annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Test della nuova versione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Test della nuova versione

    Allora per prima cosa l'ho testato con pvp con Gargamella... bhe e' durato un casino e alla fine abbiamo lasciato perdere... infatti c'e' qualcosa da migliorare... per esempio i colpi levano troppa stamina e le armi dovrebbero essere leggermente piu' veloci...
    infatti adesso chi va a mostri deve rincorrere il mostro che quando rimane con 1hp scappa... e colpendo una volta ogni 100 anni quello prende il largo...
    Cmq il pvm va molto meglio del pvp infatti lo scontro coi mostri e' piu' avvincente... a parte per la loro fuga finale ghghghgh.... poi ho deciso "ORA VADO A TESTARE SUGLI ETTIN" bhe non fatelo... ho perso una chainmail eccezionale in shadow con scudo, guanti e spada viking in valorite perchè appena entri ci sono una 30ina di Ettin e Earth Elemental ammassati che naturalmente colpendoti levano Stamina impedendoti la fuga
    Chi me la ripaga la roba?! Giiiiieeeeeeemmmeeeeeeee.... parole fluttuani nell'aria che come risposte la maggior delle volte è Chi ****** è? ghghghgh
    Bhe infondo sta release 33 non è poi cosi' male... anche su alcune cose stiamo ai piedi di cristo ..... ahahuhuahauhu 33 piedi di cristo hahuahuahuahu.... o_O non l'hai capita? Bucati! Fantastica la patchfinding che permette ai mostri di schivare gli ostacoli... ma credo sia per quello che gli ettin si siano ammassati all'entrata ghghghgh.... nel dungeons dei lizerdman mi so divertito un casino... soprattutto perchè ne reggevo 10 e più... infatti credo che non solo i pg colpiscano piu' lentamente ma anche i mostri... e grazie al supera ostacoli te ne arrivano intanto addosso

    In parole povere: STIAMO SULLA GIUSTA STRADA!
    LO SHARD CONTINUA AD ESSERE FICO!
    E CREDO CHE NELLA PROSSIMA RELEASE SAREMO ALLA PERFEZIONE!


    Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

  • #2
    Si giustissimo, ma sottolineo che la perdita di stamina e' TROPPA.
    Siamo andati io Nathan e Criptos sia a Doom (OOooOOoOoOo)
    che in gior per ilshenar e il risultato e' stato:
    il mago e' spacciato.
    Io e cript per ogni magia superiore al fireball che prendevamo ci trovavamo fermi immobili senza stamina (azzo ho 35!!)
    1° round
    Lich lord: Kal Vas Flam
    Kail: ma pork putt..... OOoOoOooO
    2° round
    Lich lord : corp por wis
    Kail: ma pork putt..... OOoOoOooO

    e lo stesso valeva piu o meno per cript.
    Nathan da buon guerriero si salvava e ha passato la sera a lotare i nostri corpi e a correre come Mennea per non farsi beccare.
    Cmq alla fine ho tamato un nightmare, la prossima volta ci mando lui contro il lich...
    0==]:::::::::::>Kail Wooden<:::::::::::[==0
    "Piango il sangue dei caduti, le sofferenze dei miei avversari che in eterno vagheranno per queste lande alla ricerca di una pace che non esiste.
    Il mio nome e' Dannazione."

    Commenta


    • #3
      La perdita di stamina andrà ridotta cmq per ora è stata disabilitata per darci il tempo di trovare l'algoritmo giusto.

      Commenta


      • #4
        Si si ma non e' una lamentela la mia eh? ho scritto in un altro 3D che la cosa inizia a stimolarmi
        0==]:::::::::::>Kail Wooden<:::::::::::[==0
        "Piango il sangue dei caduti, le sofferenze dei miei avversari che in eterno vagheranno per queste lande alla ricerca di una pace che non esiste.
        Il mio nome e' Dannazione."

        Commenta


        • #5
          In effetti prima la riabilitano meglio e'... se viene regolata il guerriero ha piu' probabilita' di fermare il mago in fuga.... che di solito scappa e casta ghghghg


          Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Wurz Oghram
            In effetti prima la riabilitano meglio e'... se viene regolata il guerriero ha piu' probabilita' di fermare il mago in fuga.... che di solito scappa e casta ghghghg
            Per castare non deve fermarsi?


            Commenta


            • #7
              Io sapevo che poteva muoversi per un po'


              Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

              Commenta

              Sto operando...
              X