annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come alzo dex ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come alzo dex ?

Sono arrivato a 100 hiding o quasi da 0, ma la dex si è alzata pochissimo ( tipo 20 punti, sono solo a 30!!) . Come faccio a tirarla su in maniera + svelta ?
    Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Re: Come alzo dex ?

Originally posted by Tef Siil
    Sono arrivato a 100 hiding o quasi da 0, ma la dex si è alzata pochissimo ( tipo 20 punti, sono solo a 30!!) . Come faccio a tirarla su in maniera + svelta ?
    esiste il metodo definito "Altalena" che può fare al caso tuo.

In qualche post compare descritto, vedo se lo ritrovo e ti do il link, ma nel frattempo puoi cercarlo anche ^_^

Commenta

A 700 di skill totali ti alzi steal fino a 10 e poi lo abbassi facendo salire a 10 snoop e viceversa. Facendo così sale Dex.

Calcola che può max. salire di 1 punto ogni 15 min. e 10 punti al giorno ( anche se a me una volta mi è sembrato che fosse salito di più di 10 punti, ma non lo so con certezza ).

Ciao !
      Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
      Raistlin [CDN]
      Ryo Saeba - non gildato...
      Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Originally posted by Sephiroth
        ...anche se a me una volta mi è sembrato che fosse salito di più di 10 punti, ma non lo so con certezza ...

Ciao !
        credo che non sia fissato perchè anche a me è sembrato che è salito di più di 10 in un giorno... certo poi ho scoperto che il mio pg si era bloccato con lo stats cap a 220 invece di 225 ma ora è apposto, spero...

Commenta

Sto operando...
        X