annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mah?!?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mah?!?

raga scusate... io e i mieie amici stiamo facendo ora ora delle prove... e ahemmm una botta di un qualsiasi warrior toglie almeno 30 stamaina... un flame di un mago e praticamnete si rimane a meta stamina se nn meno, nn parliamo del pvm... una qualsiasi combo di un mpostro t lascia senza stamina O.o

ma e' giusto cosi?

io credo sia improponibile.. O.O

hai provato gli archi invece?

adsdasd

chiamate che prendo:
    carpentry= 2 exp
    taming= 3 exp
    bowcraft= 2 exp
    tailor= 6 exp
    alchemy = 5 exp

Commenta

Mitchan II: impara l'educazione
      Ultima modifica di Mitchan; 09-07-2003, 00:00.
      Logan Serker

Commenta

no ma credo ke ci sia qualcosa ke nn va... freccie scoccate ogni 7 e stamina ke scende veramente troppo fate qualcosa plzzzzzzz =(

Commenta

Se OSI e' cosi... Mammamia
          Effettivamente un Gargoyle ma ha ridotto la stamina a zero... menomale che le bende hanno funzionato.... ma ero morto.

o____O

in game: Cabal Hellraiser (warrior) - Kah Baal (bard/tamer/archer)
          Iron Cabal (miner/smith) - Pinhead (alchemist)

...con Universo sempre nel cuore...

Commenta

ragazzi obiettivamente credo ke cosi non si puo fare ne' PvM ne' PvP.

non e' possibile ke la stamina scenda in questo modo.....

scusate ma poi sopratutto x i maghi ke ovviamente hanno poca Stamina un colpo e finiscono a o come possono continuare.... girando con 10 Keg di Refresh?

Commenta

up attendiamo risposte
              Logan Serker

Commenta

Originally posted by Neox
                no ma credo ke ci sia qualcosa ke nn va... freccie scoccate ogni 7 e stamina ke scende veramente troppo fate qualcosa plzzzzzzz =(
                credo che il punto do forza di Dreams sia quello del pvm che grazie alla versione Age of Shadows molti npc sono splendidi,magnifici e difficili da battere.
                cosi direi che si fa molta fatica,e ammazzare 10 piccole slime che nn danno 1 soldo ti lasciano a 0 di stamina.
                i poveri arcieri che scoccano 1 frreccia ogni 7 secondi...bhe che dire, Caino so cazzi tua ora ^_* :P
                no scherzi a parte, in 7 secondi in warrior ti ha gia stompato 5 ramate e sei a terra, i mostri in 7 secondi ti hanno gia castato la madonna.
                spero in un ripensamento di voi organizzatori e dirigenti dello Staff.

Saluti Phyton
                [The Spectral Entity] Phyton [DIE]
                Desseloch (10:00 PM) : maUAhuaHAUhaUHAuhauah pensa che scema si vuole privare di una cosa stupenda

Grandi le tue parole ma ancor più la verità racchiusa in esse

Commenta

Ho appena parlato con Thanatos secondo lui quando si e' a 0 di stamina si dovrebbe riuscire a camminare lo stesso e ha detto che controlla.. per ora ho queste info
                  Pare anche a me poco giocabile cosi'...
                  Pare il classico.. prima troppo...dopo troppo poco

Commenta

Originally posted by Death
                    Ho appena parlato con Thanatos secondo lui quando si e' a 0 di stamina si dovrebbe riuscire a camminare lo stesso e ha detto che controlla.. per ora ho queste info
                    Pare anche a me poco giocabile cosi'...
                    Pare il classico.. prima troppo...dopo troppo poco
                    secondo me' e' troppo limitativo anke camminare...vuol dire ridursi a camminare sempre... perke' bene o male in un dung si prendono sempre magie addosso... niente.. speriamo ke cambino.... e ke tornino come prima... nn credevo ke osi fosse cosi... mamma mia ke bruta roba...

Commenta

Originally posted by Phyton

i poveri arcieri che scoccano 1 frreccia ogni 7 secondi...bhe che dire, Caino so cazzi tua ora ^_* :P
                      no scherzi a parte, in 7 secondi in warrior ti ha gia stompato 5 ramate e sei a terra, i mostri in 7 secondi ti hanno gia castato la madonna.

Saluti Phyton
                      si di fatti ho sloggato e ho preso lo schiavo,., mi sto sfogando contro gli alberi ad accettare.. almeno quelli nn mi mazzano!

cmq confermo Aurora..con stamina a 0 nn si cammina..

chiamate che prendo:
                      carpentry= 2 exp
                      taming= 3 exp
                      bowcraft= 2 exp
                      tailor= 6 exp
                      alchemy = 5 exp

Commenta

Aurora se te prendo te faccio la festa, ti tiro le penne...

cmq adesso vediamo cosa si deciderà nei "piani alti" e speriamo figlioli =(
                        [The Spectral Entity] Phyton [DIE]
                        Desseloch (10:00 PM) : maUAhuaHAUhaUHAuhauah pensa che scema si vuole privare di una cosa stupenda

Grandi le tue parole ma ancor più la verità racchiusa in esse

Commenta

io ho appena testato
                          appena ti fanno una magia rimani a 0 (almeno io rimango a 0 avendo 25 di dex)

altra cosa.........qualche settimana fa erano stati depotenziati gli energy vortex e i blade spirit.........adesso mi pare che sono ancora più deboli, danno qualche colpo al nemico ma poi restano fermi
                          E' una mia impressione o sono stati modificati di nuovo ?

thx

Commenta

COnfermo anchio ti dice you are too figured to move almeno credo ^^''''
                            Cmq ,io esssendo niubbo ,per il momento non ne ho risntito molto ma se e cosi come tutti dicono beh torniamo alla versione vecchia ^^ easy ^^

Commenta

Poi ora le armi danno un colpo ogni 20 minuti... non metto in dubbio che la viking sia un arma lenta, ma ora è il doppio + lenta di prima, sembra di vedere un andicapato che usa la spada, e non un war con 125 str e 115 sword.... Mentre tiro un colpo di spada mi fanno 45 magie, mi succhiano tutta la stamina e poi volendo mi segano a magic arrow per divertimento....

Commenta

Sto operando...
                              X