annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mah?!?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Concordo

Concordo sul fatto che la perdita di stamina è veramente esagerata e da rivedere.
    Soprattutto secondo me è assurda la quantità di stamina che si perde se colpiti da magie/armi relativamente deboli (es magic arrow oppure buthcer knife).
    Arcanus Malor

Commenta

Decisamente frustrante e noioso...
      Abbandonata la viking, provata la scimitar, passato addirittura alla katana...con il raggio maggiore di attivazione dei mostri ci si trova 6-7 nemici (se va bene naturalmente... dagli ogre a Despise sembra che l intera popolazione della grotta venga a dare il benvenuto) che piano piano avanzano fino a riunirsi tutti di fronte al malcapitato.
      Unito alla prodigiosa velocità di attacco, praticamente stare fermi 10 minuti a bendarsi e lotare i corpi...
      Temo che dopo la katana l arma successiva sia giocare con un mago

Commenta

O.o nn voglio dire ma il warr e' ha avuto il suo momento di gloria da quando e' nato lo shard fino a oggi pomeriggio....

un mago ke prima facevo fatica ad uccidere ( perke' lo lisciavo), nn ha + preoccupazioni ora... cioe' a lui basta mettersi fermo con gli in vas mani ed e' impossiblile da segare... colpisco con una velocita ke le tartarughe mi deridono (usando una long spear) e liscio in una maniera ke se mi vedessero quelli di mai dire gol te lo spiego... come faccio?

la cosa ke mi lascia + l'amaro in bokka, e' ke a quanto ho capito,la velocita' delle armi nn verra' + toccata....

n'altra cosa ke ho notato, il dismunt ora nn provoca + un danno secondario evvai!!

per 3 settimane sto shard mi ha fatto divertire na cifra, in meno di 3 ore mi ha fatto perdere l'entusiasmo.... spero vivamente ke vengano rimodificatii settaggi (nn solo quelli riguardanti la stama)e che l'entusiasmo ritorni....

notte a tutti...

Neox

Commenta

Originally posted by Neox
          O.o nn voglio dire ma il warr e' ha avuto il suo momento di gloria da quando e' nato lo shard fino a oggi pomeriggio....

un mago ke prima facevo fatica ad uccidere ( perke' lo lisciavo), nn ha + preoccupazioni ora... cioe' a lui basta mettersi fermo con gli in vas mani ed e' impossiblile da segare... colpisco con una velocita ke le tartarughe mi deridono (usando una long spear) e liscio in una maniera ke se mi vedessero quelli di mai dire gol te lo spiego... come faccio?

la cosa ke mi lascia + l'amaro in bokka, e' ke a quanto ho capito,la velocita' delle armi nn verra' + toccata....

n'altra cosa ke ho notato, il dismunt ora nn provoca + un danno secondario evvai!!

per 3 settimane sto shard mi ha fatto divertire na cifra, in meno di 3 ore mi ha fatto perdere l'entusiasmo.... spero vivamente ke vengano rimodificatii settaggi (nn solo quelli riguardanti la stama)e che l'entusiasmo ritorni....

notte a tutti...

Neox

Perfettamente d accordo dall adrenalina di questo pomeriggio ad una noia pazzesca

Commenta

Originally posted by Lothar
            ragazzi obiettivamente credo ke cosi non si puo fare ne' PvM ne' PvP.

non e' possibile ke la stamina scenda in questo modo.....

scusate ma poi sopratutto x i maghi ke ovviamente hanno poca Stamina un colpo e finiscono a o come possono continuare.... girando con 10 Keg di Refresh?
            se su osi e da na vita cosi... se vede ke il pvp se potra' fa..loro nn fanno ke fa quello dalla mattina alla sera -_- e nn credo ke se saranno lamentati x la stamina -_-''' e poi ce stanno le pozze di refresh -_-

Commenta

Originally posted by Neox

notte a tutti...

Neox
              confermo e sottoscrivo..
              nn voglio fare il rompipalle di tiurno che critica i nuovi script e settaggi ma in questo modo porteranno il mio pg warrior al fermo piu totale..
              tutta la notte a provare e devo dire che avendo anatomy a 110, tacties a 115 e sword a 110 contro un warrior nn faccio fatica ma prima di segarlo passano i giorni interi.
              ho provato contro i maghi , ed anche avendo 100 res spell e tutte le resistenze intorno a 50-52, nn hanno il minimo problema a spaccarmi le chiappettine.
              prima era molto fattibile ora solo un niubbolone nn riuscirebbe a scannare un warrior..usiamo pozze e stica vari ma un mago mediocre nn ha il minimo esito nel segare un warrior che abbia anche 300 di sword..
              una lentezza impressionante nei dar colpi e si liscia come i turchi..

ragazzi come ha detto neox, per 3 settimane impazzivo per questo mondo fantastico..ora devo ammettere che ho le idee confuse, e nn credo di essere il solo..

buona riflessione signori
              [The Spectral Entity] Phyton [DIE]
              Desseloch (10:00 PM) : maUAhuaHAUhaUHAuhauah pensa che scema si vuole privare di una cosa stupenda

Grandi le tue parole ma ancor più la verità racchiusa in esse

Commenta

Originally posted by Phyton

confermo e sottoscrivo..
                nn voglio fare il rompipalle di tiurno che critica i nuovi script e settaggi ma in questo modo porteranno il mio pg warrior al fermo piu totale..
                tutta la notte a provare e devo dire che avendo anatomy a 110, tacties a 115 e sword a 110 contro un warrior nn faccio fatica ma prima di segarlo passano i giorni interi.
                ho provato contro i maghi , ed anche avendo 100 res spell e tutte le resistenze intorno a 50-52, nn hanno il minimo problema a spaccarmi le chiappettine.
                prima era molto fattibile ora solo un niubbolone nn riuscirebbe a scannare un warrior..usiamo pozze e stica vari ma un mago mediocre nn ha il minimo esito nel segare un warrior che abbia anche 300 di sword..
                una lentezza impressionante nei dar colpi e si liscia come i turchi..

ragazzi come ha detto neox, per 3 settimane impazzivo per questo mondo fantastico..ora devo ammettere che ho le idee confuse, e nn credo di essere il solo..

buona riflessione signori
                Anche io non ho parole, se osi e' esattamente cosi' ( ne dubito) bisognerebbe tornare in dietro alla versione precedente al volo!
                Anche io come neox Phyton e gli altri mi rammarico per la possibile scomparsa del war, ma son sicuro che metterete tutto a posto entro 24 ore e che domani saremo tutti felici e contenti e staminizzati.
                Accendo un cero..

Commenta

Originally posted by Irenicus

se su osi e da na vita cosi... se vede ke il pvp se potra' fa..loro nn fanno ke fa quello dalla mattina alla sera -_- e nn credo ke se saranno lamentati x la stamina -_-''' e poi ce stanno le pozze di refresh -_-
                  su osi gli arceri nn esistono allora!

chiamate che prendo:
                  carpentry= 2 exp
                  taming= 3 exp
                  bowcraft= 2 exp
                  tailor= 6 exp
                  alchemy = 5 exp

Commenta

son andato or ora a bukka

vengo colpito stamina 0,mentre casto risale stamina ma cmq. stò fermo perkè è cast da fermo,colpito di nuovo e stamina puttane,lascio a voi la conlusione...5sec. e son morto perkè ero immobile...

Commenta

Effettivamente mi sembrano tutti commenti azzeccati...
                      Facciamo tutti una bella preghierina allo staff?
                      PER PIACEEEEEEEEEERE!! ERA PIU' BELLO PRIMAAAA!!!
                      Non e' questione di qualcosa di "challenging"...e' qualcosa di ingiocabile! (secondo me, e vedo praticamente secondo tutti..)
                      Charas

EL PUEBLO
                      UNIDO
                      JAMAS SERA VENCIDO!

Commenta

Hanno già ripetuto più volte di stare effettuando controlli e correzioni varie, lamentarsi non porta a niente suvvia ragazzì
                        Si vis pacem, para bellum.

Commenta

io posso solo dire....speriamo bene
                          asd

Commenta

Sto operando...
                          X