annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovi settaggi...petizione generale...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuovi settaggi...petizione generale...

Se OSI è così non volgliamo essere in tutto e per tutto cloni di OSI...i nuovi settaggi fanno schifo...i tempi delle armi son tutti sballati...meditatione per mago non funziona più....la perdita di stamina deve essere una prerogativa del mace o al max delle armi magiche...
    Le modifiche dei mostri vanno pure bene così sarà più difficile combtattere contro un drago...

Tutti quelli che concordano mettano un punto...

Entara: Agilulfo Boc halfling nell'arte del (s)cucire...

Cmq mi sembra che abbiano rimesso stamina come era ieri.
    Ora se vengo colpito non mi sembra di perderla.

Per la velocità delle armi non so che dire in quanto sono troppo niubbo ancora 5 gg di gioco solamente......

Per il resto cmq io pretendo sempre alla giocabilità che alla perfetta implementazione di tutto.

Cmq GM Buon lavoro...e sembra tutto molto aaaaaaaaarrrr (da leggersi come quando Homer pensa alle ciambelle...con lingua e saliva di fuori )

Kinto
    Kinto, la Nuvola d'oro

Commenta

Tempi armi non piu' standard !!!

Vi prego ... lasciate tutto com'era ...

Gli shard troppo personalizzati ... come per esempio , tempistiche armi , danni armi , danne magie talvolta fanno dei macelli assurdi ...

OSI ha un configurazione Perfetta per il PvP ... consideratela sacra PLZ.

Ovviamente il server e' il vostro ... fate come volete.

Ciauz

*Onore e Gloria*

Commenta

Originally posted by Darkmoon
        ... OSI ha un configurazione Perfetta ...
        Credo che i GM stiano cercando di imitarla... diamogli tempo e consigli su come è ora OSI.
        Se qualcuno può dargli raffronti veritieri credo siano ben accetti

Ciao a tutti e buon FRAG...ghghghghg

Commenta

i tempi delle armi sono quelli di stratics...e prima andavano quasi bene...solo le viking e le alabarde avevano un delay troppo basso...ora come ora i fencer li puoi anche buttar....la loro prerogativa era avere il delay molto più basso dei warrior nmali ora una long spear ha delay di una viking...

Entara: Agilulfo Boc halfling nell'arte del (s)cucire...

Commenta

Se OSI è così per me deve essere cosi' o altrimenti si fa uno shard diverso e non che vuole emulare OSI..
            Chiaramente ragazzi se ci sono dei settaggi sbagliati o calcolati male sono il primo a chiedere di sistemarli ma non mi piacerebbe in corsa cambiare lo stile allo shard.

Commenta

E' ridicolo

Prima tutti a osannare UOD perche' clone di OSI

Ora che molti vedono come e' OSI e che la difficolta' com' e' giusto che sia aumenta, (fare 3 draghi da soli e' una cavolata dai) tutti lo criticano

a me va bene cosi', ogni cambiamento comportera' un adeguamento, amen

E' cosi' in tutti gli shard se non si vuole poi morire di noia

mio personale punto di vista

Commenta

.

Commenta

.

Commenta

Originally posted by Alf DarkBlade
                    E' ridicolo

Ora che molti vedono come e' OSI e che la difficolta' com' e' giusto che sia aumenta, (fare 3 draghi da soli e' una cavolata dai) tutti lo criticano

a me semplicemente nn e' piaciuto il fatto che Stratic veniva passato come guida ufficiale di osi! e invece ora e' risutalto (come detto da Phenos) che il valori descritti su stratic nn contano nada poiche sono molto vecchi!

e che dire.. bene.. mi son fatto un pg arcere rinunciando al tamatore xche mi ero affidato alle parole di un gm.. ora mi attacco!

chiamate che prendo:
                    carpentry= 2 exp
                    taming= 3 exp
                    bowcraft= 2 exp
                    tailor= 6 exp
                    alchemy = 5 exp

Commenta

Originally posted by Alf DarkBlade
                      E' ridicolo

potenziamo i mostri, ma nn depotenzioamo i pg... raga io nn so se qualcuno si ricorda del torneo... per uccidere guano, A PIEDI ci ho messo 5 minuti buoni, perke' continuava a farsi gli in vas mani, con i delay ke ci sono ora,se solo provo a menarlo mi deride e mi sega... nn ho il warr pippa e' praticamente full, e per d + nn credo di essere niubbo io.. provengo da uno shard only pvp, e in 3 settimane mi osno abituato ai settaggi di questo shard...

tra virgoletto ho preso il negromante ke nel pvp ha una sola speranza... il revenant... cioe' sono rimasto veramente allibito anke li... un'evocazione ke dovrebbe essere portentosa, fa ridere...prima lo castavi addosso a un pg e porello lui... magari si salvava pure ma doveva correre... ora lo casti e n'altro po', nn sa neanche lui se menare o andarsene perke' si fa pena da solo.. cammina colpisce lento.. (grazie alla solita storia delle armi) e si dispella dopo poko... Pur avendo 100 spirit speak e 95 e passa necro...

evcazione ke con 95 di necro faccio fatica a castare....

riducendo anke la potenza del revenant, si depotenzia il necromante, ke gia' nn era moolto forte, anke se abbastanza divertente da usare...

ok abbiamo uno shard il + possibile simile ad osi... ma di osi, prendiamo le cose divertenti le cose ke incentivano, nn le cose ke nn piacciono.... su 20 persone ke sono venute sul forum a postare da ieri sera ne ho trovate minimo minimo 16/17 contrarie ai nuovi settaggi... e' proprio necessario tenenre questi settaggi?

saluti Neox....

Commenta

Originally posted by Neox

e' proprio necessario tenenre questi settaggi?

Se sono giusti e non ci sono errori è necessario.

Commenta

Originally posted by Death

Giusto

Commenta

Gli vogliamo dare tempo?
                            A cosa serve sta petizione a 12 ore dall'installazione del nuovo server dopo che hanno DETTO E STRADETTO che e' da mettere a punto?
                            E cmq questo e' un clone di OSI quindi e' giusto che i settaggi (se giusti) rimangano tali.
                            Io ho fiducia nello staff e se sui server ufficiali ci sono migliaia di persone ci sara' un motivo...
                            E' inutile chiedere cambiamenti com'e' inutile chiedere i cavalli colorati, non so se ve ne siete accorti.
                            0==]:::::::::::>Kail Wooden<:::::::::::[==0
                            "Piango il sangue dei caduti, le sofferenze dei miei avversari che in eterno vagheranno per queste lande alla ricerca di una pace che non esiste.
                            Il mio nome e' Dannazione."

Commenta

Originally posted by Death

come voelte voi.....

Commenta

Sto operando...
                              X