annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma Magic Reflection..?!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ma Magic Reflection..?!

Da quel che ho letto nella spiegazione di questa magia (dal sito di Uo Dreams) sembra che aumenti solo la resistenza verso i danni da elementi (riducendo la resistenza fisica)....

Ma ha anche il "classico" (classico x gli altri shard) effetto di riflettere le magie contro il castatore oppure no?

Mi serve assolutamente saperlo.... mi cambia totalmente la tattica in PvP
    Per l'Amore
    Per l'Onore
    Per l'Umanità

Slashus - l'Eremita

No solo quello che c'è scritto.

Commenta

Ah....... quindi addio frecce magiche....

Harry.
      <center>
      The best list: Necros, Darkhan, Venorik e Ehkrant. Raga siete li mejo!!!

Commenta

le freccie magike con zero respell sparate da un mago levano 19 hp... non le considerei cacchette
        GUILDMASTER DEGLI [UOD]

Commenta

Chissà poi perchè sugli shard tipo sphere magic reflection ha quell'effetto!
          Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
          ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originally posted by KOF
            le freccie magike con zero respell sparate da un mago levano 19 hp... non le considerei cacchette
            Dipende dalle restistenze agli elementi che hai, tutto sta li, cosi' ho provato io.

Senza ress spell e con le leather in Barbed Doppate un flame mi leva 20 un fulmine 7 un energy bolt 16
            Mohaa: [AF] -=Il Padrino=-

AMD 3200+ XP - A7N8X-E DELUXE BIOS 1011 - 2 GB Corsair PC-3200 XMS XL PRO TWINX 2-2-2-5 - 2 * 160 GB SATA MAXTOR DIAMOND 10500 RPM - HERCULES 9800 XT 256 MB (450/800) - XASER III SILVER - DISSY Zalman - MX700 LOGITECH - ADSL 4 MB - CISCO 837-K9 - ALI ANTEC 550 WATT TRUECONTROL - SONY SDM-HS94P/B 19” XBRITE LCD

Commenta

Originally posted by Dark Blueice

Dipende dalle restistenze agli elementi che hai, tutto sta li, cosi' ho provato io.

Senza ress spell e con le leather in Barbed Doppate un flame mi leva 20 un fulmine 7 un energy bolt 16
              vabbe ce l'hai piu grosso te
              GUILDMASTER DEGLI [UOD]

Commenta

Sto operando...
              X