Su osi quando mettevo un'armatura mi abbassava la destrezza ( giustamente, con una plate non sono agile come con una maglietta della nike ),di conseguenza i colpi erano più lenti. Farete anche qui così oppure su osi con l'introduzione di lbr sono cambiate le regole?
Un'altra cosa, OT ma mi è venuta in mente ora.... Qui gli oggetti sono subito identificati, mentre su osi bisognava identificarli o con l'apposita skill o con le bacchette ID ( con millemila cariche ), anche questo è stato cambiato con l'introduzione di LBR?
Ciauuu !
Torino è stata e resterà granata !
Gli altri miei PG :
Raistlin [CDN]
Ryo Saeba - non gildato...
Spark Naylord - non gildato...
Originally posted by Spriggan Kail dici che un mago FROZZATO è morto contro uno war xkè lo fai fizzare.....ma se il mago si casta protection non fizza + .
Gli fai flizzare il protection no?
lol
Certo se il mago non è niubbo lo casta prima del combattimento ma quelli son dettagli...
Certo ma non puoi fare affidamento su quello...
Non sempre c'e' un "prima dello scontro" anzi...
Se vieni assalito dai pk per esempio come fai?
0==]:::::::::::>Kail Wooden<:::::::::::[==0 "Piango il sangue dei caduti, le sofferenze dei miei avversari che in eterno vagheranno per queste lande alla ricerca di una pace che non esiste.
Il mio nome e' Dannazione."
non centra nulla che puoi essere preso alla sprovvista,protection è una spell che rimane anche dopo la morte e in realtà non era il problema del fizz della magia,perkè un mago sà che deve farsi prote x poter castare...il pronlema era un altro
io mago combatto contro un war,il war colpisc ein corsa e quindi nond eve fermarsi,il mago casta da fermo
con la modifica adesso tolta xchè da sistemare accadeva ciò
tu war mi colpisci e mi azzeri stamina,io mi curo e devo stare fermo,nel mentre tu mi ricolpisci e mi riazzeri la stamina...praticamente sei frozen e crepi matematicamente
meno male che adesso sistemano perkè ero spaventato!!!
solo nei loot degli Elder Balron of Mass Destruction ( che hanno millemila HP e usano il colore per colorarsi i mobili del dungy ), o si trovano anche nei negozi ( anche se ho controllato dai carpentieri e nun ce sta ) ?
CiAo !
p.s.
a quando le statuette? io voglio quella del lich che fa "Muhahahaha" !
Torino è stata e resterà granata !
Gli altri miei PG :
Raistlin [CDN]
Ryo Saeba - non gildato...
Spark Naylord - non gildato...
Originally posted by Aekold non centra nulla che puoi essere preso alla sprovvista,protection è una spell che rimane anche dopo la morte e in realtà non era il problema del fizz della magia,perkè un mago sà che deve farsi prote x poter castare...
Hai perfettamente ragione, ragionavo ankora come quando il protection scompariva dopo un po...vekkie abitudini dure a morire...
0==]:::::::::::>Kail Wooden<:::::::::::[==0 "Piango il sangue dei caduti, le sofferenze dei miei avversari che in eterno vagheranno per queste lande alla ricerca di una pace che non esiste.
Il mio nome e' Dannazione."
Commenta