annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mostri taming e AI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mostri taming e AI

Non capisco bene una cosa, anche se immagino sia normale:
    Qualche giorno fa io Criptoss e Vorna andiamo a fare un giro in un posto e troviamo una White Wyrm.
    La tamiamo, e la stabliamo.
    L'altro ieri torniamo li, questa volta per segare la nuova WW.
    Siamo in 3, io Criptoss e Nathan (tutti e 3 con pg quasi finiti).
    La WW ci rulla di botte ci fa delle combo da 6 mosse stile mortal combat e ci manda a casa.
    Le avremo tolto si e no la meta' degli hp.
    Ci torno con Nat, Flamestrike e mozziko e mi sega...
    A sto punto mi dico: andiamo a prendere quella stablata e testiamola, sara' una forza!
    La prendo, la porto a Ilshenar e le faccio attaccare un efreet
    Risultato:
    la wyrm casta (credo) harm e l'efreet cade a terra (dal ridere) -_-
    mi sposto, all kill su un air elemental, questa parte ma decide che l'air e' troppo lontano e non ha voglia di arrivarci e allora torna indietro -_- (ovviamente io devo scappare...)
    Decido di portarla dallo stabler, partiamo e lei oltre a fare i 3 all'ora come al solito si ferma a guardare il paesaggio (mentre andiamo si ferma e si volta a dx e a sx).
    Ah dimenticavo...a shame le metto in guard su di me:
    arriva un earth elemental, le lo vede gli corre incontro ma trova un sassolino per terra e inciampa, quindi decide di fermarsi e lascia passare l'earth -_-

Raga ma e' tutto normale?

P.S. la mia WW w' gm in wrest e tact
    0==]:::::::::::>Kail Wooden<:::::::::::[==0
    "Piango il sangue dei caduti, le sofferenze dei miei avversari che in eterno vagheranno per queste lande alla ricerca di una pace che non esiste.
    Il mio nome e' Dannazione."

Re: Mostri taming e AI

Originally posted by Kail Wooden
    [...]Decido di portarla dallo stabler, partiamo e lei oltre a fare i 3 all'ora come al solito si ferma a guardare il paesaggio (mentre andiamo si ferma e si volta a dx e a sx).[...]
    Allora non capita solo a me! Credo sia un difettuccio del nuovo algoritmo di pathfinding, quello che controlla se ci sono ostacoli e sceglie il tragitto migliore per evitarli...

A come Atrocità; doppia T come Terremoto e Traggedia; I come Iraddiddio; L come Lagodissangue e A come Adesso arrivo e ti sfascio le corna!

Commenta

Re: Re: Mostri taming e AI

Originally posted by Fabius

Allora non capita solo a me! Credo sia un difettuccio del nuovo algoritmo di pathfinding, quello che controlla se ci sono ostacoli e sceglie il tragitto migliore per evitarli...
      Si ma quando ti deve attaccare la strada non la sbaglia mai!
      "Piango il sangue dei caduti, le sofferenze dei miei avversari che in eterno vagheranno per queste lande alla ricerca di una pace che non esiste.

Commenta

difetto del pathfinding.. per il resto e' ottima la ww.. forse solo qualche difetto di AI da sistemare ma Thanatos ne e' al corrente

Commenta

Si si, per carita' la WW e' potente...
          Non capivo come mai allo stato brado flamma come un bastardo (si puo' dire?)
          mentre quando la uso io uccide al 99% in corpo a corpo e sapra 2 magie piuttosto semplici...
          Solo na volta ha tirato un flame...
          MA per il resto...

Commenta

posso esporti un mio pensiero.. prima di tamarla ha i valori diversi di skill dopo tamata perde il 10%(come su OSI).. e' possibile che dipenda da quello.. infatti se alzi bene magery della ww fa tranquillamente chain lighting e flammate

p.s. prova a farci animal lore prima di tamarla e vedrai anche tu la differenza
            Ultima modifica di d_death; 10-07-2003, 18:35.

Commenta

Prenditi un bel draogn e allenalo, vedi che bestia
              Si vis pacem, para bellum.

Commenta

Ok provo ad allenare la ww fino al cap anche in mag...
                cmq hai ragione, le skills scendono
                Il dragon ce l'ho, li uso a rotazione cosi' non si stancano :PPP

Commenta

Cap di magery? Negli animali è sempre 100
                  Si vis pacem, para bellum.

Commenta

Sto operando...
                  X