annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salve a tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Salve a tutti

sono approdato da voi come un umile noobs ^_^ devo dire che mi intriga molto il vostro mondo....penso di rimanerci per un bel po...intanto mi potreste dire la classe (secondo voi migliore) qua per il pvp? io sarei tentato di farmi un miscuglio tra arcer mage war....o č meglio una classe "pura"?
    Cya
    Tib

non esistono nč razze nč classi

quello che pensi o realmente sai usare meglio ti fai..

se riesci a fare un miscuglio in 700pnt skill allora fatti un pg multifunzionale

Commenta

Ehi approfitto del tuo topic per salutare tutti anche io....ho cominciato a giocare da un paio di giorni e mi trovo molto bene, dato che ci sono tante cose belle ma soprattutto diverse dal solito in questo shard.
      Sarą l'acqua, sarą l'aria....sarą il caffe...umh no....
      Sarą il 3d cmq mi č rivenuta voglia di giocare a ultima, visto che sono ormai un paio d'anni che avevo smesso.

Beh insomma un saluto a tutti e speriamo che questo shard abbia un gran futuro ma soprattutto che io non mi stufi di nuovo di giocare a ultima tra una settimana :P

byezzz

Commenta

Benvenuti a tutti.

Cmq dicono che ci si stufa quando si fanno cose ripetitive bhe che dire qua ci sono molte cose da scoprire fra quello che č implementato, figuriamoci con quello che č ancora da implementare o che implementerą in futuro OSI bhe che dire saremo sempre in costante evoluzione .

Commenta

Benvenuti

Con lo skills cap a 700 e stats cap a 225 č difficile poter fare dei "miscugli" efficaci...
          Comunque ti consiglio di leggerti le quide del sito, dove puoi trovare informazioni dettagliate su ogni skill e farti un'idea su quale personaggio ti potrebbe andare a genio...

Commenta

ciauz..

Commenta

Sto operando...
            X