annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto

salve,oggi finalmente ho finito di scaricare ultima online,visto ke m hanno detto ke è legale,ma vado ad aprire la cartella i c sono solo 2 files ,uno BIN ed uno CUE,ke devo fare???
    PARLAMI SOLO SE LE TUE PAROLE VALGONO PIU' DEL MIO SILENZIO!

Re: Aiuto

Originally posted by DIURNO
    oggi finalmente ho finito di scaricare ultima online,visto ke m hanno detto ke è legale
    E chi ti ha detto sta gran CAZZ ...

PS: il BIN e il CUE sono i file dell'immagine del CD poi devi appena masterizzarlo.

Commenta

ciao
      hai scaricato l'immagine del cd, ora la puoi masterizzare usando un programma che si chiama CDRWin che trovi qui http://www.goldenhawk.com/ oppure usando altri programmi di masterizzazione fra qui Alcohol 120% che trovi qui http://www.alcohol-software.com/

Commenta

ho finito di scaricare ultima online,visto ke m hanno detto ke è legale
        io capisco che uno possa essere niubbo... ma a sti livelli!?!?!?!
        SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

senti ,io avevo kiesto semplicemente dove comprare unltima online visto ke dalle mie parti nn lo trovavo e m hanno detto scaricalo tanto è legale

Commenta

non è per rovinarvi la giornata ma poco tempo fa si poteva scaricare uo legalmente da un sito e avevi 2 settimane di account su osi gratuitamente

Commenta

e visto ke è legale nn ho proprio niente da nascondere,cmq volevo sapere comq masterizzare i due file,cioè devo usare 2 cd?

Commenta

None, detto alla bruta il bin è quello con i file , mentre il cue è quello che dice al masterizzatore come sono organizzati ( o vice versa, che non ricordo ). Ergo apriti con nero il cue o il bin e lo masterizzi tranquillamente
                Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

visto ke m hanno detto ke è legale

Ma difatti non lo è

Commenta

Se la Origin o la EA decide di distribuire per un certo tempo una versione "vecchia" di UO per aumentare il numero di iscrizioni questo non da diritto alla redistribuzione della versione.

Loro hanno il copryright su UO e possono farlo te per scaricarlo legalmente dovresti scaricarlo dalla Origin altrimenti è illegale.

Commenta

io sono il presidente della origin è decido che da adesso uo lo potete skarikare...

mi sembra talmente ovvio che non sia una cosa legale...loro lo hanno distribuito x tot tempo e adesso è tornato ad essere illegale il suo download

ma sinceramente un gioko che non si trova nei negozi io lò skariko..

io abito a peskara e sono andato in giro x cerkare di trovare aos...vado d aun venditore specializzato che mi dice:noi ultima online non lo prendiamo dato che è un gioko che per giokare devi pagare un server...ovviamente non sanno che ci sono srv unoficcial e via di seguito,quindi è un gioko che puoi o comprare online oppure skarikare coem ho fatto io

Commenta

a parte ke lo hanno dato anke cn GMC quindi....

cmq il mio problema è questo,apro il file cue cn nero,seleziono scrivi e lo scrive,ma il cd rimane vuoto,invece il file bin nn lo riesco proprio ad aprire,nn so xkè,se m date una mano v ringrazio.

Commenta

Sto operando...
                        X