tu stesso hai detto ke ki paga tiene piu allo shard di ki nn paga...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovi settaggi...petizione generale...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originally posted by Thalamur
Invece no, ti accuso di stupidagine.
Allora io che non ho pagato non tengo allo shard???
Invece tu si!! vero??
Bah....Mohaa: [AF] -=Il Padrino=-
AMD 3200+ XP - A7N8X-E DELUXE BIOS 1011 - 2 GB Corsair PC-3200 XMS XL PRO TWINX 2-2-2-5 - 2 * 160 GB SATA MAXTOR DIAMOND 10500 RPM - HERCULES 9800 XT 256 MB (450/800) - XASER III SILVER - DISSY Zalman - MX700 LOGITECH - ADSL 4 MB - CISCO 837-K9 - ALI ANTEC 550 WATT TRUECONTROL - SONY SDM-HS94P/B 19” XBRITE LCD
Commenta
-
Originally posted by Thalamur
Io non ho affatto detto questo...
Ormai ho gia spiegato tutto quindi non mi resta che ripetere una cosa che ho detto qualke post fa :
Mi e' stato detto che, siccome ho un abbonamento premium, io ci tengo meno, al mio pg quindi alle modifiche che vengono effettuate allo shard e a quello che chiaramente lo coinvolga.
Io ho risposto che non pago per una cosa a cui non tengo, e che al massimo e' il contrario!
Se sono disposto a pagare vuole dire che la cosa mi interessa eccome.
Poi ovviamente rispondo con le accuse alle accuse.
E mi chiedo come mai questa persona che per prima mi ha detto una cosa del genere non riesca a tirare fuori un pacchetto di sigarette per gn al mese che lo fa giocare 24 ore al giorno gratis.
Cosa NON ho detto:
Tutto quelli che non sono premium non tengono allo shard. l'ho detto?
Tutti quelli che non sono premium contano meno. L'ho detto?
Tutti quelli che non sono premium...non lo so mettete qualkosa voi.
E adesso se davvero ho detto qualkosa di offensivo (contro la mia volonta' te lo assicuro!) fatemelo notare e mi rimangero la frase pubblicamente.
Basta che non travisate ANCORA le mie parole.0==]:::::::::::>Kail Wooden<:::::::::::[==0
"Piango il sangue dei caduti, le sofferenze dei miei avversari che in eterno vagheranno per queste lande alla ricerca di una pace che non esiste.
Il mio nome e' Dannazione."
Commenta
-
Originally posted by Kail Wooden
Gli insulti sono l'ultima risorsa di una mente debole.
Ti lascio con la certezza di averti fatto capire quanto poco conta il parere di persone come te.
Gentilmente dovresti spiegarmi come sono le persone come me
GrazieMohaa: [AF] -=Il Padrino=-
AMD 3200+ XP - A7N8X-E DELUXE BIOS 1011 - 2 GB Corsair PC-3200 XMS XL PRO TWINX 2-2-2-5 - 2 * 160 GB SATA MAXTOR DIAMOND 10500 RPM - HERCULES 9800 XT 256 MB (450/800) - XASER III SILVER - DISSY Zalman - MX700 LOGITECH - ADSL 4 MB - CISCO 837-K9 - ALI ANTEC 550 WATT TRUECONTROL - SONY SDM-HS94P/B 19” XBRITE LCD
Commenta
-
Tutto qui? riesci a legger un reply al giorno?
abbiamo fatto reply tutto ieri per sta cosa
Quando impari a leggere vai avanti e di qualkosa di un po piu utile vaMohaa: [AF] -=Il Padrino=-
Commenta
-
Originally posted by Dark Blueice
Infatti quel sapientone dice che noi lo accusiamo di razzismo.
Invece no, ti accuso di stupidagine.
Allora io che non ho pagato non tengo allo shard???
Invece tu si!! vero??
Bah....
Ti assucuro, in ufficio ci stiamo cappottando dalle risare a vederti rosikare!
Tu parli parli ma non hai ancora quotato le frasi dove io ho accusato GLI UTENTI NON PREMIUM di non tenere allo shard.0==]:::::::::::>Kail Wooden<:::::::::::[==0
"Piango il sangue dei caduti, le sofferenze dei miei avversari che in eterno vagheranno per queste lande alla ricerca di una pace che non esiste.
Commenta
-
Raga',dateve na calmata su.
Kail ha sicuramente buone intenzioni ma obbiettivamente un pessimo uso dell'italiano visto che tutti (me compreso,lo confesso) fraintendono in continuazione quello che dice, Kail invece di difenderti, visto che non siamo in tribunale, cerca di spiegare a mente fredda qual'e' la tua opinione.
Dark, se veramente ritieni che sia uno stupido non mi pare il caso di farsi venire il sangue amaro.
Siamo qui tutti per lo stesso motivo, divertirsi, invece di insultarsi cerchiamo di collaborare.
Per chi non li conoscesse, vi assicuro che lo staff di questo shard e' quanto di meglio potessimo sperare di avere, personalmente ha la mia piena fiducia e credo che se avesse anche quella di molti altri lavorerebbe molto meglio.
Insomma come dice LISA SIMPSON
E' meglio tacere e passare per idiota che aprire bocca e togliere ogni dubbio...
Commenta
-
Originally posted by Dark Blueice
Non ho bisogno di capire quello che esce da tua boccuccia perche' poco importa.
Gentilmente dovresti spiegarmi come sono le persone come me
Grazie
E' inutile che riscrivo sempre le stesse cose se tu ti ostini a non tenerle in considerazione no?
Vatti a rileggere i miei reply precedenti e vedrai che c'e' spiegato tutto.
E non so se hai notato che io non ho affatto parlato di persone come te, finche' non sono stato insultato.
medita medita, se ci riesci (non e' una skill eh?).0==]:::::::::::>Kail Wooden<:::::::::::[==0
Commenta
-
Guarda che io non rosiko mica.
MMM buono il biberon ma il latte non troppo caldo grazie.
Spero che cappotti dalla sedia magari si sblocca il cervello
Bah.... forse......
Qui in ufficio da me non cappotta nessuno forse perche' pensano che tu sia....... mmmm ........ non riescono a definirti sorryMohaa: [AF] -=Il Padrino=-
Commenta
-
Originally posted by Darkmoon
Tempi armi non piu' standard !!!
Vi prego ... lasciate tutto com'era ...
Gli shard troppo personalizzati ... come per esempio , tempistiche armi , danni armi , danne magie talvolta fanno dei macelli assurdi ...
OSI ha un configurazione Perfetta per il PvP ... consideratela sacra PLZ.
Ovviamente il server e' il vostro ... fate come volete.
Ciauz
Commenta
-
Cos'e' hai imparato improvvisamente l'educazione? o la mamma ti ha detto che non si fa cosi'?
E' inutile che riscrivo sempre le stesse cose se tu ti ostini a non tenerle in considerazione no?
Vatti a rileggere i miei reply precedenti e vedrai che c'e' spiegato tutto.
E non so se hai notato che io non ho affatto parlato di persone come te, finche' non sono stato insultato.
medita medita, se ci riesci (non e' una skill eh?).
Grazie caro.
L'educazione penso di averla, poi la mamma lasciala perdere meglio
Non ho bisogno di meditare, tanto non spreco manaMohaa: [AF] -=Il Padrino=-
Commenta
-
Originally posted by Kaoru
Raga',dateve na calmata su.
Kail ha sicuramente buone intenzioni ma obbiettivamente un pessimo uso dell'italiano visto che tutti (me compreso,lo confesso) fraintendono in continuazione quello che dice, Kail invece di difenderti, visto che non siamo in tribunale, cerca di spiegare a mente fredda qual'e' la tua opinione.
CUT
Questo non toglie che ho spiegato AMPIAMENTE il mio punto di vista nei reply successivi al famoso post iniziale, e che continuano a essere ignorati.
Cosa devo dire? so di non aver offeso nessuno, e se l'ho fatto spero che sia chiaro che e' stato per un fraintendimento.
Per il resto, che ti devo dire, hai visto anche tu il linguaggio usato dagli altri, non credo che il mio "italiano" sia il peggiore qui.0==]:::::::::::>Kail Wooden<:::::::::::[==0
Commenta
Commenta