Non vorrei interpretare la parte del rompiballe di turno, ma credo che gli attuali settaggi per il targetting dei mostri sia eccessivo: appena si entra in un dungeon hai tutti i suoi abitanti contro, nemmeno ci fosse il sistema d'allaarme, incredibile.....dovrebbe essere riportato alla sua situazione originale, mi pareva più giocabile.....spero lo si faccia
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[target]superman
Comprimi
X
-
il problema non e' il target ma la loro abilita' nello schivare gli ostacoli... che non è cosi' sbagliata... pero' forse visto che ti riescono a vederti mostri lontani miglia e miglia... forse il target qualcosa centra... o_O Uhm grazie mi hai illuminato...
Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop
Commenta
-
Re: [target]superman
Originally posted by Edelial
cut...
.....dovrebbe essere riportato alla sua situazione originale, mi pareva più giocabile.....spero lo si faccia
Ciao e speriamo bene
Commenta
-
A proposito del saltare gli ostacoli, a quanto pare gli animali wild li saltano con molta facilità, gli animali tamati invece sono mooooooooolto più lenti nel seguire il padrone, si rischia di impiegare un ora solo per aspettare che venga dietro il cucciolino, che a volte fa anche dietro front(vero )Si vis pacem, para bellum.
Commenta
-
Originally posted by Romus
<Script>
[If topics is futile than
delete topic and ban user
Else
Delete Topic]
RUN.....
Topic deleted User banned
Magari avessi il potereSi vis pacem, para bellum.
Commenta
Commenta