annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gravissimo BUG

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gravissimo BUG

Allora eravamo al dungeons... i mostri ci castano ARCH PROTECTION e ci killano... questa magia grazie al bug ti porta permanentemente a 0 sia MAGIC RESISTENCE e -12 di AR
    Non so se e' dovuto al cast e kill... ma credo che anche senza kill l'effetto e' permanente... cmq sia kill o no e' un bug! PEr risolvere al problema ci siamo rifatti castare Arch Protection da un amico e ci ha riportato Magic Reistence da 0 al valore normale ed AR a 0 pero' per sicurezza che l'effetto rimanga permanente ci siamo fatti uccidere... quindi prego i GM di indagare come accade il bug e di risolvere il tutto... nonchè di modificare l'ar delle persone buggate... io avevo con armatura 4... manco un sorcio! CIAO!

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

La storia del sorcio l'ho inventata io...
    Penso ke ho riso tutta la serata come un pazzo vedendo Wurz uscire da un gate in chain di iron a piedi e dire "Ragazzi ma e possibile ke ho 2 di AR?!" "Se mi spoglio ho -12!"
    Cmq il bug e abbastanza grave per cui uppo nella sperazna ke venga corretto al + presto ^_^

Mitchan II: riduci l'immagine in firma, è esageratamente grossa.
    Ultima modifica di Mitchan; 10-07-2003, 03:22.
    Artax Loviv [CL]
    [Steeder Of Void]

Blackrock [CL]
    [Unknown Master]

Commenta

Io invito a leggervi anche il sito.

Protection ha l'effetto di diminuire la resistenza fisica e di abbassare resisting spells l'unica cosa che potrebbe essere da vedere è la durata dell'effetto arch protection che è limitato nel tempo per il resto è il corretto funzionamento della magia.

PS: poi il kill non centra cmq

Commenta

alla centesima persona che posterà questo tremendo bug gli regalo una scroll of power +20 di magery

leggetevi il funzionamento di queste magie... e noterete che non vi è alcun bug
        Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

144 SECONDI!??!?! Ma stiamo scherzando!?!?!? A me è durata 2 ore e piu'! Il bug c'e'

Commenta

l'unica cosa giusta (ovvero buggata) e' la durata....a me e' durata delle ore...non mi sembra normale

-=ICQ**127692994=-

Commenta

mitchan se vuoi fo 100 account e lo posto 100 volte kosi me la regali :/

cmq la durata e buggata confermo
              Logan Serker

Commenta

Non è un bug, come c'è scritto sul sito arch protection, magic reflection e altre magie durano fino a che non sono castate nuovamente!!!
                Quindi puoi morire, spegnere il pc o aspettare 13 anni, ma se non te la ricasti addosso ti dura!!!
                Per l'Amore
                Per l'Onore
                Per l'Umanità

Slashus - l'Eremita

Commenta

si, ma secondo me sarebbe giusto che le magie che vengono castate su se stessi ( come appunto Protection o Magic Refl. ) siano di durata infinita ( finchè non te le ricasti ), però quelle ad area ( tipo Arch Prot. ) non possono avere durata infinita, altrimenti uno va alla banca di britain, la casta.... e via, 20 pg con -35 di res spell e l'ar di un mongbat.

Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                  Raistlin [CDN]
                  Ryo Saeba - non gildato...
                  Spark Naylord - non gildato...

Commenta

ah vorrei puntualizzare una cosa, nel mezzo di ciò c'ero anche io e nel castare un arch protection ho preso anke un pg rosso...ora capisco ke le azioni buone verso i pg rossi ti flaggano grigio , ma date una regolata, perke ero in citta e una guardia mi ha rpontamente spanzato bahahhahaha so che è normale,però forse almeno epr le magie ad area si puo evitare se no uno rimane OFFESO gravemente senza volerlo ahhAHHAHA
                    Venimmo Vedemmo e l'inculammo!!!

Good Badd.......i'm the guy......with the gun

ICQ: 76497564 ogni uso improprio di quesot numero ......sarà perseguito abhahbahabhabhabha

Commenta

Originally posted by Ishmael
                      ...nel mezzo di ciò c'ero anche io e nel castare un arch protection ho preso anke un pg rosso...ora capisco ke le azioni buone verso i pg rossi ti flaggano grigio , ma date una regolata, perke ero in citta e una guardia mi ha rpontamente spanzato ...
                      ma il PG rosso come ha fatto ad arrivare in città???

Commenta

Originally posted by Seth il distruttore

ma il PG rosso come ha fatto ad arrivare in città???
                        *fischietta*

Commenta

e che ne so io , stavamo a felucca se vede keera hiddato ..bhooo
                          Venimmo Vedemmo e l'inculammo!!!

Good Badd.......i'm the guy......with the gun

ICQ: 76497564 ogni uso improprio di quesot numero ......sarà perseguito abhahbahabhabhabha

Commenta

Hiddato? Diciamo che ci siamo arrivati insieme?
                            Posta lo screen della nave huahauhahuahu

Commenta

Vi racconto un fatto accaduto al sottoscritto su osi.

Ero al moongate di moonglow ( gioco di parole ), ad un tratto spunto dal gate un pg grigio avvelenato, prontamente chiede "Heal pls" e un tizio gli casta An Nox....

appena lanciata la magia il tizio viene whackato dalle guardie...

Quindi di exploit osi è pieno ( forse questo è stato tolto ora ), così come se io lancio un muro di fuoco per ferire un gruppo di mostri e di lì passa un furbetto che si mette in mezzo, può succedere che io tento di lanciare magie buone al mio gruppo e nel mezzo ci sia un red che si becca la magia buona...

Poi forse su osi sono state modificate queste impostazioni, non so.
                              Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                              Raistlin [CDN]
                              Ryo Saeba - non gildato...
                              Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Sto operando...
                              X