annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovi settaggi...petizione generale...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Kail Wooden
    Gli vogliamo dare tempo?
    A cosa serve sta petizione a 12 ore dall'installazione del nuovo server dopo che hanno DETTO E STRADETTO che e' da mettere a punto?
    E cmq questo e' un clone di OSI quindi e' giusto che i settaggi (se giusti) rimangano tali.
    Io ho fiducia nello staff e se sui server ufficiali ci sono migliaia di persone ci sara' un motivo...
    E' inutile chiedere cambiamenti com'e' inutile chiedere i cavalli colorati, non so se ve ne siete accorti.
    Forse il continuo post su questi argomenti e dato dal fatto che è stato detto che non verranno modificati i valori relativi alle velocita armi, e credo che questa cosa abbia fatto perdere un po le staffe a molte persone (me compreso) che nel giro di un paio d ore si sono trovate in faccia un cambiamento esagerato, tale da giustificare per alcuni l abbandono del pg.
    Se devo giocare e divertirmi per un po, temendo che dopo poche ore una modifica mi possa sconvolgere settimane di addestramento allora mi sa che devo ben riguardare come utilizzare il mio tempo.

Commenta

Sinceramente i settaggi non fanno "SCHIFO" bisogna regolarli... occhio a come si esprime una cosa... cioè l'hanno uppata ieri la nuova versione.... dagli il tempo di cosa c'e' da regoalre... io ieri ho cortesemente chiamato un gm e gli ho detto che gli healer rossi erano diminuiti e che a Bucca gli healer erano blu... ha risolto sto fatto (aggiungendo un healer rosso)... tutto è risolvibile... calma e pazienza.... ciao e vi amo

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

Originally posted by Death

Se sono giusti e non ci sono errori è necessario.

concordo, ma nn approvo il fatto che nn si e' stati avvertiti che OSI nn e' quello descritto su stratics

Originally posted by Deregibus

Forse il continuo post su questi argomenti e dato dal fatto che è stato detto che non verranno modificati i valori relativi alle velocita armi, e credo che questa cosa abbia fatto perdere un po le staffe a molte persone (me compreso) che nel giro di un paio d ore si sono trovate in faccia un cambiamento esagerato, tale da giustificare per alcuni l abbandono del pg.
        Se devo giocare e divertirmi per un po, temendo che dopo poche ore una modifica mi possa sconvolgere settimane di addestramento allora mi sa che devo ben riguardare come utilizzare il mio tempo.
        esatto

chiamate che prendo:
        carpentry= 2 exp
        taming= 3 exp
        bowcraft= 2 exp
        tailor= 6 exp
        alchemy = 5 exp

Commenta

Originally posted by Deregibus

tale da giustificare per alcuni l abbandono del pg.
          Ma neanke per sogno.
          Prima di buttare un pg aspetto che le modifiche siano dichiarate definitive dallo staff, e ci mankerebbe altro!
          Non facciamo i bambini piccoli che si mettono a urlare appena qualkosa non va, almeno per rispetto di chi sta lavorando.
          E perdere le staffe non e' giustificabile per il semplice fatto che qui noi siamo ospiti NON paganti, quindi non possiamo avanzare richieste.
          Bonta' loro che ci ascoltano direi, perke' se no tutti a casa se si rompono le balle...
          0==]:::::::::::>Kail Wooden<:::::::::::[==0
          "Piango il sangue dei caduti, le sofferenze dei miei avversari che in eterno vagheranno per queste lande alla ricerca di una pace che non esiste.
          Il mio nome e' Dannazione."

Commenta

Ma neanke per sogno.
            Prima di buttare un pg aspetto che le modifiche siano dichiarate definitive dallo staff, e ci mankerebbe altro!
            Non facciamo i bambini piccoli che si mettono a urlare appena qualkosa non va, almeno per rispetto di chi sta lavorando.
            E perdere le staffe non e' giustificabile per il semplice fatto che qui noi siamo ospiti NON paganti, quindi non possiamo avanzare richieste.
            Bonta' loro che ci ascoltano direi, perke' se no tutti a casa se si rompono le balle...
            concordo a pieno, stessa cosa che ho pensato.
            Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
            Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

Originally posted by Death

Se sono giusti e non ci sono errori è necessario.

Sai qual'e' il punto che rispondi come se dice a Roma, bhe si sa' come.

Noi giocatori ti chiediamo spiegazioni ecc ecc e rispondi cosi ... Ricorda solo na cosa se il server , anzi se i SERVERS esistono e restano in vita e' solo grazie ai Giocatori paganti e non paganti che siano.
              Quindi se vuoi rispetto impara a rispettare i giocatori dando risposte sensate.

Ti dico solo che IO avro' fatto entrare almeno 15 PG.

I giocatori vanno e vengono, ADMIN = Dittatore ... Errato.

Impara ad Essere Autorevole non AUTORITARIO.

Autorevole = rispettato

Autoritario = mandato aff...

Apettiamo notizie per quanto riguarda i lavori in corso sul Server.

Desseloch
              [AF]Buscetta
              A FAMIGGHIA - Medal of Honor Clan

Commenta

UOD col tempo eguaglierà OSI in tutto e per tutto. Perchè? Perchè OSI ha un bacino di utenza ed uno staff infinitamente più grande, i bilanciamenti di gioco sono sicuramente più attendibili.

Ora lo staff di UOD sta lavorando per correggere alcuni errori. Voi non suicidatevi nel frattempo, fate altro... una bella passeggiata fuori magari, ok?
                Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

Ma neanke per sogno.
                  concordo pure io.. diamo tempo..
                  ma rileggi cosa hai scritto..
                  all the money is goneeeeeeeeeeeeeeeeeee

chiamate che prendo:
                  carpentry= 2 exp
                  taming= 3 exp
                  bowcraft= 2 exp
                  tailor= 6 exp
                  alchemy = 5 exp

Commenta

e' estate.....non avete nulla di meglio da fare ? o.O

cosi come abbiamo giocato con 31 , cosi come con la 32, ora giochiamo con la 33

se alla 34 cambiano altre cose
                    ben venga!

DOWN STO POST INUTILE

Commenta

A me sti post mi fanno ammazzare dalle risate, e come il post riguardo la morte del commercio?? Ma volete da tempo a gli admin di fare i test non vedete che moooolte cose ancora non esistono , tipo certe abilità del paladino non ancora scriptate che lo rendono inutile il bug della barca e cosi via date tempo al tempo fate post che offrono consigli non lamentele.
                      LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Originally posted by Desseloch

Desseloch
                        Certo questo e' vero SE i giocatori rispettano il lavoro dello staff...
                        Ti e' mai successo di vedere persone buttate fuori da locali per mancanza di rispetto (verso gli altri e verso il posto)?
                        A me si e la cosa si applica benissimo anke qui.

Edito perke' il mio discorso e' un po ambiguo:
                        Non voglio dire che ci cacciano a casa se non siamo d'accordo
                        ma bensi' che i giocatori servono, sono necessari a gn per tirare avanti, ma che non credo siano disposti a mettersi a pecora per accontentali quindi un minimo di educazione (nei toni usati per esprimere i dissensi, diciamo) e' necessaria.
                        Cosi' come il pretendere un po troppo...
                        Ultima modifica di drannach; 09-07-2003, 16:23.
                        0==]:::::::::::>Kail Wooden<:::::::::::[==0
                        "Piango il sangue dei caduti, le sofferenze dei miei avversari che in eterno vagheranno per queste lande alla ricerca di una pace che non esiste.
                        Il mio nome e' Dannazione."

Commenta

Originally posted by Desseloch

Sai qual'e' il punto che rispondi come se dice a Roma, bhe si sa' come.

Noi giocatori ti chiediamo spiegazioni ecc ecc e rispondi cosi ... Ricorda solo na cosa se il server , anzi se i SERVERS esistono e restano in vita e' solo grazie ai Giocatori paganti e non paganti che siano.

Ti dico solo che IO avro' fatto entrare almeno 15 PG.

I giocatori vanno e vengono, ADMIN = Dittatore ... Errato.

Impara ad Essere Autorevole non AUTORITARIO.

Autorevole = rispettato

Autoritario = mandato aff...

Apettiamo notizie per quanto riguarda i lavori in corso sul Server.

Desseloch

Guarda che sono un player anche io non ti far ingannare dal avatar che è di DRL e che tengo solo perche' affezionato...
                          Lo staff ti ha gia' spiegato la sua posizione e che cosa stanno facendo per sistemare..
                          Per conto mio puoi avere anche portato 1000 persone ma lo shard ha bisogno di utenza diversa non bambini che piagnucolano o flammano su delle modifiche che verranno sistemate e non danno assolutamente una mano attiva allo shard (vedi bollino premium..)

p.s. quante cose mentali ti fai? leggi prima di sparare a 0 c'e' differenza tra una scritta "UoDreams" e una scritta "DRL".
                          p.s2 se hai portato 1000 utenti e 0 che si fanno premium è solo consumo in piu'..
                          Ultima modifica di d_death; 09-07-2003, 16:31.

Commenta

è ovvio che si deve avere pazienza e quidni dare tempo

poi vabè quelli che vengono da uoi sanno chi è phenos chi è vigerth ecc. e sapete come lavorano

quello che ho potuto riscontrare io e che se colpiti da un arma veloce,quindi un arma che ti colpisce spesso praticamente col mago sei castrato

colpo-finestamina-casti grt heal-fermo-colpo-finestamina ecc. ecc.

praticamente recalli a bukka e stai frozzato

io lo diko non per rompere le palle o che altro ma solo x segnalare e sono sicuro che questo settaggio sia sballato perkè ovviamente su osi non è così,sarebbe impensabile giokare così

bye

Commenta

Ma neanke per sogno.
                              be a quanto pare tu il pg lo hai gia fatto nn hai fatto tanta fatica, la scrittina premium nn significa quello?
                              Andal Kast

Mage

Commenta

Originally posted by darth

be a quanto pare tu il pg lo hai gia fatto nn hai fatto tanta fatica, la scrittina premium nn significa quello?
                                La "scrittina" premium sta ad indicare una persona che supporta Gamesnet e, logicamente, lo staff per incentivare da' dei bonus.
                                Ma non significa che hai il pg gia' fatto o altro.
                                -----------------------------------------------
                                -|.:.Voglio uccidere paranoia esistenziale.:.|-

-|.:.Dimmi che mi ucciderai, e ti amerò per sempre.:.|-
                                -|.:.Gran Visir degli Uolémon™.:.|-
                                -|.:.Gotta loot them all.:.|-

Commenta

Sto operando...
                                X