annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aggiornamento del server alla beta 33

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io direi che c'e' qualcosa da rivedere..
    vado a impugnare l'arco x fare il champion spawn.. vado in avanscoperta a spianare la strada.. nn sparo frecce.. che diamine succede mi chiedo...

delay arco 25.. dex 95 .. sparo frecce ogni 5/7 secondi.. tradotto=cancello il pg! inutile sia a mostri che in pvp!

http://uo.stratics.com/content/arms-armor/combat.shtml

osi e' leggermente diverso..
    dovrei avere 2.5 di delay io..
    Ultima modifica di Lilith; 08-07-2003, 22:06.

chiamate che prendo:
    carpentry= 2 exp
    taming= 3 exp
    bowcraft= 2 exp
    tailor= 6 exp
    alchemy = 5 exp

Commenta

Re: Re: Aggiornamento del server alla beta 33

Originally posted by Shin

G O D O

Finalmente il mio ladro powa servirà a qualcosa
      Come non detto

Se non si può rubare a Trammel ho buttato nel cesso 7 notti di macraggio skill -_-;

Commenta

E' impossbile cosi'.

Qualsiasi colpo si prenda scende la stamina.

Per qualsiasi colpo intendo qualsiasi arca che sia da mischia o da lancio o qualsiasi magia di attacco, non solo!!!

Ma anche i mostri!!! Un colpo di una qualsiasi mostro o animale fa scendere la stamina.

Questo non rispecchia completamente OSI dato che conosco bene OSI qui si sara' fatta un po' di confusione.

La stamina si dovrebbe perdere correndo o in seguito ai colpi di un'arma che richiede la skill mace. Oppure in seguito ai danni ricevuti da un'arma magica.

Chiedo a qualcuno dello staff che tutto questo sia corretto, io non credo prorpio perche' ripeto forte e chiaro non rispecchia OSI!!!
        Mohaa: [AF] -=Il Padrino=-

AMD 3200+ XP - A7N8X-E DELUXE BIOS 1011 - 2 GB Corsair PC-3200 XMS XL PRO TWINX 2-2-2-5 - 2 * 160 GB SATA MAXTOR DIAMOND 10500 RPM - HERCULES 9800 XT 256 MB (450/800) - XASER III SILVER - DISSY Zalman - MX700 LOGITECH - ADSL 4 MB - CISCO 837-K9 - ALI ANTEC 550 WATT TRUECONTROL - SONY SDM-HS94P/B 19” XBRITE LCD

Commenta

speriamo tornino i settaggi di prima... =(

Commenta

Originally posted by Dark Blueice

Questo non rispecchia completamente OSI dato che conosco bene OSI qui si sara' fatta un po' di confusione.

La stamina si dovrebbe perdere correndo o in seguito ai colpi di un'arma che richiede la skill mace. Oppure in seguito ai danni ricevuti da un'arma magica.

Chiedo a qualcuno dello staff che tutto questo sia corretto, io non credo prorpio perche' ripeto forte e chiaro non rispecchia OSI!!!
            Guarda che e proprio cosi su OSI... da quando ce AoS e cosi...

Commenta

Ma che è sto schigfo????Sono andato a compassion dove vado tutti i giorni.....ci faccio almeno 6k di loot varie pelli ed oggetti magici....risultato di stasera....MORTO con 3 imp che prima neanche vedevo.....HO PERSO UNA PLATE IN VALORITE EXC!!!!Prima davo un colpo ogni mezzo secondo,ora un ogni 2 secondi....e le magie????UGUALI...anzi forse + veloci!Penso che in questo modo gli war spariranno....avevo trovato un posto dove potevo avere uno war che se la cavava contro un mago e adesso mi ritrovo un pg che non serve a niente.....MHA!!!Vai facciamo tutti pg maghi!!!!

Commenta

La discesa della stamina è eccessiva...e poi quando scende a 0 nn ci si può muovere mentre si dovrebbe almeno poter camminare...x un mago diventa un inferno ( i maghi puri son stati penalizzati molto in queste 2 ultime release).

Commenta

Originally posted by DaNaTzO

Non e' vero non e' cosi'

La perdita di stamina e' eccessiva, e poi non si puo' perdere stamina per ogni colpo ricevuto che sia da magie o armi di qualsiasi tipo
                  Mohaa: [AF] -=Il Padrino=-

AMD 3200+ XP - A7N8X-E DELUXE BIOS 1011 - 2 GB Corsair PC-3200 XMS XL PRO TWINX 2-2-2-5 - 2 * 160 GB SATA MAXTOR DIAMOND 10500 RPM - HERCULES 9800 XT 256 MB (450/800) - XASER III SILVER - DISSY Zalman - MX700 LOGITECH - ADSL 4 MB - CISCO 837-K9 - ALI ANTEC 550 WATT TRUECONTROL - SONY SDM-HS94P/B 19” XBRITE LCD

Commenta

Originally posted by DaNaTzO

O.o mannaggia a quando e' uscito AoS allora... se per qualche mostro ed abilita' in +, bisogna farsi venire i crampi alle dita per bere pozze stamam a nastro.. allora torniamo indietro fino a T2a....

Commenta

Originally posted by Al-card
                      La discesa della stamina è eccessiva...e poi quando scende a 0 nn ci si può muovere mentre si dovrebbe almeno poter camminare...x un mago diventa un inferno ( i maghi puri son stati penalizzati molto in queste 2 ultime release).
                      Fatti il pg mago e vai a destard..vediamo se riesci a uscirne vivo...non c'è una categoria ke sia stata avvantaggiata da questi cambiamenti. Solo i tamer credo se la passino + o - come prima.

X il resto la vita del mago puro è un' inferno

son triste

Commenta

Penalizzati????? O_O....ma se siete diventati ancora + forti nei confronti di uno war!!!!La velocità di cast è uguale a prima...la velocità di un arma adesso è un quarto!!!! O_O O_O O_O O_O......

Commenta

Originally posted by Dark Blueice

Non e' vero non e' cosi'

La perdita di stamina e' eccessiva, e poi non si puo' perdere stamina per ogni colpo ricevuto che sia da magie o armi di qualsiasi tipo
                          La stamina scende su osi qualunque cosa ti colpisca... non eccessivamente come e adesso ma scende anche se ti sputano addosso

Commenta

Originally posted by Spriggan
                            Penalizzati????? O_O....ma se siete diventati ancora + forti nei confronti di uno war!!!!La velocità di cast è uguale a prima...la velocità di un arma adesso è un quarto!!!! O_O O_O O_O O_O......
                            Nel pvm la penalizzazione mi sembra sin troppo evidente. Nel pvp devo ankora provare.

Commenta

Originally posted by Spriggan
                              si... un botta a un mago, e il mago sta a 0 stamina...

Commenta

Il problema è che mentre cerco di sferrare un colpo il mago ha castato 3 flame -_-.....io uso un kryss con velocità 53!!!!E colpisco ogni 2-3 secondi....mi immagino uno con una viking!!!

Commenta

Sto operando...
                                X