annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema tecnico!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema tecnico!!!

improvvisamente quando faccio partire uo mi dice che nn ce abb. memoria oppure che nn ho la memoria virtuale abilitata
    di memoria ho un giga di spazio libero(si riferise a quello???)
    e la memoria virtuale e settata da gestire al computer

che dvo fare nn mi fa partire uo

pls help

se puo servire io ho uo renassance

Uhm ma la RAM la hai tutta occupata che usa la virtuale??

Commenta

c'hai la ram che e' strapiena... devi chiudere applicazioni tramite ctrl+alt+canc.... a volte e' risolvibile il prob riavviando visto che RAM vuol dire Memoria ad accesso casuale... quindi appena riavvii la roba viene scaricata... pero' se c'hai troppe cose in esecuzione automatica all'avvio te la riempie nuovamente

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

co ctrl alòt canc vedo che ho tipo 12 applicazioni caricte ma nn so che sono so tute sigle strane tipo systray, dw ,rnap, wuxpick o_O

le chiudo a caso?

Commenta

te riavvia

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

dammi un elenco dettagliato di

sistema operativo
            processore
            ram
            memoria virtuale

processi che compaiono come utilizzati...

un consiglio da esperto...

su molti s.o. la memoria virtuale è mal gestita dal pc...
            se hai spazio libero a sufficienza per evitare SWAP su disco e rallentamenti ti consiglio di settare la memoria virtuale su una partizione (se possibile) diversa da quella del sistema operativo e come grandezza MINIMA E MASSIMA almeno 2 volte la ram...
            tipo se hai 256MB RAM almeno 512MB sia min che max, ma ti consiglio vivamente 1GB ossia, 1024 MB sia min che max...
            in modo che il S.O. allochi uno spazio predefinito sul disco da usare come memoria virtuale...
            spero di essere chiaro...

a presto...

icq# 174522990
            ditemi chi siete per essere addati, THX, altrimenti non rispondo :P
            [ICQ 174522990]

Commenta

Anche a me tempo fa mi fece la stessa cosa... però solo quando cercavo di far partire il doppio pg poi si è risolto da solo... boh...

Harry.
              <center>
              The best list: Necros, Darkhan, Venorik e Ehkrant. Raga siete li mejo!!!

Commenta

Help..

Anche a me da lo stesso problema frustrante e non capisco perchè.Insomma finora nessun gioco mi ha dato problemi...ho 256 di ram, 60 giga di Hard Disk e 800mhz di processore...qualcuno mi può aiutare?

Commenta

Probabilmente il problema e' che avete installato un oceano di vaccate sul pc, magari delle beta di giochi o programmi.
                  I programmi non finiti (ma anche quelli in release purtroppo) a volte hanno dei bug che non liberano correttamente la memoria e provocano il fastidiosissimo memory leak.
                  Praticamente questi programmi continuano ad allocare memoria senza mai liberarla finendo per occupare tutto l'occupabile.
                  Se sono programmi che si avviano automaticamente all'avvio del pc vi ritrovate ad ogni avvio nella stessa situazione.
                  0==]:::::::::::>Kail Wooden<:::::::::::[==0
                  "Piango il sangue dei caduti, le sofferenze dei miei avversari che in eterno vagheranno per queste lande alla ricerca di una pace che non esiste.
                  Il mio nome e' Dannazione."

Commenta

...

Quindi il problema è irrisolvibile a meno di una bella formattazione...azz

Commenta

Beh con la formattazione vai a colpo sicuro, ma prima di tutto io inizierei a tirare via tutto quello che hai di superfluo o di "non sicuro" sull hd
                      Poi vedi come va
                      "Piango il sangue dei caduti, le sofferenze dei miei avversari che in eterno vagheranno per queste lande alla ricerca di una pace che non esiste.

Commenta

Ho provato a cancellare un po il tutto, ma nulla da fare...

Commenta

Guarda nel Tray di windows, hai molte icone di programmi caricati?
                          se si ti servono tutti?

Commenta

Sto operando...
                          X