Non capisco bene una cosa, anche se immagino sia normale:
Qualche giorno fa io Criptoss e Vorna andiamo a fare un giro in un posto e troviamo una White Wyrm.
La tamiamo, e la stabliamo.
L'altro ieri torniamo li, questa volta per segare la nuova WW.
Siamo in 3, io Criptoss e Nathan (tutti e 3 con pg quasi finiti).
La WW ci rulla di botte ci fa delle combo da 6 mosse stile mortal combat e ci manda a casa.
Le avremo tolto si e no la meta' degli hp.
Ci torno con Nat, Flamestrike e mozziko e mi sega...
A sto punto mi dico: andiamo a prendere quella stablata e testiamola, sara' una forza!
La prendo, la porto a Ilshenar e le faccio attaccare un efreet
Risultato:
la wyrm casta (credo) harm e l'efreet cade a terra (dal ridere) -_-
mi sposto, all kill su un air elemental, questa parte ma decide che l'air e' troppo lontano e non ha voglia di arrivarci e allora torna indietro -_- (ovviamente io devo scappare...)
Decido di portarla dallo stabler, partiamo e lei oltre a fare i 3 all'ora come al solito si ferma a guardare il paesaggio (mentre andiamo si ferma e si volta a dx e a sx).
Ah dimenticavo...a shame le metto in guard su di me:
arriva un earth elemental, le lo vede gli corre incontro ma trova un sassolino per terra e inciampa, quindi decide di fermarsi e lascia passare l'earth -_-
Raga ma e' tutto normale?
P.S. la mia WW w' gm in wrest e tact
Qualche giorno fa io Criptoss e Vorna andiamo a fare un giro in un posto e troviamo una White Wyrm.
La tamiamo, e la stabliamo.
L'altro ieri torniamo li, questa volta per segare la nuova WW.
Siamo in 3, io Criptoss e Nathan (tutti e 3 con pg quasi finiti).
La WW ci rulla di botte ci fa delle combo da 6 mosse stile mortal combat e ci manda a casa.
Le avremo tolto si e no la meta' degli hp.
Ci torno con Nat, Flamestrike e mozziko e mi sega...
A sto punto mi dico: andiamo a prendere quella stablata e testiamola, sara' una forza!
La prendo, la porto a Ilshenar e le faccio attaccare un efreet
Risultato:
la wyrm casta (credo) harm e l'efreet cade a terra (dal ridere) -_-
mi sposto, all kill su un air elemental, questa parte ma decide che l'air e' troppo lontano e non ha voglia di arrivarci e allora torna indietro -_- (ovviamente io devo scappare...)
Decido di portarla dallo stabler, partiamo e lei oltre a fare i 3 all'ora come al solito si ferma a guardare il paesaggio (mentre andiamo si ferma e si volta a dx e a sx).
Ah dimenticavo...a shame le metto in guard su di me:
arriva un earth elemental, le lo vede gli corre incontro ma trova un sassolino per terra e inciampa, quindi decide di fermarsi e lascia passare l'earth -_-
Raga ma e' tutto normale?
P.S. la mia WW w' gm in wrest e tact
Commenta