annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

avviso x quella gente che non rispetta le aste :P

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• avviso x quella gente che non rispetta le aste :P

Originally posted by Edelial
    Aggiudicata per 51k allora, appena ci sei contattami all'172205618

scritto alle 10 di mattina
    la contatto alle 12 gia' venduta

che gentaglia........

ps scroll tactics +15

visto che e' anche una bugiarda posti qui sotto chi ha comprato la scroll da lei di tatics
    ahahahhahahaha

E perché vorresti che postasse?
    E suvvia facciamo come i bambini ora(non mi ha dato la caramella ) tzk
    Si vis pacem, para bellum.

Commenta

tu hai sbagliato a fare questo post di poco gusto ma la mercante dalla quale dovevi comprare questa scroll ha fatto una figura pessima e ha perso molta credibilità...
      comunque si fate come i bambini
      Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
      Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

un minimo di correttezza pero'

Commenta

i pacchi in uo sono consentiti.... ma IN GIOCO..... il forum rovina il divertimento.... lo vedete?

Commenta

inutile lamentarsi
            l'unica cosa che si puo fare è ignorare le aste future di chi non le rispetta le regole di un'asta
            SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

si in effetti non è stato molto carino da parte di Edelial

Commenta

Su universo c'era un mercato regolato da leggi ferree.
                Chi veniva meno alle sue promesse, semplicemente perdeva l'oggetto, confiscato dai gm e deletato (piu' altre multe in gp)....

Inoltre c'era dei tempi prestabiliti per un'asta, non troppo lunga ne troppo corta, con rilanci del 10% dell'ammontare prefissati.

Nessuno sgarrava, ve l'assicuro

in game: Cabal Hellraiser (warrior) - Kah Baal (bard/tamer/archer)
                Iron Cabal (miner/smith) - Pinhead (alchemist)

...con Universo sempre nel cuore...

Commenta

i gm se non per risolvere problemi riguardanti BUG non dovrebbero mai interferire col gioco...

è come la vita reale...

se io non firmo un contratto non sono impegnato...

la parola può o meno valere... a seconda se hai davanti una persona più o meno onesta...

cosa più furba sarebbe stato "in gioco" maledire il suo nome di fronte agli altri dicendo che non è una persona affidabile ecc... ecc...
                  [ICQ 174522990]

Commenta

Secondo me è giusto che i GM intervengano... perchè lo shard MERCATO è parte integrante del GIOCO...

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

ma dai
                      viva i pacchi
                      ahahahahhaha

mamma mamma eledial non mi ha dato la scroll..

ahahhaa dai su.
                      il forum dovrebbe essere un sistema per creare una community, non un appendice del gioco..

ps: la cosa potreste risolverla in game... il paccato potrebbe mettere una taglia sul venditore disonesto ad esempio...
                      ....Haldurian Project....
                      L'avventura e' iniziata.....
                      Ancora una volta regina salpava verso terre sconosciute, verso mari ignoti. La piccola folla sul pontile li guardava con ammirazione e curiosita'. Le vele erano gonfie, durante il Mallan il vento soffiava forte e rigoglioso.
                      www.haldurian.it

Commenta

credo di essere stato io (in game ripper) ho fatto un accordo per una scroll tactics +15 stamane(a meno di una strana coincidenza...)
                        mi sono appena collegato e ho visto questo post..
                        premetto che non avrei mai pensato di postare se non fosse che poi lei passa per una bugiarda...
                        si sono già visti centinaia di sti post" mi hanno killato in miniera..","quel tizio mi ha attaccato senza avvertirmi..",ecc ecc.
                        sono stanco di vedere spazio fondamentale dei forum sprecato per queste cose ragazzi nn c'è una legge dei gm che vieta una cosa del genere, daltronde nn credo abbia qualche sadico piacere nel dare buca ai propri clienti
                        è vero ti aveva detto che te la vendeva ma ogni commerciante vende a chi gli offre il prezzo migliore.. evidentemente avevo qualcosa che per lei vale + di 50k(sto parlando in game nn fatevi strane idee..) dico questo senza malizia o inkazzature varie perciò preferirei nn sentirmi dire "sta zitto stupido " ma qualcosa di + costruttivo del genere"però avevo preso un akkordo".. mi dispiace che qualcuno ci sia rimasto male e se vuole lo accompagno dal champion e gli lascio tutte le scroll che vuole

Commenta

Originally posted by ripper83
                          credo di essere stato io (in game ripper) ho fatto un accordo per una scroll tactics +15 stamane(a meno di una strana coincidenza...)
                          mi sono appena collegato e ho visto questo post..
                          premetto che non avrei mai pensato di postare se non fosse che poi lei passa per una bugiarda...
                          si sono già visti centinaia di sti post" mi hanno killato in miniera..","quel tizio mi ha attaccato senza avvertirmi..",ecc ecc.
                          sono stanco di vedere spazio fondamentale dei forum sprecato per queste cose ragazzi nn c'è una legge dei gm che vieta una cosa del genere, daltronde nn credo abbia qualche sadico piacere nel dare buca ai propri clienti
                          è vero ti aveva detto che te la vendeva ma ogni commerciante vende a chi gli offre il prezzo migliore.. evidentemente avevo qualcosa che per lei vale + di 50k(sto parlando in game nn fatevi strane idee..) dico questo senza malizia o inkazzature varie perciò preferirei nn sentirmi dire "sta zitto stupido " ma qualcosa di + costruttivo del genere"però avevo preso un akkordo".. mi dispiace che qualcuno ci sia rimasto male e se vuole lo accompagno dal champion e gli lascio tutte le scroll che vuole
                          bhe non sono affatto daccordo... lei che è un uomo talmente colto dovrebbe capire!
                          Ultima modifica di Oghram; 13-07-2003, 02:42.

Commenta

Ma,ma...di grazia,nei baratti non si apre la finestrella dove uno mette i soldi e l'altro la mercanzia???
                            Oppure davate i soldi direttamente ??

Non ho mika capito come vi siete fatti fregare.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                            SOLDATI: SI'!
                            Gen: Sapete che è stato arruolato?
                            Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                            Gen: Sapete che è dietro di voi?
                            grida, polverone...
                            Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Originally posted by 0DarkAngel0
                              Ma,ma...di grazia,nei baratti non si apre la finestrella dove uno mette i soldi e l'altro la mercanzia???
                              Oppure davate i soldi direttamente ??

Non ho mika capito come vi siete fatti fregare.
                              classico utente che non ha capito di cosa sta parlando... IN PAROLE POVERE HANNO FATTO UN ASTA NEL FORUM! LUI HA OFFERTO 51k... L'ASTA FINISCE QUINDI CONTATTA IL TIZIO PER PAGARLO E RICEVERE L'OGGETTO MA LUI DICE CHE LO HA GIA' VENDUTO AD UN ALTRO... NESSUNO HA PERSO SOLDI MA L'OGGETTO MESSO IN ASTA E' STATO VENDUTO SENZA RISPETTARE L'ESITO DELL'ASTA!

Commenta

Sto operando...
                              X