Originally posted by Wurz Oghram Nella zona dei moongate ci sono le guardie io che so pk ogni volta mi killano! ED IL PRIMO S****TO CHE PASSA SI PIGLIA IL BOTTINO DEL DUNGEONS! Poi mo ogni volta che metto piedi in zona di guardie c'e' l'istant kill! Allora a Trammel non ci posso andare, a Felucca devo stare fuori zona guardie (MA DICO ALMENO CHE MI UCCIDESSERO QUANDO UNO FA GUARDS)... per finire ho comprato ad AoS che bello sono ROSSO e non posso vedere manco le altre 2 zone del mondo! MA PURE QUELLE NON POSSO VEDERE?!?!? Eppure Ishmael o come si chiama dovrebbe essere una zona di pericolo no?!?! ECCO DIAMO AI BUONI TUTTO IL SUPPORTO POSSIBILE... per finire:
avrò perso almeno 60k.... ok e' un solo gioco... ma io perdo tempo per andare a dungeons... mentre fuori c'e' bel tempo e potrei fare una camminata... va be volevo divertirmi col gioco... e finisco cosi'?!?!
Dico... ho perso tutta la roba fa nulla! Ricompro e rivado a farmi soldi! Roba appena comprata! GUARDIA MI KILLA! ARRIVA STO PG LAMER DI LUCKY CHE NON PER COLPA SUA MA DELL'ISTANT KILL DELLE GUARDIE MI VEDE MORTO! Che fa?!?! MI LOOTA! Avevo pure i soldi per andare a comprare il cavallo... allora 10k persi perke' fregati dal party di Neox... lo accetto è un gioco.... 60k per le guardie... e rosiko... avevo 22k in banca ora ne ho 9... ma è soltanto un gioco... che ci gioco a fare?!?! Sperando che qualcosa cambi
ciao ciao -.-
Vuoi fare il cattivone ... eccoti le conseguenze ...
un PK piagnone ... buhAamAUahuAHUahaUHAuhAUahuAHuahaUHauaH
Originally posted by Ishmael cos'è fate le guerre fra caos e order no loot ....o ti prego nn lootarmi... ..cmq questo problema del PURO razzismo contro i pk ^^ è su tutti gli shard .............PK LIBERI!!! .....bhahahhaha no davvero e' sempre meglio una cosa equa
Quante gilde Order conosci su UoDreams?
Perfetto se tutti continuano a fare gilde chaos su chaos che facciano guerre tra di loro, per vedere chi è il più chaotico
Originally posted by Edelial Quante gilde Order conosci su UoDreams?
Perfetto se tutti continuano a fare gilde chaos su chaos che facciano guerre tra di loro, per vedere chi è il più chaotico
----------------------------------------------- -|.:.Dimmi che mi ucciderai, e ti amerò per sempre.:.|- -----------------------------------------------
-|.:.Gran Visir degliUolémon™.:.|-
-|.:.†Gotta loot them all†.:.|-
Originally posted by Edelial Per una gilda di looter dei corpi dei chaos ci sono
Guarda che e' una gilda seria ed e' difficile appartenervi!
Quando ti trovi in citta' devi avere uoloop con delay 200 su una macro a tua scelta di quelle F# settata come "say: Guards!"
In piu' devi avere sempre con te un Lama Bomb Pack.
E se un Pk o un caotico ti uccide devi inventarti la piu' grossa e credibile balla da raccontare ad un Gm per far bannare chi ti ha ucciso.
Nella Top Ten abbiamo:
10) Avevo mal di pancia.
09) Non avevo letto sul sito.
08) Il mio cane aveva fame.
07) Il mio gatto aveva fame.
06) Il nonno aveva fame.
05) Io avevo fame.
04) Ho fatto un incubo tremendo in cui Pikachu non esisteva.
03) Ho l'alluce valgo.
02) Gear non funzionava.
01) Ultima OnLine e' tutta la mia vita.
----------------------------------------------- -|.:.Dimmi che mi ucciderai, e ti amerò per sempre.:.|- -----------------------------------------------
Originally posted by Tef Siil Ma non si può fare la guerra tra gilde chaos tipo su uoi, fino a quando non ci sono quelle order ? Almeno così chi vuole combattere si diverte, o no ?
Fate, fate.
Poi arriva la neonata gilda dei "Mangia Carogne" a liberarvi dal peso eccessivo dei vostri equipaggiamenti.
Originally posted by Tef Siil Ma non si può fare la guerra tra gilde chaos tipo su uoi, fino a quando non ci sono quelle order ? Almeno così chi vuole combattere si diverte, o no ?
Se qualcuna si convertisse in order sarebbe la fine del mondo?suvvia
Commenta