annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non si puo' vivere cosi'

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non si puo' vivere cosi'

Nella zona dei moongate ci sono le guardie io che so pk ogni volta mi killano! ED IL PRIMO S****TO CHE PASSA SI PIGLIA IL BOTTINO DEL DUNGEONS! Poi mo ogni volta che metto piedi in zona di guardie c'e' l'istant kill! Allora a Trammel non ci posso andare, a Felucca devo stare fuori zona guardie (MA DICO ALMENO CHE MI UCCIDESSERO QUANDO UNO FA GUARDS)... per finire ho comprato ad AoS che bello sono ROSSO e non posso vedere manco le altre 2 zone del mondo! MA PURE QUELLE NON POSSO VEDERE?!?!? Eppure Ishmael o come si chiama dovrebbe essere una zona di pericolo no?!?! ECCO DIAMO AI BUONI TUTTO IL SUPPORTO POSSIBILE... per finire:
    avrò perso almeno 60k.... ok e' un solo gioco... ma io perdo tempo per andare a dungeons... mentre fuori c'e' bel tempo e potrei fare una camminata... va be volevo divertirmi col gioco... e finisco cosi'?!?!
    Dico... ho perso tutta la roba fa nulla! Ricompro e rivado a farmi soldi! Roba appena comprata! GUARDIA MI KILLA! ARRIVA STO PG LAMER DI LUCKY CHE NON PER COLPA SUA MA DELL'ISTANT KILL DELLE GUARDIE MI VEDE MORTO! Che fa?!?! MI LOOTA! Avevo pure i soldi per andare a comprare il cavallo... allora 10k persi perke' fregati dal party di Neox... lo accetto è un gioco.... 60k per le guardie... e rosiko... avevo 22k in banca ora ne ho 9... ma è soltanto un gioco... che ci gioco a fare?!?! Sperando che qualcosa cambi

ciao ciao -.-

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

mmm mi succede spesso al moongate di minoc a me..

cmq l'unica cosa che nn sopporto di questo gioco! cè che nn ci sono healer rossi!
    ce ne saranno 4 inm tutto il mondo! ma ovviamente nn si sa dove e soprattutto sono nei luoghi in cui nessuno va mai!

chiamate che prendo:
    carpentry= 2 exp
    taming= 3 exp
    bowcraft= 2 exp
    tailor= 6 exp
    alchemy = 5 exp

Commenta

Originally posted by Caino
      mmm mi succede spesso al moongate di minoc a me..

cmq l'unica cosa che nn sopporto di questo gioco! cè che nn ci sono healer rossi!
      ce ne saranno 4 inm tutto il mondo! ma ovviamente nn si sa dove e soprattutto sono nei luoghi in cui nessuno va mai!
      Parole di un'altro pk
      A me succede soprattutto a Minoc ma anche dalle altre parti non scherza

Commenta

Essere rossi e' una scelta, ed e' ovvio che vai incontro a vita difficile... Non si tratta di schierarsi da una parte o dall'altra per avere una posizione. Se vuoi combattere partecipi a guerre organizzate tra gilde, se vuoi uccidere tutto cio' che si muove (diventando rosso) ne paghi le conseguenze.
        Mi sembra giusto cosi... se volete vedere Ilshenar o Malas fatevi un PG buono
        P.S.: Sono sempre stato rosso negli altri shard, e penso che chi fa questa scelta abbia le cosidette pal.le. Soprattutto se accetta i pro ed i contro.

in game: Cabal Hellraiser (warrior) - Kah Baal (bard/tamer/archer)
        Iron Cabal (miner/smith) - Pinhead (alchemist)

...con Universo sempre nel cuore...

Commenta

Guarda io sn incazzato per colpa di un PK ke mi ha preso un bel pò di metalli e tutta l'attrezzatura a Minoc.
          Dato ke non avresti potuto kmq prenderti quella misera ring in iron,dopo esserti suicidato in zone protette,ho pensato di devolverla in picconi ed attrezzatura(300gp)....piuttosto ke vederla sparita

-It's UO life-

Io sn l'ultima persona dell'univers che aiuterebbe un'assassino.
          Ultima modifica di 0DarkAngel0; 08-07-2003, 23:22.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
          SOLDATI: SI'!
          Gen: Sapete che è stato arruolato?
          Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
          Gen: Sapete che è dietro di voi?
          grida, polverone...
          Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Io utilizzavo i moongate meno frequentati...(trinsic...skara)...x l'istant kill delle guardie in effetti è una penalizzazion notevole.

X questo son tornato blu di corsa

Commenta

Originally posted by 0DarkAngel0
              Guarda io sn incazzato per colpa di un PK ke mi ha preso un bel pò di metalli e tutta l'attrezzatura a Minoc.
              Dato ke non avresti potuto kmq prenderti quella misera ring in iron,dopo esserti suicidato in zone protette,ho pensato di devolverla in picconi ed attrezzatura(300gp)....piuttosto ke vederla sparita

-It's UO life-
              Per dir la verita' quel pkappa ero io... mi son fatto fare una dull copper coi tuoi metalli che ho trovato nel cavallo che ho segato... avevi anche shadow con cui mi so fatto la chain mail... avevi anche valorite... poi mi hai ritrovato al moongate dove pero ti ho ucciso perchè non volevo avviare discorsi diplomatici...

Commenta

Originally posted by Cabal Hellraiser
                Essere rossi e' una scelta, ed e' ovvio che vai incontro a vita difficile... Non si tratta di schierarsi da una parte o dall'altra per avere una posizione. Se vuoi combattere partecipi a guerre organizzate tra gilde, se vuoi uccidere tutto cio' che si muove (diventando rosso) ne paghi le conseguenze.
                Mi sembra giusto cosi... se volete vedere Ilshenar o Malas fatevi un PG buono
                P.S.: Sono sempre stato rosso negli altri shard, e penso che chi fa questa scelta abbia le cosidette pal.le. Soprattutto se accetta i pro ed i contro.
                io preferirei vedere dei rossi che possono vivere e gestirsi da soli! (ovvero essere autosufficent), invece che vedere pg chaos lamer blu o secondi pg che riforniscono i primi pg rossi!

cmq fate vobis..

chiamate che prendo:
                carpentry= 2 exp
                taming= 3 exp
                bowcraft= 2 exp
                tailor= 6 exp
                alchemy = 5 exp

Commenta

Secondo me bisognerebbe pensare alle guerre tra gilde e non al pkapping solitario fatto abbbestia.
                  Visto che UO ti permette di fare tutto, e' giusto che ti dia anche delle limitazioni.

in game: Cabal Hellraiser (warrior) - Kah Baal (bard/tamer/archer)
                  Iron Cabal (miner/smith) - Pinhead (alchemist)

...con Universo sempre nel cuore...

Commenta

Valorite???? è l'unico metallo che non ho trovato.
                    Bronzo semmai.
                    Inoltre l'assassino che cercavo era gildato "DIE".
                    Ultima modifica di 0DarkAngel0; 08-07-2003, 23:27.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                    Gen: Sapete che è stato arruolato?
                    Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                    Gen: Sapete che è dietro di voi?
                    grida, polverone...
                    Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Originally posted by Caino

io preferirei vedere dei rossi che possono vivere e gestirsi da soli! (ovvero essere autosufficent), invece che vedere pg chaos lamer blu o secondi pg che riforniscono i primi pg rossi!

cmq fate vobis..
                      Daccordissimo con te... tipo su UOI che uno blu era pronto a ressare il pkapppetto di turno o lootare qualcuno morto in zona guardie...

Cmq piu' che ACCETTARE QUESTO STILE DI VITA dovremmo ACCETTARE DELLE IMPERFEZIONI DEL GIOCO che non posso sorbire.... in un modo o nell'altro devo raggiungere Jhelom (la mia città natale ) e depositare i soldi in banca no? C'e' il moongate e non vedo perke' bisogna stare l'istant kill in un moongate! Inoltre prima la notte facevo volentieri una passeggiatina a Brit tanto non c'era gente che chiamava guardie... non vedo adesso perke' non ci posso entrare se non c'e' nessuno....

Commenta

Originally posted by 0DarkAngel0
                        Valorite???? è l'unico metallo che non ho trovato.
                        Bronzo semmai.
                        Nono valorite e c'era pure bronzo... allora non eri te... bhe mi andò piuttosto bene quel giorno... purtroppo ho perso armi e armatura che mi ero fatto fare grazie al MOONGATE DEI SOGNI... farsi una canna o andate al MOONGATE DEI SOGNI ha lo stesso effetto... provare per smettere di fumare

LAFU

Lega Anti Fumo Uodreams

Commenta

Ma comprarsi un runebook con rune marcate no eh?
                          I Moongate gestiti in questa maniera ci sono per evitare che il gioco diventi un quake in isometrico...
                          ...e piuttosto che lamentarsi di una tutela per i "blu" sarebbe piu' opportuno trovare soluzioni alternative...

Commenta

Originally posted by canalaiz
                            Ma comprarsi un runebook con rune marcate no eh?
                            I Moongate gestiti in questa maniera ci sono per evitare che il gioco diventi un quake in isometrico...
                            ...e piuttosto che lamentarsi di una tutela per i "blu" sarebbe piu' opportuno trovare soluzioni alternative...
                            sono in parte in disaccordo... perchè devo trovare un mezzo alternativo se ci sono gia' i moongate? Se non c'e' altra soluzione userò i runebook (se esistono... non ho trovato ancora vendor maghi a jhelom).... pero' prima chiedo a chi di dovere se il problema e' risolvibile

Commenta

Il fatto mi sa che su OSI (non ricordo perche' cannai il pg ladro dopo un po'...) tutti gli npc hanno la facolta' di chiamare le guardie...
                              A meno che tu non stessi cercando di dirmi che l'istant kill e' automatico al di la' di npc presenti nella zona... e allora non solo ti chiedo scusa, ma appoggio la tua causa!

Commenta

Sto operando...
                              X