annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovi settaggi...petizione generale...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Caino

a me semplicemente nn e' piaciuto il fatto che Stratic veniva passato come guida ufficiale di osi! e invece ora e' risutalto (come detto da Phenos) che il valori descritti su stratic nn contano nada poiche sono molto vecchi!

e che dire.. bene.. mi son fatto un pg arcere rinunciando al tamatore xche mi ero affidato alle parole di un gm.. ora mi attacco!
    Concordo appieno e sottoscrivo petizione.
    Io vorrei spiegazioni su questo punto. Che vuol dire che stratics non conta?
    Quali sono i veri valori per i combattimenti di osi e dove si possono vedere?
    .. ci sarà pure un sito di riferimento a cui vi ispirate...spero che qualcuno dello staff mi risponda e che tutto torni bello comeprima )

Commenta

Originally posted by Death

Guarda che sono un player anche io non ti far ingannare dal avatar che è di DRL e che tengo solo perche' affezionato...
      Lo staff ti ha gia' spiegato la sua posizione e che cosa stanno facendo per sistemare..
      Per conto mio puoi avere anche portato 1000 persone ma lo shard ha bisogno di utenza diversa non bambini che piagnucolano o flammano su delle modifiche che verranno sistemate e non danno assolutamente una mano attiva allo shard (vedi bollino premium..)

p.s. quante cose mentali ti fai? leggi prima di sparare a 0 c'e' differenza tra una scritta "UoDreams" e una scritta "DRL".
      p.s2 se hai portato 1000 utenti e 0 che si fanno premium è solo consumo in piu'..
      Non commento sui settaggi, ma sulla risposta che hai dato.

I settaggi sono nuovi , si aspettano i Fix , non ho nulla contro il lavoro dello staff.

E visto che te hai un avatar non idoneo al tuo ruolo ( non sei l'admin ) , preciso che la mia risposta era diretta a te e non allo staff.

Per i settaggi , ripeto , non ho nulla in contrario.
      [AF]Buscetta
      A FAMIGGHIA - Medal of Honor Clan

Commenta

Originally posted by Desseloch

Non commento sui settaggi, ma sulla risposta che hai dato.

I settaggi sono nuovi , si aspettano i Fix , non ho nulla contro il lavoro dello staff.

E visto che te hai un avatar non idoneo al tuo ruolo ( non sei l'admin ) , preciso che la mia risposta era diretta a te e non allo staff.

Per i settaggi , ripeto , non ho nulla in contrario.

Nel mio avatar non c'e' scritto "uodreams" ma "dragonlance" quindi non e' idoneo per la tua vista forse.
        Io ho risposto da giocatore e continuo a ribadire se non ci sono errori che resti cosi', se sono stati sbagliati settaggi che vengano rivisti.

Commenta

Stratics E' la guida di Osi.

Difatti l'algoritmo per i combattimenti e' ancora quello descritto.

Solo che alcuni settaggi descritti sono vecchi, viste le modifiche che, comunque, la Origin apporta ad Osi.
          Invece di affidarvi SOLAMENTE alle paginette di Stratics, andate sui forum delle varie professioni e via dicendo cosi' da leggere le impressioni e i consigli dei diretti interessati, ossia i giocatori stessi.
          -----------------------------------------------
          -|.:.Voglio uccidere paranoia esistenziale.:.|-

-|.:.Dimmi che mi ucciderai, e ti amerò per sempre.:.|-
          -|.:.Gran Visir degli Uolémon™.:.|-
          -|.:.Gotta loot them all.:.|-

Commenta

Originally posted by Diablo
            Stratics E' la guida di Osi.

Difatti l'algoritmo per i combattimenti e' ancora quello descritto.

Solo che alcuni settaggi descritti sono vecchi, viste le modifiche che, comunque, la Origin apporta ad Osi.
            Invece di affidarvi SOLAMENTE alle paginette di Stratics, andate sui forum delle varie professioni e via dicendo cosi' da leggere le impressioni e i consigli dei diretti interessati, ossia i giocatori stessi.
            Be anche andare sul forum di RunUo per capire bene come funziona e vedere come vengono gestiti alcuni script non fa male visto che questa è e rimane un emulazione del motore Osi.
            LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Originally posted by Romus

Be anche andare sul forum di RunUo per capire bene come funziona e vedere come vengono gestiti alcuni script non fa male visto che questa è e rimane un emulazione del motore Osi.
              Anche
              -|.:.Voglio uccidere paranoia esistenziale.:.|-

-|.:.Dimmi che mi ucciderai, e ti amerò per sempre.:.|-
              -|.:.Gran Visir degli Uolémon™.:.|-
              -|.:.Gotta loot them all.:.|-

Commenta

Originally posted by Higgor JJ Animal

...Io vorrei spiegazioni su questo punto. Che vuol dire che stratics non conta?
                Quali sono i veri valori per i combattimenti di osi e dove si possono vedere?
                .. ci sarà pure un sito di riferimento a cui vi ispirate...spero che qualcuno dello staff mi risponda e che tutto torni bello comeprima )
                se non ricordo male in un post vecchio Volturno (spero di non sbagliarmi) ha descritto il lavoro che fanno per uguagliare OSI.
                Non sò se sia valido per tutte le cose ma consisteva nel fare direttamente le cose su OSI (un server test se non sbaglio).

Se ciò che ho detto e veritiero non credo si rifacciano molto a Stratics che forse neanche guardavano (credendo fosse aggiornato).

Spero che se ho detto un cavolata qualcuno mi corregga.

Ciao a tutti e buon gioco (con qualsiasi settaggio)

Commenta

Originally posted by darth

be a quanto pare tu il pg lo hai gia fatto nn hai fatto tanta fatica, la scrittina premium nn significa quello?
                  Te non hai capito niente e i tuoi 21 post mi fanno pensare SOLO che sei nuovo del posto e che prima di sparare sentenze dovresti SAPERE, cosa che a quanto vedo non ti interessa.

Io ho 3 (TRE) pg gm in piu skills naturalmente da finire di cui uno (UNO) avuto tramite premium da finire pure lui.
                  Io ho alzato TAMING - LORE - VETERINARY a mano, bestia per bestia senza macrare 2 minuti e ho un amico che puo' testimoniare questo.
                  Ho finito altre skills come Magery e Meditation sempre senza macrare.
                  Sai quante ore ho passato davanti al monitopr per allenari i pg? sicuramente piu di te quindi evita commenti di questo tipo.

Il fatto che sono premium vuole dire che non me ne frega niente dei miei pg? o dello shard? solo perke' per 5 skills in un pg ho avuto lo sconto?
                  Guarda che io ho pagato, cosa che tu non hai fatto quindi se permetti se tiro fuori dei soldi significa che il futuro di questo shard (e quindi dei miei pg, e' chiaro) interessa piu a me che a te.
                  0==]:::::::::::>Kail Wooden<:::::::::::[==0
                  "Piango il sangue dei caduti, le sofferenze dei miei avversari che in eterno vagheranno per queste lande alla ricerca di una pace che non esiste.
                  Il mio nome e' Dannazione."

Commenta

Ragazzi scusate, ma RunUO è in BETA33, ciò mica significa che è così e che tutto rimarrà così? E' una BETA in tutto e per tutto dove le cose implementate sono ancora piccola percentuale di quelle da fare. Stiamo giocando su una beta e dobbiamo accettarlo. Molti parametri sono stati settati per essere testati e sistemati nelle nuove BETA dallo staff dell'emulatore. Naturalmente è importante compito dello staff di questo shard cercare di limitare questi problemi, ma è e resta sempre una BETA. Quindi, consapevoli di questo, giochiamo con ciò che ci è proposto e non pensiamo (e non vogliamo) che lo staff di questo shard si inventi e corregga questi parametri visto che nelle successive BETA tutto sarà sistemato. Sarebbe errore ancora più grande far perdere tempo allo staff a sistemare parametri in un modo che sarà sovrascritto da futuri aggiornamenti (sistemati secondo OSI) dell'emulatore.

Se poi è il sistema di gioco OSI che non vi piace qual'è il problema? Questo shard vuole riferirsi in tutto e per tutto ad OSI, dove gli equilibri e bilanciamenti sono stabiliti da centinaia di persone che giocano pagando e da altrettanti sviluppatori che sono pagati. Com'è possibile metterli in dubbio?
                    Cmq non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace ma statiscticamente (limite per esperimenti che tende all'infinito) è bello ciò che è bello. Voglio più semplicemente dire che se lo shard ha intenzione di supportare un grande numero di players è molto più probabile che venga ben accolto dalla maggioranza con settaggi standard testati e equilibrati (ripeto, in OSI c'è chi paga e chi è pagato! non si può sgarrare).

Conclusione: se vi piace OSI, non c'è niente da fare che aspettare future BETA (fino ad una versione definitiva) dell'emulatore;
                    se non vi piace OSI, riflettete su quello che ho scritto, chissà, magari avete sbagliato shard (spero di no)

MY PGP PUBLIC KEY

Commenta

Originally posted by Dj Gaspa

Cmq non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace ma
                      Quarda che co sti proverbi non ti prendono al grande fratello
                      LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Originally posted by Kail Wooden

Guarda che io ho pagato, cosa che tu non hai fatto quindi se permetti se tiro fuori dei soldi significa che il futuro di questo shard (e quindi dei miei pg, e' chiaro) interessa piu a me che a te.
                        allora da quello ke ho capito in due parole hai detto delle grandi "gastronerie" mi spiego:

Tu hai attivato un account premium e quindi hai contribuito alla crescita dello shard ma nn t devi sentire superiore a noi, o pensare ke a te interessa di + la vita di questo shard, io potrei nn aver attivato un premium perke' n ho soldi e allora cosa vuol dire, ke a me dello shard nn me ne frega nulla? ripensaci un attimo...

in secondo luogo voi continuate a dire e' una beta e' una beta il problema di fondo e' ke + volte, i responsabili( admin ,gm ecc) hanno detto ke i settaggi della velocita delle armi sono giuste e ke quindi NN ANDRANNO RIVISTE e noi e' su questo ke ci stiamo impuntando...

non mi sembra difficile come concetto....

Neox
                        you know that I die for belief
                        I swear by the sword in my hand
                        the sum of the pain and the grief
                        is nothing compared to
                        the wealth I obtain and the spirit of god can expand

Commenta

Originally posted by Ariel

allora da quello ke ho capito in due parole hai detto delle grandi "gastronerie" mi spiego:

Tu hai attivato un account premium e quindi hai contribuito alla crescita dello shard ma nn t devi sentire superiore a noi, o pensare ke a te interessa di + la vita di questo shard, io potrei nn aver attivato un premium perke' n ho soldi e allora cosa vuol dire, ke a me dello shard nn me ne frega nulla? ripensaci un attimo...

Rileggi il mio post per favore visto che mi sembra che ti e' sfuggito l'80% del suo significato.
                          So benissimo quello che dico.
                          Adesso te lo rispiego con parole semplici:
                          Se guardi il quote che ho fatto mi e' stato detto che io, in quanto premium, ho avuto il mio pg bello e pronto e allora non me ne frega niente di vederlo rovinato da settaggi "strani".
                          Ho detto di essere superiore? no dimmi dove l'hai letto perke' lo cancello subito.
                          Ho detto che io a differenza di altri con uno stipendio NORMALE come percepisco io, ho scelto di cacciare fuori i soldi per lo shard.
                          Perke'? per skills che potevo makrare in una settimana massimo?
                          Sbagliato, peccato che non ci sei arrivato ne te ne l'altro.
                          Ho detto che a voi non ve ne frega nulla? anche li dimmi dove...
                          Rileggiti 4 righe sopra che il senso e' lo stesso.
                          Io pago perke' voglio pagare, perke' voglio i servizi che gn offre (forum e webspace per il sito della mia gilda).
                          Ultimo ma non ultimo: non hai i soldi? tu fumi? nessuno fuma qui?
                          Guarda posso davvero credere che qualkuno non abbia i soldi per il premium e mi dispiace per lui...ma gli altri?
                          sono 4 EURO!!!
                          Uno che fuma li spende AL GIORNO!
                          Ci ho ripensato e sono arrivato alla conclusione che e' meglio se ci ripensi te.

in secondo luogo voi continuate a dire e' una beta e' una beta il problema di fondo e' ke + volte, i responsabili( admin ,gm ecc) hanno detto ke i settaggi della velocita delle armi sono giuste e ke quindi NN ANDRANNO RIVISTE e noi e' su questo ke ci stiamo impuntando...
                          ah si? e come mai hanno disattivato la perdita di stamina per regolarla?
                          ripensa anche su questo intanto che ci sei

non mi sembra difficile come concetto....
                          Neox
                          A quanto pare lo e'....
                          0==]:::::::::::>Kail Wooden<:::::::::::[==0
                          "Piango il sangue dei caduti, le sofferenze dei miei avversari che in eterno vagheranno per queste lande alla ricerca di una pace che non esiste.
                          Il mio nome e' Dannazione."

Commenta

Ma "madonna dell'incoronata" (alla banfi)

Vogliamo avere un pochino di pazienza in modo da permettere allo staff di lavorare in santa pace?

Ci hanno detto ke i settaggi della velocità delle armi sono uguali a quelli di OSI ( e io ci credo).Ragion x cui nn verranno modificati ( e quindi mettiamoci l'anima in pace).

Ci hanno detto ke il problema della stamina ke viene persa quando si è colpiti sarà rivisto e ottimizzato.

abbiate pazienza

Commenta

Down sto thread

Originally posted by Kail Wooden
                              Gli vogliamo dare tempo?
                              A cosa serve sta petizione a 12 ore dall'installazione del nuovo server dopo che hanno DETTO E STRADETTO che e' da mettere a punto?
                              E cmq questo e' un clone di OSI quindi e' giusto che i settaggi (se giusti) rimangano tali.
                              Io ho fiducia nello staff e se sui server ufficiali ci sono migliaia di persone ci sara' un motivo...
                              E' inutile chiedere cambiamenti com'e' inutile chiedere i cavalli colorati, non so se ve ne siete accorti.
                              Concordo pienamente con Kail: in questi nuovi settaggi ci sono molte cose da sistemare ma i GM hanno detto che stanno provvedendo, quindi diamo loro tempo e non facciamo petizioni assurde e affrettate.
                              Anzi aiutiamoli nel loro lavoro facendo segnalazioni costruttive.
                              Arcanus Malor

Commenta

Originally posted by Ariel

...voi continuate a dire e' una beta e' una beta il problema di fondo e' ke + volte, i responsabili( admin ,gm ecc) hanno detto ke i settaggi della velocita delle armi sono giuste e ke quindi NN ANDRANNO RIVISTE e noi e' su questo ke ci stiamo impuntando...
                                ma se i settaggi su OSI sono realmente così è giusto cambiarli per fare un piacere a noi???

Io credo di no.
                                Preferisco giocare "svantaggiato" ma su un server che rispecchia OSI; poi se qualcuno ha la possibilità di verificare realmente che su OSI (non il sito stratics ma in game) i settaggi sono diversi credo, anzi sono convinto, che i GM siano disposti a fare le variazioni per rendere Dreams uguale ad OSI.

Ciao a tutti

Commenta

Sto operando...
                                X