annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

npc guildmasters

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• npc guildmasters

che bonus si hanno iscrivendosi a una gilda di quelle gia' presenti nel gioco????
    vedo tanti npc gm se joinassi al loro gilda che succederebbe?
    Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Originally posted by Nihil
    IMHO no , the path towards the worst is neverending.
    Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

non lo so ma intanto posta il reportage o non vinci piu'!

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

vorrei ma le foto hanno delle dimenzioni(in byte) strane e sono troppo grandi x essere postate su internet
      Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

Originally posted by Nepheleregetes
        vorrei ma le foto hanno delle dimenzioni(in byte) strane e sono troppo grandi x essere postate su internet
        Uh? si possono sempre rimpocciolire e ri-hostarle.

Commenta

Originally posted by Volturno

Uh? si possono sempre rimpocciolire e ri-hostarle.
          no il fatto strano e' che avevo degli screen molto grandi e li ho ovviamente rimpiccioliti e tagliati....inizialmente le dimensioni degli screen erano di 250kb, ma dopo l'operazione invece di diminuire(come era successo x gli screen delle prime 2 parti del reportage) a circa 70 k l'uno sono rimasti a 250..ovviamente riempire una pagina web di immagini a 250k l'una la renderebbe impossibile da aprire.. nn so come fare

Commenta

204396165
            mandamele in uno zip che te le riconverto e te le mando

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

come ci si unisce ad una gilda?

scusate l'ignoranza..

Commenta

Originally posted by Taron
                come ci si unisce ad una gilda?

scusate l'ignoranza..
                se ti vuoi unire a una di queste gilde "gia' fatte" basta che soddisfi i requisiti di skill e eta' necessari, poi vai vicino al gm e dici"(nome gm) join guild" ed e' fatta

Commenta

si ma a ke serve?

Commenta

Io mi ero joinato nella Warrior guild a minoc...mi ha preso i soldi ma non è cambiato niente.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                    SOLDATI: SI'!
                    Gen: Sapete che è stato arruolato?
                    Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                    Gen: Sapete che è dietro di voi?
                    grida, polverone...
                    Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

up la mia domanda non ha avuto risposta

Commenta

curioso anch'io di sapere vantaggi e svantaggi di entrare in quelle gilde
                        Abraxas di Umbra su UO Dreams
                        Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
                        The Vorpal Bunny Slayers
                        Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
                        Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
                        Contattami: icq | e-mail | mp

"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

Commenta

Sto operando...
                        X