annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domandina su Luck

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domandina su Luck

    Ehm scusate la mia ignoranza.
    Premetto che ho letto tutto sulle ultime modifiche , ma la mia idiozia congenita non mi ha fatto capire una cosa : ma luck ora è attiva?
    Ho letto che si possono arrivare a valori stratosferici di luck (+ di 1000) ma non credo si ottengano indossando degli oggetti , dunque....come funge o come funzionerà?

    IlSaggioDisse: Pensi di essere Gesù Cristo?Nò sei solo uno di quei patetici personaggi che crede di fare lo sbruffone.Guardati allo specchio, ma fallo a luci spente.

  • #2
    Domanda molto interessante, aspetto notizie anchio

    Bella Vurdalak
    Mohaa: [AF] -=Il Padrino=-

    AMD 3200+ XP - A7N8X-E DELUXE BIOS 1011 - 2 GB Corsair PC-3200 XMS XL PRO TWINX 2-2-2-5 - 2 * 160 GB SATA MAXTOR DIAMOND 10500 RPM - HERCULES 9800 XT 256 MB (450/800) - XASER III SILVER - DISSY Zalman - MX700 LOGITECH - ADSL 4 MB - CISCO 837-K9 - ALI ANTEC 550 WATT TRUECONTROL - SONY SDM-HS94P/B 19” XBRITE LCD

    icq:106303187

    Commenta


    • #3
      Re: Domandina su Luck

      Originally posted by Vurdalak/LiGhT
      ma non credo si ottengano indossando degli oggetti , dunque....come funge o come funzionerà?
      veramente sul sito c'è scritto che si ottengono solo indossando oggetti.



      comunque non credo sia già attiva, ieri sera in spined ero sempre a 0
      LISTA BOD TAILORING - ICCICU' - IMEIL
      -

      Commenta


      • #4
        E' attivata come punteggi, ma non è ancora attivata nelle sue funzionalità.
        Quindi luck per ora non serve a nulla...

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Phenos
          E' attivata come punteggi, ma non è ancora attivata nelle sue funzionalità.
          Quindi luck per ora non serve a nulla...

          ma il +40 della spined e a pezzo singolo o funge solo se ho l'armor completa?
          LISTA BOD TAILORING - ICCICU' - IMEIL
          -

          Commenta

          Sto operando...
          X