annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un paio di domande

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• un paio di domande

dunque.. per prima cosa a qualcuno capita di crashare dopo un recall o dopo essere passato da un gate? se si sapete x caso a che è dovuto? xchè... il 90% delle volte mi ritrovo morto dopo il recall eheh

seconda cosa.. ieri dopo che sono state uppate le nuove modifiche ho notato che il mana saliva in modo vorticoso... anche nn meditanto.. del tipo 2 punti al secondo ...
    oggi invece ho ritrovato la stessa situazione di qualche gg fa.. ossia..

il mio pg ha 90 int 100 focus 100 medit
    e medita circa 1 punto al secondo in passivo... mentre in attivo.. rimane UGUALE!! *_*
    spero sia una cosa da fixare.. anche xchè cosi.. na volta finito il mana passano 2 ore prima di poter toccare il pg

----------------------------------------------------------------
    Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
    Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
    Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
    ShoWtimE

anche a me capita di crashare dopo il recall e se scopri da cosa dipende fammelo sapere che non sono riuscito a darmi una spiegazione. Io ho formattato addirittura il PC e reinstallato solo ultima ma non cambia.

Per il recupero mana se indossi una studden è normale perchè blocca la meditazione attiva

Commenta

Originally posted by Seth il distruttore
      anche a me capita di crashare dopo il recall e se scopri da cosa dipende fammelo sapere che non sono riuscito a darmi una spiegazione. Io ho formattato addirittura il PC e reinstallato solo ultima ma non cambia.

Per il recupero mana se indossi una studden è normale perchè blocca la meditazione attiva
      Che bestia che sei, non e' un problema del tuo pc ma del server andreeeeeeeeeeeeeeeeee

hahahahahahahahaha
      Mohaa: [AF] -=Il Padrino=-

AMD 3200+ XP - A7N8X-E DELUXE BIOS 1011 - 2 GB Corsair PC-3200 XMS XL PRO TWINX 2-2-2-5 - 2 * 160 GB SATA MAXTOR DIAMOND 10500 RPM - HERCULES 9800 XT 256 MB (450/800) - XASER III SILVER - DISSY Zalman - MX700 LOGITECH - ADSL 4 MB - CISCO 837-K9 - ALI ANTEC 550 WATT TRUECONTROL - SONY SDM-HS94P/B 19” XBRITE LCD

Commenta

A me capitita quando faccio Sacred Journey nello stesso punto il client crsha oppure se dico bank correndo mi si apre la banca e va in blocco.
        LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Originally posted by Dark Blueice

Che bestia che sei, non e' un problema del tuo pc ma del server andreeeeeeeeeeeeeeeeee

hahahahahahahahaha
          Si,si. Dopo l'ho capito asdasdasd

Non sapevo che altri avevano questo problema ma ora non mi preoccupo più, tengo un client aperto pronto per sostituire quello che crasha asdasdasd

Ciao bello

Commenta

Sto operando...
          X