annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prospector's tool

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• prospector's tool

a che serve??
    non riesco a capirlo...
    e anche sturdy Shovel che ha di particolare? o è una semplice pala?

Che Il Male Vi Travolga!!!

Anch'io avevo lo stesso dubbio sul prospector's tools

Poi mi sono messo a riflettere... me lo hanno dato per aver completato un BOD da fabbro pertanto... sarà qualcosa di utile al fabbro... mi sono messo a pensarle e provarle tutte... poi mi sono ricordato di settlers 2 (ghghgh) dove avevi degli omini che potevi mandare sulle montagne a fare un sondaggio del terreno per vedere se c'erano minerali e che tipo di minerali c'erano... allora ho provato ad usare il prospector's tools dove si può scavare e wallà!

il gioco è fatto... ti dice cosa puoi trovare in quel determinato punto ^_^ in pratica quindi sarebbe per farti risparmiare picconate nel caso cercassi un determinato minerale

la sturdy shovel è, come anche la sturdy picaxe, una pala comunissima ma con una carica di badilate (o picconate nel caso del piccone) maggiore infatti una pala normale ha 50 badilate (e il piccone 50) mentre uno di questi due oggetti sturdy ne ha 150

larga è la foglia stretta è la via
    dite la vostra ch'io ho detto la mia
    Abraxas di Umbra su UO Dreams
    Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
    The Vorpal Bunny Slayers
    Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
    Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
    Contattami: icq | e-mail | mp

"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

Commenta

Originally posted by Abraxas di Umbra
      il gioco è fatto... ti dice cosa puoi trovare in quel determinato punto ^_^ in pratica quindi sarebbe per farti risparmiare picconate nel caso cercassi un determinato minerale
      È inesatto, in quanto non semplicemente svela il materiale estraibile da quella zona, ma lo "avanza" di un grado. Ovvero, se senza prospezione avresti estratto dull copper, il prospector's tool ti dirà che da lì è possibile estrarre shadow iron, e difatti così sarà.
      Naturalmente, nel caso di un filone di valorite, il messaggio sarà (più o meno) "It is not possible to enhance valorite ore through prospecting", ed il prospector's tool non perderà cariche.

A come Atrocità; doppia T come Terremoto e Traggedia; I come Iraddiddio; L come Lagodissangue e A come Adesso arrivo e ti sfascio le corna!

Commenta

Originally posted by Fabius
        Naturalmente, nel caso di un filone di valorite, il messaggio sarà (più o meno) "It is not possible to enhance valorite ore through prospecting", ed il prospector's tool non perderà cariche.
        Ecco perchè trovo sempre valorite

grazie per la precisazione che non sapevo
        Abraxas di Umbra su UO Dreams
        Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
        The Vorpal Bunny Slayers
        Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
        Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
        Contattami: icq | e-mail | mp

"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

Commenta

grazie ragazzi

Che Il Male Vi Travolga!!!

Commenta

Sto operando...
          X