annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda da un miiiiiilione di dollariz

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Xanador

Non hai capito...ormai i setaggi sono quasi definitivi...
    e' il "quasi" che mi turba. devi capire che vengo da uno shard ( uoi ), dove di tanto in tanto avvenivano settaggi che stravolgevano il gioco, e sinceramente sono abbastanza stufo di dovere adattare il pg di giorno in giorno, con un pg che un giorno vale x e un giorno y. Appena i settaggi sono più certi deciderò sul da farsi
    Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Il problema di sto shard è che va troppo dietro ad OSI... cmq rimane una mia opinione

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

Originally posted by Tef Siil

e' il "quasi" che mi turba. devi capire che vengo da uno shard ( uoi ), dove di tanto in tanto avvenivano settaggi che stravolgevano il gioco, e sinceramente sono abbastanza stufo di dovere adattare il pg di giorno in giorno, con un pg che un giorno vale x e un giorno y. Appena i settaggi sono più certi deciderò sul da farsi
        Uno degli effetti positivi di seguire OSI è anche che i pg non cambiano da x a y altrimenti sarebbero già tutti i giocatori di OSI a lamentarsi e quindi tutte le modifiche di OSI sono fatte per equilibrare i pg.

Commenta

il fatto è:
          quanti di voi hanno mai DAVVERO giocato a UO ?

su le mani... no, non affrettatevi...

gli shard italiani non si basavano su UO OSI fino ad ora... ma su varietà a volte molto belle e interessanti, ove essendoci grossi bachi, i maghi erano avvantaggiati perchè corrono e castano, la dex è praticamente inutile, il resist spell in pratica non funge...

ora affrontiamo insieme un percorso stile OSI...
          io scommetto che se prendiamo 5 pg maghi e 5 pg guerrieri ci sono discordanze di stat e skill...

sii chi vuoi essere...

l'importante è essere qualcuno !!!
          [ICQ 174522990]

Commenta

Cioè io ho il pg guerriero perke' sono stato mago in altri shard... modestamente facevo strage... ora voglio affrontare una realtà diversa... e per ora mi piace piu' del mago...ma è umanamente possibile che un blade castato da un niubbo mi dia filo da torcere? No... infatti lo reggo... ma in sto shard e' possibile castarne piu' di 1 e allora è un bel problema... e cominciano i problemi...

per quanto riguarda andare dietro ad OSI... gli script di osi sono perfetti... e vorrei che raggiungesse quegli obbiettivi anche sto SHARD... ma non sarebbe male aggiungere qualcosa in piu'! Nuove cavalcature...nuovi minerali... nuovi oggetti magici... perke' se adesso un'altro shard mette lo stesso emulatore arriva agli stessi livelli di UO DREAMS... magari loro ci aggiungono qualcosa in piu'... cioè uno potrebbe dire: QUELLI DI UO DREAMS NON FANNO ALTRO CHE MONTARE RunUO... non è affatto cosi' perke' lo staff collabora proprio con i creatori di RunUO facendo da beta test... ma sarebbe bello che mentre lo si fa si aggiunga qualche tocco MADE IN ITALY.... bye

Commenta

Originally posted by Wurz Oghram
              Cioè io ho il pg guerriero perke' sono stato mago in altri shard... modestamente facevo strage... ora voglio affrontare una realtà diversa... e per ora mi piace piu' del mago...ma è umanamente possibile che un blade castato da un niubbo mi dia filo da torcere? No... infatti lo reggo... ma in sto shard e' possibile castarne piu' di 1 e allora è un bel problema... e cominciano i problemi...

per quanto riguarda andare dietro ad OSI... gli script di osi sono perfetti... e vorrei che raggiungesse quegli obbiettivi anche sto SHARD... ma non sarebbe male aggiungere qualcosa in piu'! Nuove cavalcature...nuovi minerali... nuovi oggetti magici... perke' se adesso un'altro shard mette lo stesso emulatore arriva agli stessi livelli di UO DREAMS... magari loro ci aggiungono qualcosa in piu'... cioè uno potrebbe dire: QUELLI DI UO DREAMS NON FANNO ALTRO CHE MONTARE RunUO... non è affatto cosi' perke' lo staff collabora proprio con i creatori di RunUO facendo da beta test... ma sarebbe bello che mentre lo si fa si aggiunga qualche tocco MADE IN ITALY.... bye
              Bhe intanto una integrazione con il sito (come la nostra) non la ha nessun altro .

Commenta

Originally posted by Volturno

Bhe intanto una integrazione con il sito (come la nostra) non la ha nessun altro .
                anche questo è vero

Commenta

wurz intanto te facevi le stragi in LOCALE

e poi sbagli di grosso,questo è un server che permette di giokare come su osi,arrivare ad eguagliare OSI ma il tutto in uno shard unofficial e tutto italiano e non vedo il motivo per il quale dovrebbero inserire feature tutte personalizzate e che si discostano dai srv OSI

tu credi che un gruppo di gente che usi il nostro stesso emulatore,ma che non abbia quel contatto diretto con lo staff di runuo stesso e che non abbia alla base un portale come GN,potrebbe reggere il confronto contro UODreams???naaaa

non tenendo conto che UODreams come gli altri srv GN vivrà mentre gli altri chiuderanno bottega...già è successo a molti,e succederà ancora

bye

Commenta

Originally posted by Aekold
                    wurz intanto te facevi le stragi in LOCALE

e poi sbagli di grosso,questo è un server che permette di giokare come su osi,arrivare ad eguagliare OSI ma il tutto in uno shard unofficial e tutto italiano e non vedo il motivo per il quale dovrebbero inserire feature tutte personalizzate e che si discostano dai srv OSI

tu credi che un gruppo di gente che usi il nostro stesso emulatore,ma che non abbia quel contatto diretto con lo staff di runuo stesso e che non abbia alla base un portale come GN,potrebbe reggere il confronto contro UODreams???naaaa

non tenendo conto che UODreams come gli altri srv GN vivrà mentre gli altri chiuderanno bottega...già è successo a molti,e succederà ancora

bye
                    Hai detto le stesse cose che ho detto facendo credere che io ho detto cse sbagliate... e cmq non giocavo in locale mentre tu sei pezzetto di pane lamero insieme a Caino... e non fare lo sborone nel forum... stiamo parlando d'altro

Commenta

il poveretto che và in giro a piedi a fare il bullo contro gli NPc sei tu...

quello che dice:da oggi devi stare attento perkè io e i miei amici ti facciamo passare i guai ecc. ecc. sei sempre tu e se non ci credi rileggiti i log di icq...

quello che fà lo sborone sei te,perkè io come sempre faccio i fatti,te invece che sei na mezza sega che và in giro a piedi può solo venire a fare lo sborone sul forum

bye bye NooB

Commenta

il poveretto che và in giro a piedi a fare il bullo contro gli NPc sei tu...

quello che dice:da oggi devi stare attento perkè io e i miei amici ti facciamo passare i guai ecc. ecc. sei sempre tu e se non ci credi rileggiti i log di icq...

quello che fà lo sborone sei te,perkè io come sempre faccio i fatti,te invece che sei na mezza sega che và in giro a piedi può solo venire a fare lo sborone sul forum

bye bye NooB
                        Ah si? Non eri tu che avevi organizzato la sfida su icq contro te a Bucca e ti fai trovare con CAINO... lameri sono pure riuscito a scappare... quindi per te è onesto 2 vs 1 dopo aver oganizzato una sfida 1 vs 1... quindi io non dovrei chiamare nessuno.. aspettati qualcosa di grosso... stai steccando se credi di farmi apparire m*rda davanti a sta gente... perchè stai facendo te qui la figura da escrmento.
                        Io non faccio lo sborone di sti caxxi nel forum... sto solo partecipando ad una conversazione CIVILE con sti tizi... sto cercando di partecipare allo sviluppo di questa comunità... mentre tu faresti meglio a rimanere on topic... perchè sei off quanto il tuo cervello.

Commenta

io ero con caino,ma caino non ha skokkato nemmeno una freccia(gli hai fatto pena e mi aveva detto di non attakkarti)io ti ho fatto poison e un mind blast te sei skappato e sei crepato x la strada

bauhauhauhuhauha

un pk a piedi,sei ridicolo ad alti livelli

cmq. io quando vuoi vengo a bukka e ti sego,però comprati un cavallo che fai ridere...

vi farei leggere cosa mi stà scrivendo su icq stò rosikone...bah io gli diko di venire a bukka e lui non viene,ma che pk sei???sei un poveretto che si bulla sul forum un giorno e il girno dopo rosika sul forum

asd

porello!!!

Commenta

io ero con caino,ma caino non ha skokkato nemmeno una freccia(gli hai fatto pena e mi aveva detto di non attakkarti)io ti ho fatto poison e un mind blast te sei skappato e sei crepato x la strada

bauhauhauhuhauha

un pk a piedi,sei ridicolo ad alti livelli

cmq. io quando vuoi vengo a bukka e ti sego,però comprati un cavallo che fai ridere...

vi farei leggere cosa mi stà scrivendo su icq stò rosikone...bah io gli diko di venire a bukka e lui non viene,ma che pk sei???sei un poveretto che si bulla sul forum un giorno e il girno dopo rosika sul forum

asd

porello!!!
                            Visto che dovevo fare una sfida era inutile comprare un equino... e poi al mio mondo e' difficile entrare in città a comprare un cavallo... a tu sei il pk blu dei poveri... scusami... Caino non ha lanciato manco una freccia... chissà come mai ho indovinato che teneva proprio l'arco! Perche' ho avuto 10 ore per controllare che avesse l'arco no? Se mi vuoi s*******re nel forum tenti male.... dovresti almeno dire la verità.... appena mi vedi mi seghi? Ma non ero io quello che faceva lo sborone nel forum?!?! Adesso ti segnalo a qualche moderatore perchè mi hai davvero rotto i coglioni con ste provocazioni nel forum che non centra nulla
                            Ultima modifica di Oghram; 13-07-2003, 01:09.

Commenta

Discorso finito OT vediamo di terminare questi flame.

(lo dico per voi )

Commenta

Sto operando...
                              X