità una testa di Lizardman fatta totalmente di oro.... ma chiare e forti erano le parole della divinità: "Usatela solo quando il fato lo vorrà!"
    Così fù! I nostri avventurieri la vendettero per 20k... usati per festeggiare in una locanda il giorno prima del viaggio....
    La mattina seguente erano ubriachi... cosi' decisero di rinviare la partenza!
    Il giorno dopo Justin era ammalato e rinviarono ulteriolmente la partenza!
    Il giorno dopo ancora Wurz era in bagno per espellere gli scarti del suo pranzo... ma questa volta la partenza venne rinviata soltanto per un'ora... cosi' i nostri guerrieri finalmente partirono!
    Tanta era la voglia di fare dei nostri eroi! Infatti per scaricare questa voglia di fare ogni tanto davano una mano a zappare ai contadini! Partirono da Jhelom... ed attraverso il moongate arrivarono a Britt per poi raggiungere la prima tappa: Minoc. Il primo ostacolo fu un orso... infatti Justin ci inciampò... ed i nostri eroi furono costretti a scappare... ad un certo punto 10 fulmini colpirono a morte l'orso! Chi era stato!??!
    Comparve un essere... identico ad un uomo... ma era di carnagione bianca ed aveva dei lunghi artigli nelle mani... egli esclamò "Sono Lampdack... Dio delle arti magiche!"
    Ivanof disse "Porca latrina!!!"
    E Justin rispose "Si chiama Lampdack... latrina sarà quella massaia della tua cordiale madre"
    La divinità con voce ferrea disse "PASSATEMI LA TESTA D'ORO!"
    Ivanof "Oh caxxo"
    Justin "Ehm..... questa volta non hai bisogno di correzioni"
    Cosa faranno i nostri tre eroi?!?! Bhe Wurz tagliò la testa di un maiale la dipinse col dye tube in un colore simil dorato e la spacciò per testa di Lizardman... ma come avrà reagito la divinità!?!? Ci avrà creduto??!?! Non lo so!!!! Lo sapremo nella prossima puntata! Ma sono ansioso di saperlo, caxxo!
    Justin "Si chiama Skazz -_-"

FINE PRIMA PUNTATA

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

ehm..

Ma non è che eri ubriaco in real quando hai scritto sta cosa, no perchè a me mi sembra na storia da film horror più che comica, poi cmq era da metterla in "Avventure e leggende" , cmq il seguito non lo voglio leggere se no non piglio sonno

Commenta

lol! Se la postavo li' me la chiudevano! Cmq domani la prossima puntata hahuahuahuahuahu!

Commenta

non fà ridere...

Commenta

Originally posted by Aekold
          non fà ridere...
          BHAhuAUAHAAUHAHUA! Meno male che hai postato te! Tu mi fai ridere

Lo so che non fa ridere... è la prima puntata, in qualche modo dovevo presentare la storia no? -.-

Commenta

Beh la fantasia non ti manca di sicuro...

Harry.
            <center>
            The best list: Necros, Darkhan, Venorik e Ehkrant. Raga siete li mejo!!!

Commenta

Senti qua...

Io ho un esame fra 2 giorni, sto studiando come un turco, ho mal di testa e ------- conseguenza ---------> la casa e' un macello.
              Siccome il pavimento e' inguardabile, ho 2 porta biancheria pieni di roba da lavare, il giardino che se non lo annaffio per un altro giorno diventa il deserto dei Gobi, i gatti :starving: , e soprattutto *siccome tu evidentemente hai ben poco da fare*, sarebbe interessante che venissi a farti un giro dalle mie parti,no?

Charas, in buono e profumato

EL PUEBLO
              UNIDO
              JAMAS SERA VENCIDO!

Commenta

Wurz non è che "cambiando forum" sono ammesse parolacce "più o meno velate" eh?

Le massaie e i caxxi penso e spero che nelle prossime tue puntate non saranno presenti

Ciao

p.s.= sei un feticista dei WC? E' mai possibile che in ogni storia scritta tu debba inserire qualcuno al cesso?
                Ultima modifica di Mitchan; 14-07-2003, 15:50.
                Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

bhe stasera metto la prox puntata e vedrai lol

Commenta

Sono proprio nel posto giusto, mi sento quasi a casa.
                    L' ignoranza è un bene

Mitchan II: riduci l'immagine in firma. E' troppo grossa.
                    Ultima modifica di Mitchan; 14-07-2003, 18:35.
                    Ecco, là vedo mio padre e i miei fratelli e tutti i miei parenti
                    morti in battaglia
                    Ora mi stanno osservando, mi invitano a prender posto in mezzo a loro: nel luogo dove i valorosi
                    vivono per sempre

l'immagine c'è ma non si vede

Commenta

Venimmo Vedemmo e l'inculammo!!!

Good Badd.......i'm the guy......with the gun

ICQ: 76497564 ogni uso improprio di quesot numero ......sarà perseguito abhahbahabhabhabha

Commenta

Originally posted by SithMohl
                        Sono proprio nel posto giusto, mi sento quasi a casa.
                        L' ignoranza è un bene
                        FRATELLO!

Commenta

EVIVA ALFONSOOOOOOOOOO

Commenta

Sto operando...
                          X