Oggi son piu' tranquillo, ho paarlato conj uno che gioca su osi e mi ha dettoche le a rmi sono in media nettamente + veloci quindi son tranquillo e confido nel fatto che anche qui risistemino tutto
Originally posted by Higgor JJ Animal Oggi son piu' tranquillo, ho paarlato conj uno che gioca su osi e mi ha dettoche le a rmi sono in media nettamente + veloci quindi son tranquillo e confido nel fatto che anche qui risistemino tutto
m'hai dato un'ottima notizia.
non vedo l'ora che lo staff prenda provveddimenti
Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!
Originally posted by Nihil IMHO no , the path towards the worst is neverending.
Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?
Guarda che sono un player anche io non ti far ingannare dal avatar che è di DRL e che tengo solo perche' affezionato...
Lo staff ti ha gia' spiegato la sua posizione e che cosa stanno facendo per sistemare..
Per conto mio puoi avere anche portato 1000 persone ma lo shard ha bisogno di utenza diversa non bambini che piagnucolano o flammano su delle modifiche che verranno sistemate e non danno assolutamente una mano attiva allo shard (vedi bollino premium..)
p.s. quante cose mentali ti fai? leggi prima di sparare a 0 c'e' differenza tra una scritta "UoDreams" e una scritta "DRL".
p.s2 se hai portato 1000 utenti e 0 che si fanno premium è solo consumo in piu'..
AAaaaah S. BeppeBringer! quanti ricordi...ora ti riconosco...
Te non hai capito niente e i tuoi 21 post mi fanno pensare SOLO che sei nuovo del posto e che prima di sparare sentenze dovresti SAPERE, cosa che a quanto vedo non ti interessa.
Io ho 3 (TRE) pg gm in piu skills naturalmente da finire di cui uno (UNO) avuto tramite premium da finire pure lui.
Io ho alzato TAMING - LORE - VETERINARY a mano, bestia per bestia senza macrare 2 minuti e ho un amico che puo' testimoniare questo.
Ho finito altre skills come Magery e Meditation sempre senza macrare.
Sai quante ore ho passato davanti al monitopr per allenari i pg? sicuramente piu di te quindi evita commenti di questo tipo.
Il fatto che sono premium vuole dire che non me ne frega niente dei miei pg? o dello shard? solo perke' per 5 skills in un pg ho avuto lo sconto?
Guarda che io ho pagato, cosa che tu non hai fatto quindi se permetti se tiro fuori dei soldi significa che il futuro di questo shard (e quindi dei miei pg, e' chiaro) interessa piu a me che a te.
Tutto qui? riesci a legger un reply al giorno?
abbiamo fatto reply tutto ieri per sta cosa
Quando impari a leggere vai avanti e di qualkosa di un po piu utile va
0==]:::::::::::>Kail Wooden<:::::::::::[==0 "Piango il sangue dei caduti, le sofferenze dei miei avversari che in eterno vagheranno per queste lande alla ricerca di una pace che non esiste.
Il mio nome e' Dannazione."
l'unica cosa che secondo me sarebbe da modificare subito è il settaggio delle armi... insomma... nn è possibile che una bardica faccia lo stesso danno di una long... e dovrebbe essere ben piu lenta... eppure come danno base sono uguali...
----------------------------------------------------------------
Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.
In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.
Non ce ne vogliate, siamo Evil.
*Danka doCet*
ShoWtimE
Originally posted by Volturno Ragazzi la storia del premium o meno mettetela da parte parché stavamo parlando di settaggi e non di chi ci tiene più al server o meno.
La differenza razziale , perche' di questo si e' parlato anche la fanno loro.
Sono solo rimasto senza parole per come alcuni la pensano sul fatto di essere premium ...
La differenza razziale , perche' di questo si e' parlato anche la fanno loro.
Sono solo rimasto senza parole per come alcuni la pensano sul fatto di essere premium ...
Allora, visto che con voi parlare non serve a niente mettiamola cosi':
E' evidente che non volete capire quello che sto dicendo perke' mi sono dilungato anche troppo per spiegare che le mie parole erano una sorta di difesa contro quello che mi e' stato detto.
E' evidente anche che avete gia' DECISO come interpretare le mie parole e quindi ogni ulteriore spiegazione sarebbe inutile.
Credevo di essere stato chiaro, e che anche un analfabeta avrebbe capito il significato di cio' che ho detto e sinceramente mi dispiace che continuiate ad accusarmi di razzismo.
E' chiaro che non sapete neanche cos'e' il razzismo, soprattutto se lo paragonate ad un abbonamento da 4€.
In ogni caso, chi mi conosce sa come mi comporto e tanto mi basta, visto che non ci tengo ad avere a che fare con persone che, ad ogni parola detta, magari anche con il tono sbagliato, sono pronte ad accusarti di razzismo (non so se hai capito che e' una parolona grossa da usare cosi' a caso).
A questo punto preferisco, almeno per un po, smettere di partecipare a queste discussioni, visto cosa salta fuori alla fine.
0==]:::::::::::>Kail Wooden<:::::::::::[==0 "Piango il sangue dei caduti, le sofferenze dei miei avversari che in eterno vagheranno per queste lande alla ricerca di una pace che non esiste.
Per quel che riguarda la velocità delle armi non sò che dire....sò solo che adesso un arco è inutile a 70dex.
Mi ricordo i settaggi della OSI di circa 3 anni fà ; con poca dex lo swing era ridicolo....ma un Kryss usato a 100 dex dovrebbe ancora tornare molto utile.
Se ciò è confermato allora adesso il warrior ora deve fare una scelta precisa :
-Uso i colpi speciali e mi tengo il massimo dell'AR? (almeno 95str e 60-65 int , il resto dex)
-Uso al meglio la velocità e i colpi speciali ma rinuncio a una armatura solida?(80 str 55int 90dex)
-Uso solo l'istant Hit e poi la magia? (95str 80int resto de).
-Uso il guerriero puro? (110str 100dex 15int)
IlSaggioDisse: Pensi di essere Gesù Cristo?Nò sei solo uno di quei patetici personaggi che crede di fare lo sbruffone.Guardati allo specchio, ma fallo a luci spente.
Tutto qui? riesci a legger un reply al giorno?
abbiamo fatto reply tutto ieri per sta cosa
Quando impari a leggere vai avanti e di qualkosa di un po piu utile va
non dico nulla perche' solo parole sprecate ma pensa quando parla povero idiota
non dico nulla perche' solo parole sprecate ma pensa quando parla povero idiota
Gli insulti sono l'ultima risorsa di una mente debole.
Ti lascio con la certezza di averti fatto capire quanto poco conta il parere di persone come te.
Commenta