annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domandina su Rummage

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domandina su Rummage

Vorrei sapere esattamente come funziona.
    Ad esempio:
    -Il mostro loota tutto quello che gli stà vicino o solo ciò che uccide?
    -Cosa succede alla roba lootata?
    -Quanti oggetti può lootare e di che peso?
    Nò perchè al mio bardo è sparita una suite di pelle , ma non credo che l'abbia presa il Balron...

IlSaggioDisse: Pensi di essere Gesù Cristo?Nò sei solo uno di quei patetici personaggi che crede di fare lo sbruffone.Guardati allo specchio, ma fallo a luci spente.

I vortex che evoco a volte lootano la roba dei mostri che killo ed è persa x sempre....
    Per l'Amore
    Per l'Onore
    Per l'Umanità

Slashus - l'Eremita

Commenta

Originally posted by Slashus
      I vortex che evoco a volte lootano la roba dei mostri che killo ed è persa x sempre....
      Con l'ultima release dell'emulatore, i mostri evocati non lootano più niente

A come Atrocità; doppia T come Terremoto e Traggedia; I come Iraddiddio; L come Lagodissangue e A come Adesso arrivo e ti sfascio le corna!

Commenta

Re: Domandina su Rummage

Originally posted by Vurdalak/LiGhT
        -Il mostro loota tutto quello che gli stà vicino o solo ciò che uccide?
        Se il mostro trova dei cadaveri per terra vicini a lui, ha una certa probabilità di prenderne un oggetto una volta ogni tot minuti...
        Non importa che il cadavere sia di qualcuno ucciso da lui.

-Cosa succede alla roba lootata?
        Va a finire nel loot del mostro quando sarà ucciso.

-Quanti oggetti può lootare e di che peso?
        Qualsiasi tipo di oggetto in qualsiasi quantità (per esempio se avete un mucchietto di denaro, se lo prende lo prenderà tutto in una volta).

Come ha detto Fabius, c'era un bug ora risolto riguardo al fatto che mostri summonati potevano lootare oggetti che diventavano poi irrecuperabili.

Commenta

Sto operando...
        X