annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda

    esiste il Juka Slayer Bows ?

  • #2
    jukas casella,se mi spieghi cosè ti posso aiutare...

    Commenta


    • #3
      sono degli archi che dovrebbe dare il Juka lord ma non so se siano stati implementati

      Commenta


      • #4
        qualcuno che mi risponda?

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Allanon
          sono degli archi che dovrebbe dare il Juka lord ma non so se siano stati implementati
          allora tutto cio' che so degli juka bows e' tratto da stratics, solo che lo staff ogni tanto dice che e' una risorsa valida, altre dice che sono tutte cazzate, insomma dipende da come si alzano la mattina

          cmq gli juka slayer bows sono la stessa cosa dellle armi slayer solo xro' applicate agli archi.
          si trovano nel loot di un mostro che si chiama juka lord: secondo stratics questo mostrone e i suo minions(juka mage, warrior, e warlord) si dovrebero trovare a ilshenar nel castello di central ilshenar, a mistas(sempre ilshenar) e a wrong.
          oggi x sfizio sono andato a cercarli sti maledetti jukas.
          allora prima mi sono fatto tutto wrong trammel e di juka nemmeno l'ombra, solo golem, controller, e maghi impazziti.
          nel castello di ilshenar centrale ho trovato una quantita' infinta di controller, briganti, e qualche golem, di juka nemmeno l'ombra.
          a mistas, che secondo stratics e' la citta' degli jukas, beh.....era deserta, c'erano 2 golem, un drake(che ***** c'azzeccava) e 1 brigante.
          l'unico posto che non ho controllato e' wrong felucca ma ci vado domani, anche se sono sicuro di nn trovare nulla.
          Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

          Originally posted by Nihil
          IMHO no , the path towards the worst is neverending.
          Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Nepheleregetes

            allora tutto cio' che so degli juka bows e' tratto da stratics, solo che lo staff ogni tanto dice che e' una risorsa valida, altre dice che sono tutte cazzate, insomma dipende da come si alzano la mattina

            cmq gli juka slayer bows sono la stessa cosa dellle armi slayer solo xro' applicate agli archi.
            si trovano nel loot di un mostro che si chiama juka lord: secondo stratics questo mostrone e i suo minions(juka mage, warrior, e warlord) si dovrebero trovare a ilshenar nel castello di central ilshenar, a mistas(sempre ilshenar) e a wrong.
            oggi x sfizio sono andato a cercarli sti maledetti jukas.
            allora prima mi sono fatto tutto wrong trammel e di juka nemmeno l'ombra, solo golem, controller, e maghi impazziti.
            nel castello di ilshenar centrale ho trovato una quantita' infinta di controller, briganti, e qualche golem, di juka nemmeno l'ombra.
            a mistas, che secondo stratics e' la citta' degli jukas, beh.....era deserta, c'erano 2 golem, un drake(che ***** c'azzeccava) e 1 brigante.
            l'unico posto che non ho controllato e' wrong felucca ma ci vado domani, anche se sono sicuro di nn trovare nulla.
            Grazie mille
            Io se avessi potuto giocare avrei provato a fare un giro in quei posti

            Commenta


            • #7
              Ma non ci sn i Juka ancora??????????


              Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
              SOLDATI: SI'!
              Gen: Sapete che è stato arruolato?
              SOLDATI: SI'!
              Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
              SOLDATI: SI'!
              Gen: Sapete che è dietro di voi?
              grida, polverone...
              Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

              Commenta


              • #8
                Originally posted by 0DarkAngel0
                Ma non ci sn i Juka ancora??????????
                Per fortuna vostra ancora non sono stati implementati

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by GM Thayra


                  Per fortuna vostra ancora non sono stati implementati

                  Perchè per nostra fortuna?

                  Commenta


                  • #10
                    Perkè cosi per ora nn ci sono i mostri che lo danno

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X