annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campi coltivabili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Campi coltivabili

se uno avesse l'animo contadino come dovrebbe sentrsi appagato su questo gioco?? come si fanno a piantare i reagenti e a raccoglierli quale skill?? dove compro i semi e cosette varie??
    Venimmo Vedemmo e l'inculammo!!!

Good Badd.......i'm the guy......with the gun

ICQ: 76497564 ogni uso improprio di quesot numero ......sarà perseguito abhahbahabhabhabha

non vorrei dire una cavolata, ma PENSO che non sia ancora implementata ....

servirebbe pure a me un campo di reagenti ^_^

Commenta

da quello che sò i campi funzionano in un modo complicatissimo,bisogna scervellarsi,èuna cosa off limits che riassumo in una parola:

chi prima arriva meglio alloggia

nel senso che thyra mis embra che mi disse che i campi non si aquistano ad esempio coem su uoi,ma si rigenerano e tu vai a raccogliere

poi bò forse un gmz spiega bene...

Commenta

UP!!!! UP!!! ovrrei saperlo , perke la mia gilda se cosi fosse sarebbe molto interessata nel comprare un campo coltivabile ....perke io voglio fare il contadino rozzo!!!! su altri shard ho visto ke ke veniva usata lumberjaking come skill fatemi sapere gm plzzzz e se si possono comrpare i campi e i semini per coltivare!! voglio anke poter mettere lo stapventa passsere...hemmm passeri ^^ hahahaha
        Venimmo Vedemmo e l'inculammo!!!

Good Badd.......i'm the guy......with the gun

ICQ: 76497564 ogni uso improprio di quesot numero ......sarà perseguito abhahbahabhabhabha

Commenta

non esista la possibilità di coltivare un campo privato ma in seguito sarà implementato un respow dei reaggenti.

sulla prima cosa sono quasi certo al 100% sulla seconda non vorrei dire una cavolata e quindi attendiamo conferma

Commenta

Sto operando...
          X