annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mostri che lotano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mostri che lotano

    come funziona esattamente?
    COSA lotano?
    cosa fanno esattamente?
    tutto quello ke lotano lo trovo poi nel loro loot?

    chiedo questo perche' mi sembra che non funzioni korrettamente... oppure son io ke ho le visioni
    SKASKASKA

    Skater TNT GuildMaster OppositeForce


    Vi osservo...

    http://www.oppositeforce.it

  • #2
    Beh nell'altro server dove stavo i mostri lotavano e se li uccidevi ritrovavi il loot! SPero pure qui!

    Harry.
    <center>
    The best list: Necros, Darkhan, Venorik e Ehkrant. Raga siete li mejo!!!

    Commenta


    • #3
      i mostri che si avvicinano ad un corpo morto frugano dentro a quel corpo e lootano (penso un solo oggetto, ma non escludo che se rimangano lì a lungo possano lootare tutto).

      Gli oggetti che lootano li ritroverai tutti nel loro loot quando li ucciderai ad eccezione di alcuni casi... ad esempio se hanno lootato una pergamena di una magia e abbiano l'abilità per usarla e lo fanno... oppure se lootano delle piantine allucinogene e hanno già di loro la pipa e se le fumano (ghghgh )

      Se non ricordo male anche i draghi lootano... e non oso immaginare dopo un po' che un drago è vivo quanto possa diventare il suo loot formatosi dopo che svariati niubbi avventurieri gli si sono avventurati contro da soli :P
      Abraxas di Umbra su UO Dreams
      Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
      The Vorpal Bunny Slayers
      Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
      Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
      Contattami: icq | e-mail | mp
      __________________________________________

      "Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

      Commenta


      • #4
        Se non ricordo male anche i draghi lootano... e non oso immaginare dopo un po' che un drago è vivo quanto possa diventare il suo loot formatosi dopo che svariati niubbi avventurieri gli si sono avventurati contro da soli :P
        Beh se sono niubbi mi sa che avranno tutta mondezza addosso....

        Harry.
        <center>
        The best list: Necros, Darkhan, Venorik e Ehkrant. Raga siete li mejo!!!

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Harry-Potter


          Beh se sono niubbi mi sa che avranno tutta mondezza addosso....

          Harry.
          e xche' quello che il drago ha gia' di suo cos'e'?
          Garbage
          Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

          Originally posted by Nihil
          IMHO no , the path towards the worst is neverending.
          Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

          Commenta


          • #6
            Infatti non si parlava di quello che lascia di base il draco... si parlava degli Extra lasciati per ricordo dai niubbi...

            Harry.
            <center>
            The best list: Necros, Darkhan, Venorik e Ehkrant. Raga siete li mejo!!!

            Commenta


            • #7
              ci sono solo tre parole per descrivere il fatto della mondezza del drago:

              ska ska ska

              lol


              Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Wurz Oghram
                ci sono solo tre parole per descrivere il fatto della mondezza del drago:

                ska ska ska

                lol
                MAUHAUuhahuAhuauhauhauhAuha!!!
                Non l'ho capita...

                Harry.
                <center>
                The best list: Necros, Darkhan, Venorik e Ehkrant. Raga siete li mejo!!!

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Wurz Oghram

                  ska ska ska

                  lol
                  ma il tuo cervello e' andato all heineken jamin festival e non e' piu' tornato?
                  Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

                  Originally posted by Nihil
                  IMHO no , the path towards the worst is neverending.
                  Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

                  Commenta


                  • #10
                    Beh, dato che i draghi nel mondo fantasy sono sempre ricchi di roba rubata ai guerrieri che hanno scioccamente tentato di ucciderli, direi che il loot dei mostri aggiunge "realismo" (rispetto al mondo fantasy) al gioco.

                    Commenta


                    • #11
                      avete notato che lootano anche tra loro?
                      cioè se vedono il corpo di un mostro si fregano pure la sua roba....
                      troppo forteee



                      ICQ - 332981107

                      Commenta


                      • #12
                        Skater ma mi hai in icq? Non riesco a contattarti.... Please...dammi un segno di vita...:°
                        La Plasmatrice

                        Chi non muore si rivede...

                        ---x---x---x---x---

                        Pg su UoDREAMS:

                        - Plasmatrice
                        - TripleSix
                        - Corey Taylor

                        Commenta


                        • #13
                          gh, mi ricordo delle scene su osi


                          Mago appena ressato : "Ha trovato un sacchetto dei reagenti nel corpo di uno di questi mostri?"

                          Io : "Mhhh? non mi sembra...."

                          Torino è stata e resterà granata !



                          Gli altri miei PG :
                          Raistlin [CDN]
                          Ryo Saeba - non gildato...
                          Spark Naylord - non gildato...

                          Commenta


                          • #14
                            a me è capitato di veder mostri lotare... e succedere strane cose
                            ho visto lotare dei soldi che poi solo in parte hanno preso parte del loot del mostro. ho visto male?

                            P.S. Plasma ti ho contattato! e anche mandato diversi messaggi
                            Ultima modifica di gattomatto; 11-07-2003, 12:44.
                            SKASKASKA

                            Skater TNT GuildMaster OppositeForce


                            Vi osservo...

                            http://www.oppositeforce.it

                            Commenta


                            • #15
                              non sono andato all' H.J.F pero' so andato al concerto di Tonino il Pescatore


                              Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X