annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mah?!?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

NON E' POSSIBILE MA IO IL MIO ARCIERE LO BUTTO NEL CESSO???????
    SONO DAVVERO **********
    prima con l'arciere: colpivo, scappavo, colpivo,scappavo.......
    adesso: scappo,scappo,aspetto,colpisco,scappo, mi hanno raggiunto, sono morto.

Non ditemi che su osi e' cosi' che nn ci credo manco na volta!
    Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Originally posted by Nihil
    IMHO no , the path towards the worst is neverending.
    Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

Originally posted by Nepheleregetes
      NON E' POSSIBILE MA IO IL MIO ARCIERE LO BUTTO NEL CESSO???????
      SONO DAVVERO **********
      prima con l'arciere: colpivo, scappavo, colpivo,scappavo.......
      adesso: scappo,scappo,aspetto,colpisco,scappo, mi hanno raggiunto, sono morto.

Non ditemi che su osi e' cosi' che nn ci credo manco na volta!
      e no nn vale..
      io scappo, aspetto, aspetto, aspetto, scappo, mi faccio invasmani, scappo, scappo, recallo, sloggo

chiamate che prendo:
      carpentry= 2 exp
      taming= 3 exp
      bowcraft= 2 exp
      tailor= 6 exp
      alchemy = 5 exp

Commenta

Originally posted by Caino

e no nn vale..
        io scappo, aspetto, aspetto, aspetto, scappo, mi faccio invasmani, scappo, scappo, recallo, sloggo

Commenta

Originally posted by Phyton
          Aurora se te prendo te faccio la festa, ti tiro le penne...

cmq adesso vediamo cosa si deciderà nei "piani alti" e speriamo figlioli =(
          suvvia io sono gemellato con i Die chiaramente niente rancore.. solo che non vi lascio un champ con 15 candele

p.s. ho continuato a parlare con Thanatos controllerà tutto ma chiaramente non ci vogliono 5 minuti..
          Ultima modifica di d_death; 08-07-2003, 23:36.

Commenta

Originally posted by Caino

e no nn vale..
            dipende dal mostro... il mio era un headless xcio' sono riuscito a colpirlo almeno una voklta
            Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Originally posted by Nihil
            IMHO no , the path towards the worst is neverending.
            Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

Tranquilli, controlleremo bene tutto come sempre e ogni cosa sara' equilibrata

Commenta

Originally posted by azhag
                Poi ora le armi danno un colpo ogni 20 minuti... non metto in dubbio che la viking sia un arma lenta, ma ora è il doppio + lenta di prima, sembra di vedere un andicapato che usa la spada, e non un war con 125 str e 115 sword.... Mentre tiro un colpo di spada mi fanno 45 magie, mi succhiano tutta la stamina e poi volendo mi segano a magic arrow per divertimento....
                Ti do perfettamente ragione, immagina la situazione limitati a 100 sword.....
                Praticamente un fizz dopo l altro, e veramente pesante andare all avventura cosi, subisco e ogni quarto d ora parte il contrattacco, nel frattempo la perdita di heal costringe ad indietreggiare...
                Ho capito che la viking cosi come adesso e da abbandonare.
                Capisco l' orientamento verso la totale somiglianza osi, con cui non faccio paragoni non avendo mai avuto occasione di giocare, ma la giocabilita in questo caso ne risente parecchio.
                Sarei curioso di combattere contro un mago con 100 wrestling, praticamente mi ammazza senza che gli sferri un colpo.
                Non mi diverto piu

Commenta

Come scritto nell'altro post, ci sono dei problemi nelle formule per la perdita della stamina se colpiti.
                  Ci stiamo lavorando...

La velocità delle armi è corretta, ma ricordate che per la velocità viene considerata la Stamina e non la Destrezza.

Commenta

Allora, una veloce risposta:

Swing Speed (vale a dire velocità delle armi): i valori sono corretti, mentre prima non lo erano. In generale potreste notare un dimezzamento della velocità, che però è voluto.

Perdita di stamina in seguito al danno: ci sono magie che fanno danno stamina quando non dovrebbero, alcuni colpi levano troppa stamina. La formula probabilmente non è corretta e andrà rivista.

Commenta

Be.... che dire, io stamina ne ho solo 23, l attuale valore della mia destrezza, mi piacerebbe poter giocare anche senza essere per forza pompatissimo da settimane di macraggio.
                      Non e prevista alcuna modifica riguardo la velocita?
                      Ciao

Commenta

non OSO provare la velocità della bardica del mio war.. O_O

Commenta

Sono convinto che la velocita' delle armi sia troppo lenta:
                          ho fatto dei test e hanno dato ragione ai miei sospetti:
                          uso arma da speed di 33 con stamina a 83 e calcolando col cronometro ci mette a sferrare 2,10 secondi tra un colpo e l' altro.

Se guardo su stratic la formula della velocita' del colpo e' questa:
                          10000/[(stamina+100)*velocita'Arma)
                          10000/[(83+100)*33)=1,65

Secondo i miei calcoli c' e' un errore si 0,5 sec per colpo..
                          Provate anche voi...
                          Ultima modifica di HiggorJJAnimal; 09-07-2003, 01:14.

Commenta

io nn trovo giusto ke i maghi o i warrior fencer o sword abbiano la possibilita di togliere stamina. e una caratteristike unica del mace, ke lo r4ende tale.e vero mi sono impuntato su sta cosa ma deve essere cosi perke e semrpe stato cosi
                            Logan Serker

Commenta

ho paura a provare la mia Axe...

Commenta

Originally posted by Logan Serker
                                io nn trovo giusto ke i maghi o i warrior fencer o sword abbiano la possibilita di togliere stamina. e una caratteristike unica del mace, ke lo r4ende tale.e vero mi sono impuntato su sta cosa ma deve essere cosi perke e semrpe stato cosi
                                approvo sottoscrivo concordo UP!!
                                Nonuccidete il Warrrior, prima era troppo divertente come pg!!

Commenta

Sto operando...
                                X