annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

109 di STR??!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 109 di STR??!

    Con il classico metodo dell'altalena sono arrivato a portare la Forza a 109 punti!!

    Ma non dovrebbe essere cappata a 100??

    Io non ho preso nessuna scroll of power!

    Bho....
    magari ho capito male io...
    Per l'Amore
    Per l'Onore
    Per l'Umanità

    Slashus - l'Eremita


  • #2
    Non e' lockata puoi portarla penso fino a 125 pero' a scapito delle altre due stat (int e dex), il cap e' sempre di 225
    Mohaa: [AF] -=Il Padrino=-

    AMD 3200+ XP - A7N8X-E DELUXE BIOS 1011 - 2 GB Corsair PC-3200 XMS XL PRO TWINX 2-2-2-5 - 2 * 160 GB SATA MAXTOR DIAMOND 10500 RPM - HERCULES 9800 XT 256 MB (450/800) - XASER III SILVER - DISSY Zalman - MX700 LOGITECH - ADSL 4 MB - CISCO 837-K9 - ALI ANTEC 550 WATT TRUECONTROL - SONY SDM-HS94P/B 19” XBRITE LCD

    icq:106303187

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Dark Blueice
      Non e' lockata puoi portarla penso fino a 125 pero' a scapito delle altre due stat (int e dex), il cap e' sempre di 225
      Ma allora le scroll of power a cosa mi servono??

      Sono solo x le skill??
      Per l'Amore
      Per l'Onore
      Per l'Umanità

      Slashus - l'Eremita

      Commenta


      • #4
        Le scrolls of power "comuni" sono per le skills.
        Quelle per le stats (che ti alzano fino a un max di 25 punti il cap) le trovi nell' harrower e basta (credo)
        0==]:::::::::::>Kail Wooden<:::::::::::[==0
        "Piango il sangue dei caduti, le sofferenze dei miei avversari che in eterno vagheranno per queste lande alla ricerca di una pace che non esiste.
        Il mio nome e' Dannazione."

        Commenta


        • #5
          x spostare il cap delle stat a un massimo di 250
          cmq ha str ha dei problemini x quanto riguarda il carico massimo...

          chiamate che prendo:
          carpentry= 2 exp
          taming= 3 exp
          bowcraft= 2 exp
          tailor= 6 exp
          alchemy = 5 exp

          Commenta


          • #6
            Se non sbaglio... esistono sia power scroll relative alle stat che relative alle skill...
            Le prime aumentano il totale dei punti da distribuire tra dex, int e str...(di partenza 225)
            Le altre scroll aumentano il massimo valore che una skill puo' raggiungere (fino ad una max di 120), ma non il totale massimo dei punti skill di un pg (700)
            ICQ: 96586029

            Commenta


            • #7
              Originally posted by canalaiz
              Se non sbaglio... esistono sia power scroll relative alle stat che relative alle skill...
              Le prime aumentano il totale dei punti da distribuire tra dex, int e str...(di partenza 225)
              Le altre scroll aumentano il massimo valore che una skill puo' raggiungere (fino ad una max di 120), ma non il totale massimo dei punti skill di un pg (700)
              Quella che hai in firma era la puntata di ieri di Hercules

              Cmq grazie a tutti, ora ho capito
              Per l'Amore
              Per l'Onore
              Per l'Umanità

              Slashus - l'Eremita

              Commenta

              Sto operando...
              X