annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda di bg...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda di bg...

perchè yew è diventata una palude marciescente? O_o
    Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
    Anche di secondi pg. Fine della storia.

Durante i numerosi attacchi alle città perpetrati da Lord Blackthorn ed Exodus, un potente incantesimo difensivo per proteggere Yew di Trammel è andato storto, rendendo la città una putrescente palude e generando nuovi mostri per Britannia...

Commenta

Originally posted by Phenos
      Durante i numerosi attacchi alle città perpetrati da Lord Blackthorn ed Exodus, un potente incantesimo difensivo per proteggere Yew di Trammel è andato storto, rendendo la città una putrescente palude e generando nuovi mostri per Britannia...
      azz che storia, dove si può trovare un manuale con tutta la storia di ultima?
      LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

sicuro di volerla? sono taaaante pagine sai?
        Abraxas di Umbra su UO Dreams
        Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
        The Vorpal Bunny Slayers
        Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
        Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
        Contattami: icq | e-mail | mp

"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

Commenta

Si si!!! Mi interessa anche a me!!!!

Harry.
          <center>
          The best list: Necros, Darkhan, Venorik e Ehkrant. Raga siete li mejo!!!

Commenta

MOTIVO GDR:

MOTIVO REALE:
            I programmatori si scazzavano di ridisegnare Yew

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

su uo dreams c'è pure gdr?

:tajo:
              Andal Kast

Mage

Commenta

Beh è un gioco di ruolo... ci deve essere per forza..

Harry.
                <center>
                The best list: Necros, Darkhan, Venorik e Ehkrant. Raga siete li mejo!!!

Commenta

Sto operando...
                X