annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TERRIBILE dubbio sul ladro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

il pg ladro lo reputo inutile e quindi non lo faccio

e parlo perkč evidentemente mi sono documentato...a differenza tua

Commenta

Originally posted by Aekold
      Si certo, come no

Basta leggere la boiata che hai scritto per rubare su Felucca

Ma per favore va..

Commenta

Originally posted by Aekold
        il pg ladro lo reputo inutile e quindi non lo faccio

Mi sa che non ti sei documentato abbastanza allora
        Probabilmente sei rimasto troppo scottato dai ladri degli altri shard a tal punto da odiarne la categoria

Il ladro fondamentalmente e':

- Una delle classi con maggiore interazione con altri giocatori che non si riduca al puro e semplice pvp.
        - Una classe difficile da giocare secondo il modello OSI. Ma qui potrei dirti che astuzia e improvvisazione sono cose che non puoi macrare, mi dispiace
        - Una classe dai piu' disparati "utilizzi" : pensa solo ai tesori dall'adept in su, alle chest (quando le inseriranno nei dungeon) al fatto di poter riprendere l'eq di un tuo compagno deceduto in zona piena di mostri...

Ah... dimenticavo... visto che ti piace cosi' tanto documentarti... ti invito a leggerti questa pagina che probabilmente ti sara' sfuggita...http://uodreams.gamesnet.it/?t=Equipment.Artifacts

Per Shin... ti lascio il mio icq... ultimamente non sono spesso online... ma mi piacerebbe fare due chiacchiere con te
        UIN: 96586029

Commenta

Raga ricordate che su AoS c'e' anche la skil Disarming che per un ladro deve essere utile! Un bel wrestling ed anatomy Poi non so se per disarmare ci vuole anche TATTICA... poi Hidding Snooping e Stealth... se Tattica non ci vuole ci metti Stealing

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

Sto operando...
          X