annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

(x staff) Domanda Premium/PG avanzato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• (x staff) Domanda Premium/PG avanzato

Ho un pg da qun pò e ovviamente gli ho alzato già qualche skill e stat. Mi interessava la promozione del pg avanzato, però mi chiedevo:
    - avanzarmi il pg mi sballa tutte le skill, oppure se ne blokko alcune me ne alza solo quelle nn blokkate?
    es. il guerriero alza sword tactics healing anatomy e per esempio io voglio solo sword. Se blokko le altre mi alza solo sword senza sballarmi il pg?
    - stesso discorso per le stat

Aspetto chiarimenti dallo staff,
    grazie.

Fare il pg avanzato risetta completamente il pg quindi le skill che che non sono settate diventano a 0. Per farlo crei un nuovo pg (deve essere usato da meno di 1 ora) e lo trasformi in avanzato.

Commenta

Per creare un pg avanzato ti serve un pg appena creato, con un' ora max di vita(quindi con le skills ancora da sistemare).
      0==]:::::::::::>Kail Wooden<:::::::::::[==0
      "Piango il sangue dei caduti, le sofferenze dei miei avversari che in eterno vagheranno per queste lande alla ricerca di una pace che non esiste.
      Il mio nome e' Dannazione."

Commenta

però nn mi sembra giustissimo...
        anche se il mio pg ha tot giorni di vita perchè nn poterlo avanzare?
        nn ci vedo nessun guadagno e quindi nessun motivo per non poterne beneficiare... al max ci riemette uno rispetto a chi se le fa alzare tutte le skill...
        Ssarebbe bello poterlo avanzare in qualsiasi momento con il sistema dei lukketti e delle frecce crescita/decrescita skill...

Cosi gente come me o si fa un secondo pg o lascia stare perchè nn gli serve o non gli piace

Commenta

e allora fai coem ti pare

quante seghe mentali....

Commenta

Originally posted by Aekold
            e allora fai coem ti pare

quante seghe mentali....
            Per fortuna vedo c'è ancora chi conosce la buona educazione

Commenta

kuja caschi male per quanto riguarda l'educazione, meglio che lo metti in ignore-list

Commenta

ormai i vekkiacci lo sanno che a volte sono così effervescente e a parte riempirmi di legnate in testa alle pizzata d+ non fanno

il mio era un modo diretto x dirti quello che tutti vorrebero dirti

FAI COME TE PARE!!!

io non faccio il premium x avere il pg avanzato oppure perkè non sò manko che kakkio ti danno con stò premium

un giorno alpha scese dal cielo e disse:

Fratelli e Sorelle quà si devono kacciare li SORDI x continuare a giokare!!!

Che si fà???

e io come altri cacciammo i soldi e continuiamo a cacciarli x poter giokare erientrare nelle spese e allo stesso tempo manteniamo pure i player non paganti(poi vabbè che alpha vada 1 volta al mese a cuba in vacanza questo è un altro discorso:P)

quindi se vuoi contribuire a mantenere UP tutto paghi il premiumz(che sò 4 euro al mese)e quelli di uod x premiarti di cotanta bontà ti danno il piggì avanzed oppure non paghi(*******!!!)e ti bekki il tuo pg base e una valanga di insulti da parte di tutti perkè sei uno skrokkone

spero di aver spiegato bien

ciaps

Commenta

Originally posted by Aekold
                  ormai i vekkiacci lo sanno che a volte sono così effervescente e a parte riempirmi di legnate in testa alle pizzata d+ non fanno

ciaps
                  Kuja e' + vecchio di quanto credi! porta rispetto ^^
                  dasdadad

chiamate che prendo:
                  carpentry= 2 exp
                  taming= 3 exp
                  bowcraft= 2 exp
                  tailor= 6 exp
                  alchemy = 5 exp

Commenta

si ma non hai un solo pg nell'account...
                    Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
                    Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

L'idea dietro ai PG Avanzati è di fornire un personaggio che al posto di avere 2 skill a 50 alla creazione, abbia skill e stat più alte.

Purtroppo per via di alcune limitazioni del client di Ultima Online, è impossibile fare in modo che uno possa scegliere il PG avanzato realmente nel momento in cui si crea il PG.
                      Per questo motivo abbiamo realizzato un sistema simile, che appunto trasforma un PG appena creato in un PG avanzato.

Commenta

Originally posted by Caino

Kuja e' + vecchio di quanto credi! porta rispetto ^^
                        dasdadad
                        Di quale kuja parli?
                        No perchè oltre me ce n'è un altro
                        Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                        On Icq with Inco:
                        ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                        c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                        and i me ne vant

My Icq : 163638733
                        My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
                        X