Qualcuno puo' postare il valore di AR delle armature in plate nei diversi materiali, please?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Valore Ar armature.
Comprimi
X
-
-
Originally posted by Thanatos
http://uodreams.gamesnet.it/?t=Equipment.ArmatureICQ 156303124
Commenta
-
Quando vi si dice leggete il sito non basta?
Dobbiamo postarvi ogni volta i link?
http://uodreams.gamesnet.it/?t=Items...+dei+materiali
Commenta
-
io sinceramente nn capisco che tipo di danni sono quelli tipo poison fire etc....l unica cosa che ho notato che l ar piu alta me la da il dull copper e infatti ha 100 di fisico ,ma gli altri danni come funzionano e a che servnono?che significa che un arma fa danno da fuoco? mica e magica? o_O
Commenta
-
Ho notato come armi con metalli particolari facciano più o meno danno a differenza del mostro o pg.
Tipo la verite che a quanto sembra con gli elementari di cristallo è una vera skifezza!
PorkUltima modifica di 0DarkAngel0; 11-07-2003, 00:01.
Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
SOLDATI: SI'!
Gen: Sapete che è stato arruolato?
Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
Gen: Sapete che è dietro di voi?
grida, polverone...
Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?
Commenta
-
Originally posted by Volturno
Quando vi si dice leggete il sito non basta?
Dobbiamo postarvi ogni volta i link?
http://uodreams.gamesnet.it/?t=Items...+dei+materialiICQ 156303124
Commenta
-
Originally posted by FETISH
io sinceramente nn capisco che tipo di danni sono quelli tipo poison fire etc....l unica cosa che ho notato che l ar piu alta me la da il dull copper e infatti ha 100 di fisico ,ma gli altri danni come funzionano e a che servnono?che significa che un arma fa danno da fuoco? mica e magica? o_O
Comunque i vari poison fire ecc su un ar sono resistenza, non danni.
se hai 20 fire 40 poison vuole dire che quando ti viene inferto un attaco basato sul fuoco o sul veleno, quel pezzo ti protegge contro quegli elementi ed e' in base al materiale che puoi avere piu o meno protezione ad un elemento specifico.
per esempio la valorite potrebbe avere (ha) ar piu bassa del dull, ma comportarsi meglio per quel che riguarda la protezione dal fuoco e energia, il che la rende adatta per combattere contro mostri che castano... (non ricordo chi ha piu alto cosa, c'e' sul sito e' solo un esempio)0==]:::::::::::>Kail Wooden<:::::::::::[==0
"Piango il sangue dei caduti, le sofferenze dei miei avversari che in eterno vagheranno per queste lande alla ricerca di una pace che non esiste.
Il mio nome e' Dannazione."
Commenta
-
per i piu tonti in parole povere il numerino indica la percentuale di danno che assordi esempi per i piu tonni:
fisica max = 70 : se un tuo amico ti tira un pugno da 100 di danno, l'armatura ne assorbe 70, ti fai male di 30
fuoco max = 70 : se un tuo amico ti tira un flame (ma dai mi ricorda il fuoco.................) da 100 hp , ti brucia solo di 30 hp
ecc... ecc... per energia, gelo, veleno..........
capito ora?ICQ:82739059
GUILDMASTER DEGLI [UOD]
Commenta
-
Mi dite come una shadow chain arrivasse a fare 66 di ar con resistenze sui 50? è normale
Qua qualcosa non và.
Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
Gen: Sapete che è stato arruolato?
Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
Gen: Sapete che è dietro di voi?
grida, polverone...
Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?
Commenta
-
anche fosse stata tutta exceptional chi l'ha craftata ha avuto un bel !!!!!!!
AKA Hologram
• A voi il nuovo successo dell'estate!
• Ce l'hai proprio con me?
• Dal più grande comunicatore d'Italia...
• Uno che, della vita, ha capito tutto...Originally posted by SaGeOwL
conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale
Commenta
Commenta