annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non si puo' vivere cosi'

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by canalaiz
    Il fatto mi sa che su OSI (non ricordo perche' cannai il pg ladro dopo un po'...) tutti gli npc hanno la facolta' di chiamare le guardie...
    A meno che tu non stessi cercando di dirmi che l'istant kill e' automatico al di la' di npc presenti nella zona... e allora non solo ti chiedo scusa, ma appoggio la tua causa!
    appunto... nei moongate non ci sono npc

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

Scusa, a parte che di helaer rossi ce ne sono una infinità...ma davvero una infinità, non so quali 4 dite, ma vi invito a girare, solo sopra minoc ce ne stanno 2...se ve li elenco tutti non finisco piu'.

Poi anche noi in gilda abbiamo tanti rossi, non usano gate, si muovono a piedi i warrioir e con le rune marcate da altri i maghi..

E' una scelta...anche io ho i miei count, come sorano e altri...

si vogliono le comodità dei blu e i vantaggi dei rossi, bhè non è cosi si è rossi...trottare con il warrioir o ti fai aprire gate da altri rossi...

Per il resto c'è bucca, ci arrivi a piedi da vesper, c'è t2a e ci arrivi da 50 punti diversi nel mondo..piu' di cosi...
      --->>>>Black<<<<---
      LegendaryTailor
      LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
      ConciliodeiMaghi

Commenta

Originally posted by Gothrek
        Scusa, a parte che di helaer rossi ce ne sono una infinità...ma davvero una infinità, non so quali 4 dite, ma vi invito a girare, solo sopra minoc ce ne stanno 2...se ve li elenco tutti non finisco piu'.

Poi anche noi in gilda abbiamo tanti rossi, non usano gate, si muovono a piedi i warrioir e con le rune marcate da altri i maghi..

si vogliono le comodità dei blu e i vantaggi dei rossi, bhè non è cosi si è rossi...trottare con il warrioir o ti fai aprire gate da altri rossi...

Per il resto c'è bucca, ci arrivi a piedi da vesper, c'è t2a e ci arrivi da 50 punti diversi nel mondo..piu' di cosi...
        Io oggi ho bevuto la Coca Cola

Commenta

ma perkè devi quotare tutto quello che leggi?

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
          SOLDATI: SI'!
          Gen: Sapete che è stato arruolato?
          Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
          Gen: Sapete che è dietro di voi?
          grida, polverone...
          Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

BHe se non erro su OSi originale sono gli stessi vendor a chiamre le guardie ...se vedono un rosso o un ladro gridano CRIMINAL e arrivano e gaurdie...... l'istant kill e' una porcata per proteggere oltremodo i blu che sono gi aprotetti di loro in quanto hanno tutte le citta in piu un mondo dove nn si puo fare pvp ....mi sembra un po troppo sgravato su osi normale come metti piede in felucca sai bene cosa rischi è il bronx

nn appoggio ne order ne kaos ne pk con questo discorso pero forse dovrebbe esere tutto regolato ...indipendetemente dalla scelta di gioco uno deve divertirsi in finale questo gioco senza il pkappone contro cui accanirsi è palloso ^^ .cos'è fate le guerre fra caos e order no loot ....o ti prego nn lootarmi... ..cmq questo problema del PURO razzismo contro i pk ^^ è su tutti gli shard .............PK LIBERI!!! .....bhahahhaha no davvero e' sempre meglio una cosa equa
            Venimmo Vedemmo e l'inculammo!!!

Good Badd.......i'm the guy......with the gun

ICQ: 76497564 ogni uso improprio di quesot numero ......sarà perseguito abhahbahabhabhabha

Commenta

wurza scusa,ma hai mai fatto il pk seriamente da qualke parte???

questa mi sembra una rosikata bella e buona

la vita del pk è difficile,se sei solo lo è ancora d+,puoi trvarti a bukka contro blu e contro rossi che killano altri rossi

e sec. me dato l'elevato num. di giokatori(che cè e aumenterà)si formeranno gilde molto grandi,quindi almeno per quanto mi riguarda il pk solitario non ha senso

e poi già in andando in 5/6 ci si diverte d+ che stando da soli...

cmq. stò aspettando diablo che finisce il pg(io anche devo finirlo)x poter mettere su una gilda di pk seri che killano anche l'aria intorno a loro

ah ps wurz conosci le rune???ekko se fai la magia MARK,ti marka la runa nel punto in cui ti trovi e puoi usarla x recallare,poi le metti nel runebook e non usi i moongate

o meglio...ti marki le rune appena fuori protezione del moongate così è coem se usassi il moon

Commenta

ma quale dura e dura e' una stupenda vita tra donne vino e cibo tutto il giorno a gozzoviglaire fra coscette di pollo e altre .coscette bhahahahahahah

MHAUUAUAUAUAUUA
                Venimmo Vedemmo e l'inculammo!!!

Good Badd.......i'm the guy......with the gun

ICQ: 76497564 ogni uso improprio di quesot numero ......sarà perseguito abhahbahabhabhabha

Commenta

Originally posted by Gothrek

elenca pure!
                  ce ne sono 2 a minoc.. si lo so.. gli altri invece si spostano! ora vedo di attaccarci 1 trasmittente e poi cosi li seguo x ressarmi!

x quanto riguarda le rune e le città.. io le ho le rune.. ma che senso ha recallarsi in una citta protetta da guardie in cui persino i vendor ti spammano?
                  andiamo a fare beneficenZa?

ma .. nn rosiko affatto.. son 2 settimane che son rosso! sto solo dicendo i fatti..
                  cosa che chi nn e' rosso nn conosce! xche qua.. nn e' uoi.. nn e' venus.. nn e' nemmeno osi in pratica..

chiamate che prendo:
                  carpentry= 2 exp
                  taming= 3 exp
                  bowcraft= 2 exp
                  tailor= 6 exp
                  alchemy = 5 exp

Commenta

Originally posted by Caino

xche qua.. nn e' uoi.. nn e' venus.. nn e' nemmeno osi in pratica..
                    come direbbe mio zio:" che d'è, che d'è? ù baccalà 'nsìpid' !"
                    Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Originally posted by Nihil
                    IMHO no , the path towards the worst is neverending.
                    Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

A me l'unica cosa che realmente preoccupa e' se nelle zone protette da guardie si viene killati automaticamente dalle guardie ninja al di la' del fatto di essere spottati da un npc/pg. Il che si tramuterebbe nell'inutilita' di crearsi un pg ladro... poiche' verrebbe a mancare la praticabilita' di questa classe...

Solo che ora che ci penso.. se sono grigio perche' ho rubato a qualcuno, il moongate ne' mi autokilla ne' mi permette di teletrasportarmi dicendomi "You cannot escape so easily"...

...quindi mi domando... da criminal non posso attraversare il moongate ma da perma-red (murderer) si?

C'e' qualcosa che non mi torna...

Commenta

Originally posted by Caino

elenca pure!
                        ce ne sono 2 a minoc.. si lo so.. gli altri invece si spostano! ora vedo di attaccarci 1 trasmittente e poi cosi li seguo x ressarmi!

x quanto riguarda le rune e le città.. io le ho le rune.. ma che senso ha recallarsi in una citta protetta da guardie in cui persino i vendor ti spammano?
                        andiamo a fare beneficenZa?

ma .. nn rosiko affatto.. son 2 settimane che son rosso! sto solo dicendo i fatti..
                        cosa che chi nn e' rosso nn conosce! xche qua.. nn e' uoi.. nn e' venus.. nn e' nemmeno osi in pratica..
                        Parole di qualcuno che l'ha vissuta con la sua pelle sta situazione... Inoltre magari erano gli npc a chiamarle le guardie... questa appargono quando gli girano le muchaka... inoltre che centrano le guardie al moongate?!?!? Hai mai visto un npc al moongate?!?! E pure le guardie li appaiono.. e non capisco perke' un moongate deve essere zona protetta da guardie

Commenta

Originally posted by canalaiz

...quindi mi domando... da criminal non posso attraversare il moongate ma da perma-red (murderer) si?

C'e' qualcosa che non mi torna...
                          A parte che i red permanent non esistono... c'e' un ottimo sistema in sto shard: ROSSO E' UNA COSA! CRIMINAL E' UN'ALTRA!
                          infatti la brillante idea che onestamente mi piace è che se tu uccidi una persona non puoi prendere il moongate perke' sei rosso e sei criminal... se non uccidi nessuno e vai nel gate ma sei rosso lo puoi prendere... se sei criminal devi aspettare 5 minuti che ridiventi NO CRIMINAL! Pero' a me le guardie m'ammazzano sia CRIMINAL che NO CRIMINAL!

Cmq ho 5 ST e 9 LT.... quando tornerò blu? -.-
                          Voglio vedere gli altri 2 mondi

Commenta

Non e' che semplicemente gli stai antipatico alle guardie?

Commenta

Infatti stavo pensando di mettere la freccetta in basso alla skill Antipaty che tengo a 100%...
                              lol

Commenta

Originally posted by Wurz Oghram

.. e non capisco perke' un moongate deve essere zona protetta da guardie
                                Cioè secondo te un portale nell'etere di cui usufruiscono centinaia di persone(verosimilmente)non viene sorvegliato dalle guardie? Ah scusa, devo andare a fare una rapidissima rapina all'aereoporto
                                Si vis pacem, para bellum.

Commenta

Sto operando...
                                X