annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Archery

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Archery

    Ho creato un PG Arciere, all'inizio è stato faticoso, ma sapevo che al massimo delle stats e delle skill sarebbe stato meglio, ma, aimè nonostante 100 Str, 100 Dex, 100 Archery, 100 Tatitcs, 100 Anatomy frizzavo 5 colpi su otto, delay lento e pochissima scelta di archi (solo 2), mi sono rassegnato ad alzare una skill combattiva secondaria, oggi un'altra delusione: il delay tra una freccia e l'altra è aumentato rendendo impossibile usare l'arco. Tanto tempo perso.

    Lo sapevo che dovevo, dovevo farmi un PG mago come fanno tutti
    ICQ 156303124

  • #2
    Allora.. io non ho provato quindi non posso dire se hai ragione o torto.. pero' posso dire che esistono le scroll of power apposta.. Un pg a 100 nelle skill non è niente di eccezionale..
    Chiaramente se poi e' sbagliato qualche settaggio confido come sempre nello staff.


    p.s. altro appunto è vero che ci sono 2 tipi di archi ma e' anche vero che gli archi magici molto buoni ce ne sono tantissimi.
    Ultima modifica di d_death; 09-07-2003, 13:15.

    Commenta


    • #3
      Avendo le skill a 100 quindi il max senza usare le scroll dovrei essere forte, preciso e veloce, qualità che non si notano per niente, sono piu' forte con 60 di sword che con 100 di archery, se devo frecciare i mostri dopo la prima freccia devo scappare, rimettermi in posa e sperare che il secondo colpo o i successivi vadano a segno. Tutto questo è gestibile con i mostri lenti o mostri che non castano magie. Altrimenti posso dire addio alle mie cose.
      ICQ 156303124

      Commenta


      • #4
        cioè nn mi dire così, ho appena iniziato a fare un pg arcere

        confido nel mio futuro 135 di dex :P
        Andal Kast

        Mage

        Commenta


        • #5
          il mio pg principale e' arcere
          115 archery
          110 tact
          110 anatomy
          ecc
          95 dex..

          risultato.. nn lo uso +!

          inutile in pvp! anzi ridicolo!
          in pvm fa abbastanza pena..
          tutto a causa della velocità di attacco!

          x quanto riguarda i fizz e' normale.. a 100 si fizza parecchio e lo ritengo giusto!

          a 110 gia vedrai che fizzi moltooo di meno!

          chiamate che prendo:
          carpentry= 2 exp
          taming= 3 exp
          bowcraft= 2 exp
          tailor= 6 exp
          alchemy = 5 exp

          Commenta


          • #6
            Guarda io purtroppo non ho ancora potuto provare l'arciere con i nuovi settaggi poichè il mio pc è in pensione però ti posso assicurare che con 110 lisci molto meno, per la questione di poca scelta di archi sono d'accordo con te ma mi sono messo l'anima in pace

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Caino
              x quanto riguarda i fizz e' normale.. a 100 si fizza parecchio e lo ritengo giusto!
              A 110 gia vedrai che fizzi moltooo di meno!
              Grazie per avermi rincuorato un po', ma credo che, anche se controvoglia, forse mi farò un altro PG. é indovina un po' come lo faccio?
              3
              2
              1

              .Bravo hai indovinato, mi faccio anch'io il mago.

              Così sullo status leggeremo: PG online 5, Maghi online... 85
              ICQ 156303124

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Ilserpente
                Così sullo status leggeremo: PG online 5, Maghi online... 85




                *Onore e Gloria*

                Commenta


                • #9
                  Mah, sarà stato cambiato nuovamente qualcosa, sarò fortunato io, o forse sono rinco (ipotesi questa più accreditata), ma sono reduce da un giretto col mio ranger e non noto nessun cambiamento rispetto a prima. Con la mia balestra, la mia destrezza scarsissima (~30) e la mia archery al 95% scocco un dardo ogni 6/7 secondi circa andando a segno oltre il 90% delle volte. Uccido ancora una Plague Beast in pochi minuti e senza subire danno alcuno. Lo stesso dicasi per draghetti, viverne e altre bestiole che sono uso cacciare.
                  Insomma, io il mio ranger me lo tengo

                  A come Atrocità; doppia T come Terremoto e Traggedia; I come Iraddiddio; L come Lagodissangue e A come Adesso arrivo e ti sfascio le corna!

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Fabius
                    Mah, sarà stato cambiato nuovamente qualcosa, sarò fortunato io, o forse sono rinco (ipotesi questa più accreditata), ma sono reduce da un giretto col mio ranger e non noto nessun cambiamento rispetto a prima. Con la mia balestra, la mia destrezza scarsissima (~30) e la mia archery al 95% scocco un dardo ogni 6/7 secondi circa andando a segno oltre il 90% delle volte. Uccido ancora una Plague Beast in pochi minuti e senza subire danno alcuno. Lo stesso dicasi per draghetti, viverne e altre bestiole che sono uso cacciare.
                    Insomma, io il mio ranger me lo tengo
                    sai come e'.. avere 0 a dex o 30 e' uguale.. io direi che se l'azzeri ci guadagni..!

                    stiamo parlando di veri arceri/ranger.. nn dei tarocchi

                    chiamate che prendo:
                    carpentry= 2 exp
                    taming= 3 exp
                    bowcraft= 2 exp
                    tailor= 6 exp
                    alchemy = 5 exp

                    Commenta


                    • #11
                      si puo' sapere la riga x determinare la velocita' di scocco?
                      x vedere come settare meglio le stat e che arco prendere

                      Commenta


                      • #12
                        più che altro credo che il mercato degli archi sia "nato già morto", non essendoci archi veramente validi craftabili..


                        Lamina, come sta il tuo glass horse???

                        Commenta


                        • #13
                          ERRATA CORRIGE

                          Originally posted by Fabius
                          [...]la mia destrezza scarsissima (~30) [...]
                          Trattasi di errore di battitura, sarebbe ~40 (per la precisione 39). Suppongo cambi più o meno nulla, ma sono puntiglioso e ci tenevo all'errata corrige

                          A come Atrocità; doppia T come Terremoto e Traggedia; I come Iraddiddio; L come Lagodissangue e A come Adesso arrivo e ti sfascio le corna!

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Vulkan
                            si puo' sapere la riga x determinare la velocita' di scocco?
                            x vedere come settare meglio le stat e che arco prendere
                            swing_speed = 17200 / ((stamina + 82.4) * weapon_speed)

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Fabius
                              Uccido ancora una Plague Beast in pochi minuti e senza subire danno alcuno. Lo stesso dicasi per draghetti, viverne e altre bestiole che sono uso cacciare.
                              Prova a portare le skill e le stats a 100 e poi dimmi cosa è cambiato.

                              Originally posted by Fabius
                              Uccido ancora una Plague Beast in pochi minuti e senza subire danno alcuno. Lo stesso dicasi per draghetti, viverne e altre bestiole che sono uso cacciare.
                              Ah dimenticavo, prova ad uccidere anche dei mostri che castano e poi fammi sapere.
                              ICQ 156303124

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X