annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aggiornamento del server alla beta 33

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Kail Wooden
    Spete una cosa?
    Ci sto pensando da ieri sera a tutto cio' e leggendo tutti questi posti di lamentele sto arrivando a una conclusione:
    Ok la stamina forse scende troppo ma...attenzione attenzione...il gioco si sta facendo piu interessante!
    Prima andavo da solo a killare un po di tutto, soprattutto con il tamer.
    Adesso si e' obbligati a formare grupi per andare a mostri, com'e' giusto che sia.
    Si crepa? amen, cerchiamo di andare in giro con almeno un paio di pg che possano resuscitare.
    Nei racconti fantasy classici raramente i singoli eroi andavano soli a spaccare il culo al mondo anzi (cito il signore degli anelli, shannara e dragonlance per fare alcuni esempi).
    Il fatto e' che ci siamo abituati ad avere dei power pg che sono praticamente indipendenti e il gioco di squadra sta andando un po a quel paese(si va via in gruppetti piccoli ormai, non sempre ma e' cosi').
    Ok ribadisco ank'io che questi settaggi sono un po...ehm...estremi, ma cax gente siamo in beta! e lasciamo lavorare lo staff, l'hanno uppato ieri sera il nuovo server, devono avere il tempo di settare il tutto!
    Cmq sto rivalutando seriamente il tutto e, nonostane ieri sera ho sclerato come un pesce rosso, adesso penso che in effetti tutto cio' ha i suoi lati positivi...
    Andare in party è divertente x carità ma se uno vuole andare a mostri (mostri di un certo livello)e non c'è nessuno disponibile ke fa? Va al cim di brit a segare skeletri?

Commenta

si si, infatto ho detto che anke secondo me cosi' e' troppo.
      pero' queste limitazioni hanno dei lati positivi, tutti qui
      0==]:::::::::::>Kail Wooden<:::::::::::[==0
      "Piango il sangue dei caduti, le sofferenze dei miei avversari che in eterno vagheranno per queste lande alla ricerca di una pace che non esiste.
      Il mio nome e' Dannazione."

Commenta

Originally posted by Al-card

Andare in party è divertente x carità ma se uno vuole andare a mostri (mostri di un certo livello)e non c'è nessuno disponibile ke fa? Va al cim di brit a segare skeletri?
        Te scherzi, ma ora che hanno il pathfinding gli skeletri sono in modalità "Seek And Destroy" ! ( Metallica Rulez ! )
        Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
        Raistlin [CDN]
        Ryo Saeba - non gildato...
        Spark Naylord - non gildato...

Commenta

vorrei dire anche io la mia...
          tralasciando la situazione stamina/armi di cui tutti hanno ampiamente parlato io sono andato da solo come facevo prima a fracassare la testa di qualche balron e ci sono riuscito esattamente come facevo prima....ovviamente ci ho messo un po' di tempo in piu...pero li ho fatti fuori lo stesso....
          quello che mi ha lasciato deluso e il bottino...

4 balron 4 blood elemental 2 demoni 1 succube...apparte i soldi che sono rimasti invariati ho trovato 2 scudi di quellli che trovavi nei fantasmi...e una spada normalissima...

io mi chiedo..le impostazioni sono invivibili(ma pare siano reali osi) e i loot fanno pena?!?! mi dite di andare in gurppo a picchiare mostri e poi cosa ci dividiamo un bastone normale...??? secondo me dovreste rivedere un po i loot che avete modificato...anche a formare un gruppo non vale la pena...

poi daccordo che i mostri dispellano...ma anche i mostri bloccati dispellano? sia con pace che con paralyze....cioe non si possono muovere...e dispellano al contato...??? forse e da rivedere???

bardo/arciere....quando spara le frecce^^
          Ultima modifica di Valharik; 09-07-2003, 10:59.

Commenta

100 pg nessuno disponibile

O.o

noi in gilda siamo in 10
            e come minimo in 3 online ci bekkiamo sempre.....

Commenta

Il problema non è con i mostri "normali",il problema è andare contro qualcosa che casta,io normalmente contro 3 imp in 30 secondi perdevo 30hp e li seccavo tutti e 3....ieri sera in 15 secondi ho perso 105 hp e non ne ho seccato uno!!!!!Io con 110 str 90 dex e 110 fencing tiro un colpo ogni 2 secondi (non li ho calcolati,ho fatto ad occhio) almeno,non mi pare una bella cosa .

Commenta

Originally posted by Valharik
                vorrei dire anche io la mia...
                tralasciando la situazione stamina/armi di cui tutti hanno ampiamente parlato io sono andato da solo come facevo prima a fracassare la testa di qualche balron e ci sono riuscito esattamente come facevo prima....ovviamente ci ho messo un po' di tempo in piu...pero li ho fatti fuori lo stesso....
                quello che mi ha lasciato deluso e il bottino...

4 balron 4 blood elemental 2 demoni 1 succube...apparte i soldi che sono rimasti invariati ho trovato 2 scudi di quellli che trovavi nei fantasmi...e una spada normalissima...

io mi chiedo..le impostazioni sono invivibili(ma pare siano reali osi) e i loot fanno pena?!?! mi dite di andare in gurppo a picchiare mostri e poi cosa ci dividiamo un bastone normale...??? secondo me dovreste rivedere un po i loot che avete modificato...anche a formare un gruppo non vale la pena...

poi daccordo che i mostri dispellano...ma anche i mostri bloccati dispellano? sia con pace che con paralyze....cioe non si possono muovere...e dispellano al contato...??? forse e da rivedere???

bardo/arciere....quando spara le frecce^^
                In effetti ragionando solo dal punto di vista dei gp un orc Lord da + di un drago e quasi quanto un Balron O_o''.....solo ke nell'orc lord gli oggetti magici ( ke sono la cosa ke fa la differenza) nn ce li troverai mai. Anke se poi coi soldi facili facili ke ti sei fatto con gli orc lord ti compri gli oggetti magici

Commenta

Hehehe ma se io ti do una spada in mano e ti dico tirami dei colpi efficaci piu veloce che puoi...ammettendo che sei molto fort e agile, riesci a tirarne uno ogni 2 secondi? ma neanke...
                  Cosi' come un mago col fisico alla raistlin che si becca un flame nelle gengive non puo' certo pretendere di rimettersi a correre come e piu di prima...
                  Lo so lo so, e' tutta teoria.
                  ma mi fa pensare....
                  "Piango il sangue dei caduti, le sofferenze dei miei avversari che in eterno vagheranno per queste lande alla ricerca di una pace che non esiste.

Commenta

Kail dimmi se un essere umano per quanto forte possa essere riesce a portare 500kg in spalla come se niente fosse......qui uno war con 100 str e 100 dex equivale ad un Grizzly incazzato nella realtà....dagli una spada ad un grizzly e vedi se non ti tira 1 colpo ogni secondo......in pratica è come se a me mi metti in mano un tubo di plastica che pesa 50 gr.....sono peggio di Ken Shiro .

Commenta

Originally posted by Al-card

In effetti ragionando solo dal punto di vista dei gp un orc Lord da + di un drago e quasi quanto un Balron O_o''.....solo ke nell'orc lord gli oggetti magici ( ke sono la cosa ke fa la differenza) nn ce li troverai mai. Anke se poi coi soldi facili facili ke ti sei fatto con gli orc lord ti compri gli oggetti magici
                      nooo hanno abbassato i soldi ne loot dell orc lord... ora dan 100 gp -_-

addio distributore di soldi (orc brute)

Commenta

Originally posted by Spriggan
                        Kail dimmi se un essere umano per quanto forte possa essere riesce a portare 500kg in spalla come se niente fosse......qui uno war con 100 str e 100 dex equivale ad un Grizzly incazzato nella realtà....dagli una spada ad un grizzly e vedi se non ti tira 1 colpo ogni secondo......in pratica è come se a me mi metti in mano un tubo di plastica che pesa 50 gr.....sono peggio di Ken Shiro .
                        Ok questo e' giusto,
                        pero' non sembra assurdo che la gente si lamenta di non poter stare davanti a un ettin senza problemi, quando un ettin in teoria a un muscolo del braccio grosso come il tronco di un essere umano e con una sberla ti dovrebbe far vedere prati fioriti e luci intense...

Commenta

eh?

Ma xkè è stato ancora depotenziato il warrior?
                          Già prima non è che era sto gran che, ma purtoppo me ne sono accorto troppo tardi... ma così, scusatemi, mi sembra di esser proprio un "andicappato" in pvm... kissà in pvp contro un mago...
                          you know that I die for belief
                          I swear by the sword in my hand
                          the sum of the pain and the grief
                          is nothing compared to
                          the wealth I obtain and the spirit of god can expand

Commenta

Re: eh?

Originally posted by Ariel
                            Ma xkè è stato ancora depotenziato il warrior?
                            Già prima non è che era sto gran che, ma purtoppo me ne sono accorto troppo tardi... ma così, scusatemi, mi sembra di esser proprio un "andicappato" in pvm... kissà in pvp contro un mago...
                            Non dire cosi' ti prego!
                            dovresti provare il mago!
                            War contro mago il mago ti flamma o ti fa quelli che gli pare, dopodiche gli arrivi vicino, gli dai una spadata e il mago e' FROZZATO a stamina 0.
                            a quel punto gli fai quello che ti pare, dal solletico agli aghi sotto le unghie che tanto lo fai fizzare a manetta.
                            mago frozzato che fizza = OoOOooOoooooOoo

Commenta

Dato che si è parlato di formule per calcolare velocità eccetera, qualcuno può dirmi, in un war, a che servono esattamente stamina e destrezza?

Beh, stamina credo di aver capito, forza non ci piove, ma destrezza?

Commenta

La destrezza determina la tua massima stamina .

Commenta

Sto operando...
                                X