Uh? si possono sempre rimpocciolire e ri-hostarle.
no il fatto strano e' che avevo degli screen molto grandi e li ho ovviamente rimpiccioliti e tagliati....inizialmente le dimensioni degli screen erano di 250kb, ma dopo l'operazione invece di diminuire(come era successo x gli screen delle prime 2 parti del reportage) a circa 70 k l'uno sono rimasti a 250..ovviamente riempire una pagina web di immagini a 250k l'una la renderebbe impossibile da aprire.. nn so come fare
Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!
Originally posted by Nihil IMHO no , the path towards the worst is neverending.
Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?
Originally posted by Taron come ci si unisce ad una gilda?
scusate l'ignoranza..
se ti vuoi unire a una di queste gilde "gia' fatte" basta che soddisfi i requisiti di skill e eta' necessari, poi vai vicino al gm e dici"(nome gm) join guild" ed e' fatta
Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!
Originally posted by Nihil IMHO no , the path towards the worst is neverending.
Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?
Io mi ero joinato nella Warrior guild a minoc...mi ha preso i soldi ma non è cambiato niente.
Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
SOLDATI: SI'!
Gen: Sapete che è stato arruolato?
Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
Gen: Sapete che è dietro di voi?
grida, polverone...
Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?
sì curioso anch'io di sapere vantaggi e svantaggi di entrare in quelle gilde
Abraxas di Umbra suUO Dreams
Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::. The Vorpal Bunny Slayers
Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
Justino Lunerati il Bardo suFlistaria - Greyhawk Adventures Contattami:icq | e-mail | mp
"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47
Commenta