annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovi settaggi...petizione generale...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi calmatevi

Su OSI ci sono, suppongo, circa un centinaio di migliaio di giocatori con personaggi che usano skill combattive.
    Credo che questo sia sinonimo del fatto che i settaggi di OSI non hanno grossi problemi di bilanciamento...

I problemi quindi possono essere due:
    1. I settaggi attuali di UODreams non sono uguali ad OSI. Questo ve l'abbiamo già confermato: ci sono alcune cose da sistemare un po', e per esempio abbiamo disabilitato momentaneamente la perdita di stamina al danno proprio per questo motivo.
    2. Vi siete abituati con settaggi temporanei, e adesso dovete cambiare un po' le stat del vostro PG e il vostro stile di gioco.

Sul fatto di Stratics, mica siamo noi a fare quel sito. Noi abbiamo detto da sempre che vogliamo emulare OSI attuale.
    Se avete fatto ben caso ai nostri post, abbiamo anche detto da sempre che Stratics in tante cose non è aggiornato (addirittura anche il sito www.uo.com contiene alcune cose non aggiornate).

Stratics è un'utilissima fonte di informazione per molte cose, ma appunto noi non stiamo ricreando Stratics, noi ricreiamo OSI. E per ricrearlo noi e lo staff di RunUO semplicemente andiamo su OSI e vediamo come sono le cose lì.

Commenta

vedete phenos fà spam intelligente,difatti lui non è admin ma è spammer

cmq. basta ragazzi,aspettate e vedete cosa accade,senza scaldarvi che non serve a nulla...

basta uno che fà un post e spiega i problemi che si riscontrano,i gm leggono e vedono cosa cè che non và(questo per le prossime modifiche)

ciau

Commenta

Mh.

Commenta

Questi post mezzi flammosi e mezzi spammosi ci sono in ogni shard che o visto ^^ eogni volta che li leggo rido troppo muahah cmq ribadisco diamo tempo al tempo ^^
          e poi scusate ma se sto post a molti sta siulle palle come mai ha 4 pagine ?_?

Commenta

Allora...
            Provato su OSI da me spero mi crediate...
            Arco weapon speed 25 comprato da un npc, dex del mio pg 95
            Prova di velocità: un colpo tirato ogni 5.5 6 secondi
            Scettro weapon speed 30
            Prova velocità: un colpo tirato ogni 4.5 5 secondi

Queste sono armi con velocita media... e IL PVP CON QUESTE SI FA BENISSIMO

Vi posso assicurare che vedersi uno sword avvicinarsi a te e tirarti un colpo OGNI 2 secondi che ti fanno dai 10 AI 20 danni non e piacevole....
            Pensateci... warrior contro warrior uno con katana... 10 - 20 danni che di media diciam che fanno 14 per essere buoni...(non contando attakki speciali) bene tempo che ti curi (12 11 secondi(con dex abb alta... che ora verranno cambiati con la nuova pub su OSI) beh fa esattamente... 70 danni... vi sembrano pochi? In piu mettete che colpendo un warrior che si cura gli si abbassano gli hp che puo curarsi...

Questo senza attacchi speciali e non contando che la stamina ti scende durante un combattimento e ne conseguono altre cose...

Vabbe spero di aver detto qualkosa che vi puo interessare

Commenta

E poi scusate...
              Vabbè che esiste già come skill "Tactics", ma mettere un pò della nostra non sarebbe male...

Se un pvp si riduce a doppio click sull'avversario e poi aspettare e curare, allora non farò mai pvp!

Bisogna ingegnarsi per trovare tattiche vincenti contro ogni avversario, che sia player o mostro.

Commenta

doppio cliek e cura???

presumo che tu abiti su marte...

guarda che non è che pvp si fà doppio cliek e corri dietro l'avversario e poi se ti attakki scappi e ti curi

e sinceramente non sò dove hai visto stò genere di pvp

Commenta

Originally posted by Kail Wooden

Ho detto di essere superiore? no dimmi dove l'hai letto perke' lo cancello subito.
                  qui hai cercato, a mio aprere di far capire ke voi premium sei... come dire.. superiore a lui o ke comunque grazie al fatto ke hai attivato il premium tieni allo shard + di lui...

Guarda che io ho pagato, cosa che tu non hai fatto quindi se permetti se tiro fuori dei soldi significa che il futuro di questo shard (e quindi dei miei pg, e' chiaro) interessa piu a me che a te.
                  ------------------------------------------------------------

Ho detto che io a differenza di altri con uno stipendio NORMALE come percepisco io, ho scelto di cacciare fuori i soldi per lo shard.
                  Perke'? per skills che potevo makrare in una settimana massimo?
                  Sbagliato, peccato che non ci sei arrivato ne te ne l'altro.
                  ho per caso detto ke tu hai fatto il premium per le skill? se si:

no dimmi dove l'hai letto perke' lo cancello subito.

Ho detto che a voi non ve ne frega nulla? anche li dimmi dove...
                  nn lo hai detto esplicitamente, ma hai detto ke a te importa sicuramente di + dato ke hai tirato fuori i SOLDI

Ultimo ma non ultimo: non hai i soldi? tu fumi? nessuno fuma qui?
                  Guarda posso davvero credere che qualkuno non abbia i soldi per il premium e mi dispiace per lui...ma gli altri?
                  sono 4 EURO!!!
                  io personalmente non fumo, ma in ogni caso t ricordo ke il pagamento e' FACOLTATIVO e come "ringraziamento" voi premium avete i pg avanzati, ma per il resto sei in tutto e per tutto uguale ad un'altro giokatore, quindi evita di dire "ma gli altri?"....

ah si? e come mai hanno disattivato la perdita di stamina per regolarla?
                  ripensa anche su questo intanto che ci sei
                  ahemmm forse nn t e' kiaro ke hanno dimezzato la velocita' delle armi, cio' sta a significare ke: a PARITA' di stamina l'arma e' + lenta, quindi, rimodificando solo la discesa della stamina, NON SI RIMODIFICA la velocita' delle armi.

A quanto pare lo e'.... +
                  ahemm... si pare anke a me... credevo avessi capito....

Commenta

Originally posted by Phenos
                    Ragazzi calmatevi

Su OSI ci sono, suppongo, circa un centinaio di migliaio di giocatori con personaggi che usano skill combattive.
                    Credo che questo sia sinonimo del fatto che i settaggi di OSI non hanno grossi problemi di bilanciamento...

1. I settaggi attuali di UODreams non sono uguali ad OSI. Questo ve l'abbiamo già confermato: ci sono alcune cose da sistemare un po', e per esempio abbiamo disabilitato momentaneamente la perdita di stamina al danno proprio per questo motivo.
                    2. Vi siete abituati con settaggi temporanei, e adesso dovete cambiare un po' le stat del vostro PG e il vostro stile di gioco.

Sul fatto di Stratics, mica siamo noi a fare quel sito. Noi abbiamo detto da sempre che vogliamo emulare OSI attuale.
                    Se avete fatto ben caso ai nostri post, abbiamo anche detto da sempre che Stratics in tante cose non è aggiornato (addirittura anche il sito www.uo.com contiene alcune cose non aggiornate).

Stratics è un'utilissima fonte di informazione per molte cose, ma appunto noi non stiamo ricreando Stratics, noi ricreiamo OSI. E per ricrearlo noi e lo staff di RunUO semplicemente andiamo su OSI e vediamo come sono le cose lì.
                    io approvo tutto cio che fa lo staff.. ma nn mi e' garbato il modo in cui e' stato fatto questo cambiamento..poiche credo 2 cose
                    1) lo staff gia sapeva che le armi avevano diversa velocita qua rispetto a OSI e dovevano dirlo!
                    2) Thanatos in un page sul sito mi disse di riferirmi a quella tabella famosa di stratic x le velocita delle armi! (e di fatti corrispondeva)..
                    cosi io feci..
                    abbassai la mia intelligenza e le mie skill da tamatore (personagigo premium avanzato buttato nel .. )
                    e feci l'arcere alzando dex. . e ora mi ritrovo che nn ho un pg che mi piace usare..

Originally posted by Diablo
                    Stratics E' la guida di Osi.

Difatti l'algoritmo per i combattimenti e' ancora quello descritto.
                    .
                    l'algoritmo nn e' per niente quello! altrimenti il mio arco sparerebbe come prima. ora e' 17500 mi pare

cmq ben ben dobbiamo alzare questa maledetta dex x essere fortini!! tutti al championnn
                    Ultima modifica di Lilith; 09-07-2003, 22:35.

chiamate che prendo:
                    carpentry= 2 exp
                    taming= 3 exp
                    bowcraft= 2 exp
                    tailor= 6 exp
                    alchemy = 5 exp

Commenta

lamier conosci la parola aspettare???

te sei fatto l'archer fidati è un buon pg adesso aspetta e nel frattempo fatti un lavoratore....

siamo up da un mese abbi pietà

Commenta

Re: Nuovi settaggi...petizione generale...

Originally posted by Xanador
                        Se OSI è così non volgliamo essere in tutto e per tutto cloni di OSI...i nuovi settaggi fanno schifo...i tempi delle armi son tutti sballati...meditatione per mago non funziona più....la perdita di stamina deve essere una prerogativa del mace o al max delle armi magiche...
                        Le modifiche dei mostri vanno pure bene così sarà più difficile combtattere contro un drago...

Tutti quelli che concordano mettano un punto...
                        Mi spiace per il mio capo gilda..ma io finalmente li trovo più vicino ad OSI e il bello di questo shard è proprio questo...non è un altro shard con regole personalizzate...ma OSI, imparerai presto i nuovi tempi delle armi e la perdita di stamina finalemnte è impostata bene, appena risolveranno alcuni settaggi...
                        --->>>>Black<<<<---
                        LegendaryTailor
                        LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                        ConciliodeiMaghi

Commenta

Ragazzi calmatevi

Con quella convinzione del NOI RICREEREMO OSI, sento di amarti...sei libero?
                          --->>>>Black<<<<---
                          LegendaryTailor
                          LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                          ConciliodeiMaghi

Commenta

Originally posted by Neox

qui hai cercato, a mio aprere di far capire ke voi premium sei... come dire.. superiore a lui o ke comunque grazie al fatto ke hai attivato il premium tieni allo shard + di lui...

Aho non hai ancora capito:
                            Ho detto cosi' perke' lui mi ha accusato, siccome ho avuto il pg facile, di non tenerci!
                            Quindi gli ho risposto che se mai e' il contrario, che io non caccio soldi per cose a cui non tengo!
                            mi sembra semplice!

------------------------------------------------------------

ho per caso detto ke tu hai fatto il premium per le skill? se si:
                            Neox sono tutte cose riferite a l'amico del primo post e del fatto che lui per primo ha discriminato il fatto che io parlo perke' premium!!!

nn lo hai detto esplicitamente, ma hai detto ke a te importa sicuramente di + dato ke hai tirato fuori i SOLDI
                            Io dico che piuttosto che mi venga detto che non mi importa ( e mi tocca ripeterlo ankora!) del server o del pg perke' avuto facilmente, preferisco dire che siccome sono disposto a pagare per lo shar al limite dimostro il contrario!

io personalmente non fumo, ma in ogni caso t ricordo ke il pagamento e' FACOLTATIVO e come "ringraziamento" voi premium avete i pg avanzati, ma per il resto sei in tutto e per tutto uguale ad un'altro giokatore, quindi evita di dire "ma gli altri?"....
                            Il fatto del pagamento invece l'hai tirato fuori te, dicendo che la gente potrebbe non avere i soldi.
                            Questa e' una mezza stupidata perke', a parte il fatto che naturalmente qualkuno che i soldi non li ha c'e', gli altri se ne fottono e piuttosto che usare scuse pietose e' meglio non dire niente, oi per lo meno non criticare chi lo fa!

ahemmm forse nn t e' kiaro ke hanno dimezzato la velocita' delle armi, cio' sta a significare ke: a PARITA' di stamina l'arma e' + lenta, quindi, rimodificando solo la discesa della stamina, NON SI RIMODIFICA la velocita' delle armi.
                            Hai letto il post di Phenos? io credo di no:
                            allora te lo riporto:

quote: Originally posted by Phenos
                            Ragazzi calmatevi

cosi' magari se lo rileggi lo capisci

ahemm... si pare anke a me... credevo avessi capito....
                            e invece chi non capisce ankora una volta sei tu...
                            e fammi un favore:
                            Se non capisci quello che dico, piuttosto che fraintendere, CHIEDI.
                            e' semplice.
                            0==]:::::::::::>Kail Wooden<:::::::::::[==0
                            "Piango il sangue dei caduti, le sofferenze dei miei avversari che in eterno vagheranno per queste lande alla ricerca di una pace che non esiste.
                            Il mio nome e' Dannazione."

Commenta

Hai letto il post di Phenos? io credo di no:
                              allora te lo riporto:

Ragazzi calmatevi

cosi' magari se lo rileggi lo capisci

e invece chi non capisce ankora una volta sei tu...
                              e fammi un favore:
                              Se non capisci quello che dico, piuttosto che fraintendere, CHIEDI.
                              e' semplice.

ghghhghg kail se t diko ke i settaggi delle armi rimangono cosi asd vuol dire ke qualche admin ha detto cosi....

Ci stiamo già lavorando infatti: ci sono delle impostazioni che non vanno bene...
                              La stamina deve scendere ai colpi subiti, ma le formule non sono corrette.
                              Le velocità delle armi invece vanno bene, e sono ora esattamente come su OSI.
                              Siete sicuri di fare i conti giusti, cioè usando la Stamina e non la Dex per calcolare i tempi?
                              nn parlo per sentito dire.... Gne!Gne!Gne!
                              ^_*

Commenta

eheheh ok ok ci stiamo riferendo a 2 post diversi!!!
                                a quando la prossima lite online?
                                0==]:::::::::::>Kail Wooden<:::::::::::[==0
                                "Piango il sangue dei caduti, le sofferenze dei miei avversari che in eterno vagheranno per queste lande alla ricerca di una pace che non esiste.
                                Il mio nome e' Dannazione."

Commenta

Sto operando...
                                X