annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PErplesso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PErplesso

scusate è solo un problema mio o a tutti succede di nn potersi recallare o marcare nei dungeons??? ..........no perke se fosse un settings del server nn vi sembra una cosa un po troppo cattiva?? cioè capisco ke si vul evitare ke i pg si marchino rune in punti strategici del dungeon perco cosi facendo uno ci rischia veramente la pelle la dentro.......e anke le palle........no perke mettiamo caso..ipotizziamo........un party di piu pg si addentra in un dungeon.....arrivano alla fine a tozzi e bocconi sderenati senza bende con larmature rotto il mago senza i reagenti ....cha solo du cipolle e un po di sabbia e polvere da sparo.......e contenti per il bottino pensano.......e vai gatamoa brit annamose a riposa ........no invece te devi rifa tutto il dungeon allindietro rischiando di perdere tutto..........fatemi sapere grazie ciao ^^
    Venimmo Vedemmo e l'inculammo!!!

Good Badd.......i'm the guy......with the gun

ICQ: 76497564 ogni uso improprio di quesot numero ......sarà perseguito abhahbahabhabhabha

a Felucca non e' possibile e mi pare a Doom.. invece nei dungeon di Trammel puoi farlo tranquillamente.

Commenta

grazie mille......pero nn vorrei sbaglaire ma mi trovavo a deceit e era trammel ........e nn mi faceva marcare.......nel dungeon cera lo spawn per il champion, ora nn so se solo a felucca ce lo spwan ...se cosi fosse avallerebbe la tua risposta ok grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ^^
      Venimmo Vedemmo e l'inculammo!!!

Good Badd.......i'm the guy......with the gun

ICQ: 76497564 ogni uso improprio di quesot numero ......sarà perseguito abhahbahabhabhabha

Commenta

si a Deceit di Felucca c'e' Neira..

Commenta

In alcuni non ti fa salvare la runa...

Harry.
          <center>
          The best list: Necros, Darkhan, Venorik e Ehkrant. Raga siete li mejo!!!

Commenta

Originally posted by Death
            a Felucca non e' possibile e mi pare a Doom.. invece nei dungeon di Trammel puoi farlo tranquillamente.
            mi pare di no invece.
            avevo marcato una runa all'entarta di destard(nella parte di terra marroncina che sta davanti all'ingresso della caverna) e quando mi sono andato arecallare ha detto che la location era blocked.
            e poi che io sappia nei dungeon non si puo' marcare, ero a wind(citta' dove ci sono le guardie, anche se poi appena esci stanno 1000 lich), e ho provato a marcare ma diceva che lo spell sembrava non funzionare.
            Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Originally posted by Nihil
            IMHO no , the path towards the worst is neverending.
            Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

Originally posted by Nepheleregetes

mi pare di no invece.
              avevo marcato una runa all'entarta di destard(nella parte di terra marroncina che sta davanti all'ingresso della caverna) e quando mi sono andato arecallare ha detto che la location era blocked.
              e poi che io sappia nei dungeon non si puo' marcare, ero a wind(citta' dove ci sono le guardie, anche se poi appena esci stanno 1000 lich), e ho provato a marcare ma diceva che lo spell sembrava non funzionare.
              Fidati che è così....quando ti appare la scritta "..location blocked..."
              vuol semplicemente dire che in quel punto in quel momento c'e' un essere che blocca la magia, non appena si sposta la location viene sbloccata e si puo recallare tranquillamente.
              Per essere precisi le rune non si marcano nemmeno a ilshenar...
              Di tutto conosciamo il prezzo, di nulla il valore.

Commenta

Sto operando...
              X