AHAHAH Grazie alla mitica microsoft ora ho risolto il problema dei crash continui , che riguardavano un utente malintenzionato che usava il gioco di ultima per mandarmi in crash il sistema e ci riusciva ! ma ora grazie all'aggiornamento sono mega protetto , GRAZIE MICROSOFT!"
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risolto problema riguardante crash continui ...
Comprimi
X
-
Eheh
Per quanto la Microsoft sia di gran lunga la software house più odiata del pianeta, ricordate che questo shard è sviluppato completamente sul .net Framework e il linguaggio C#, entrambi targati Microsoft.
E senza le nuove potenzialità di questi strumenti, difficilmente si sarebbe potuti arrivare a questi livelli in così poco tempo...
Commenta
-
Bah! Andare contro alla Microsoft per quanto mi riguarda è futile, sono la più grande società perchè sono stati i primi e perchè sono stati i più bravi. Stop. Se poi siete anticonformisti, quella è un'altra cosa..
Lamina, come sta il tuo glass horse???
Commenta
-
Originally posted by Zonclinar
Bah! Andare contro alla Microsoft per quanto mi riguarda è futile, sono la più grande società perchè sono stati i primi e perchè sono stati i più bravi. Stop. Se poi siete anticonformisti, quella è un'altra cosa..
Veramente è da anticonformisti stare dalla parte di microsoft
Commenta
-
Originally posted by Wurz Oghram
Ci è arrivata prima la Apple e Microsoft ha copiato -.-
(fermo restando che se vedo Bill per strada, deve sperare di essere LUI quello che guida un automezzo, e IO quello a piedi...)
EL PUEBLO
UNIDO
JAMAS SERA VENCIDO!
Commenta
-
Originally posted by Charas
Ah si? E chi l'ha sviluppato il sistema a finestre dell'Apple?
(fermo restando che se vedo Bill per strada, deve sperare di essere LUI quello che guida un automezzo, e IO quello a piedi...)
Harry.<center>
The best list: Necros, Darkhan, Venorik e Ehkrant. Raga siete li mejo!!!
Commenta
-
E' vero raga, microzoft ha copiato di brutto e di tutto, non ha mai inventato nulla!!! NULLA!
manko il dos e' suo!!!
apple e' arrivata prima, linux e' arrivato prima (non come lo si conosce oggi)...
Mi dispiace ma non e' possibile dire che sono bravi.
Al max dei buoni affaristi, quello si...
Cmq se volete su internet ce ne sono a mucchi di articoli su sta storia0==]:::::::::::>Kail Wooden<:::::::::::[==0
"Piango il sangue dei caduti, le sofferenze dei miei avversari che in eterno vagheranno per queste lande alla ricerca di una pace che non esiste.
Il mio nome e' Dannazione."
Commenta
Commenta