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Aggiornamento del server alla beta 33

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  • Aggiornamento del server alla beta 33

    Ecco le novità in seguito all'aggiornamento del server effettuato oggi.

    Correzioni di bachi:
    • Tagliare tessuti newbie non produrrà cut cloth newbie
    • Corretto problema di linea di vista in certi dungeon
    • Corretto un messaggio quando si cambia la modalità della piccozza alla sola estrazione dei minerali
    • Corretto il messaggio di soggiogazione del Giant Beetle
    • Se un giocatore che vuole piazzare una casa non dispone dei soldi adeguati per farlo, non riceverà più una chiave inutile nel backpack e in banca
    • Horrific Beast non blocca più l’utilizzo di Spirit Speak
    • Corretto un problema di refresh con le porte durante la personalizzazione di una casa
    • Risolto un problema di flag criminal inappropriate legato all’attacco di creature addomesticate innocenti
    • Risolto un problema di rimozione con le scale nelle case personalizzate
    • I comandi di controllo per le case ora funzionano correttamente con tutti i personaggi dello stesso account
    • Gli addon di masonry ora mantengono il colore quando trasformati in deed
    • Le strong box (nelle case) sono ora accessibili solo al proprietario
    • Risolto un problema con I BOD, che calcolava male il materale
    • Risolto un problema legato agli spawner delle creature e allo stable delle stesse
    • Wall of Stone utilizza ora I reagenti corretti


    Aggiunte
    • Set Securitymenu contestuale per la sicurezza di contenitori, porte e teleporter nelle case.
    • Aggiunti I seguenti NPC: TailorGuildmaster, Minter
    • DisguiseKit : utilizzabile solo dai lagri, acquistabile dal thief guildmaster, consente ai giocatori di cambiare nome, capelli e barba.
    • FurnitureDyeTub : dye tub per colorare oggetti di arredamento (sedie, tavoli…)
    • Implementati i seguenti attributi AOS: ReflectPhysical, SpellDamage, RegenHits, HitPhysicalArea, HitFireArea, HitColdArea, HitPoisonArea, HitEnergyArea



    Cambiamenti
    • Le case pubbliche tengono traccia del numero di visite, visualizzate nel menu della casa stessa.
    • Implementate regole di sicurezza per le case: http://uodreams.gamesnet.it/?t=house05
    • Modificate rigenerazioni hits/stam/mana in modo da essere uguali a OSI, compresi i bonus delle trasformazioni negromantiche e gli oggetti magici con attributo RegenHits
    • Lich Form danneggia il caster ogni 2.5 seconde (era: ogni secondo)
    • Le armi Repond e Ogre Trashing funzionano ora anche contro gli arctic/ogre lord
    • Modificato l’algoritmo per il training delle skill degli NPC, per rispecchiare OSI
    • I Blacksmith guildmaster ora mostrano il loro titolo (contrariamente a tutti gli altri guildmaster)
    • I pezzi dei giochi di arredamento non contano più come oggetti lockati (una scacchiera ora conta come 1 oggetto al posto di 33)
    • Modificati i requisiti di età per il thief guildmaster, per rispecchiare OSI: 2 giorni (48 ore) di gioco e 7 giorni di età (dalla creazione del pg)
    • La Plague Beast ora spawna correttamente anche quando attaccata mediante magie
    • Sacred Journey non ha più l’effetto sonoro
    • Alcuni Champion Spawn sono ora di tipo casuale
    • L’attributo AOS MageWeapon ora spazia da -20 a -29 (era: da -1 a -10)
    • Incognito ora cambia anche i capelli (e la barba, per gli uomini)
    • Le barche dry-dockate sono ora Blessed
    • Cambiato il peso di alcuni oggetti per maggiormente rispecchiare OSI
    • L’Hair Dye ora colora sia capelli che barba
    • Le asce possono essere utilizzate su tavoli e sedie per distruggerli
    • Sedie e tavoli non si possono più colorare con un semplice dye tub
    • Applicare le bende su un altro giocatore restituisce ora un messaggio ('<nome_pg>: Attempting to heal you.')
    • Cambiato il loot dei Lava Serpent per rispecchiare OSI
    • Il dismount di una lancia non causa più danno aggiuntivo.
    • I Weaponsmith possono ora offrire blacksmith bod
    • Le armi avvelenate mostrano or ail loro livello di poison e le cariche nella lista delle proprietà.
    • Modificati requisiti della skill Lockpicking e della magia Magic Unlock
    • Magic Unlock non funziona più sui contenitori sicuri
    • Castare Magic Lock su un contenitore già chiuso non consuma più mana e reagenti
    • Magic Unlock non può più essere usata su tesori di livello successivo al 2
    • Le segunti abilità del paladino non bloccano più durante il cast: Noble Sacrifice, Consecrate, Weapon, Holy Light, Sacred Joruney
    • Le seguenti creature possono ora lootare casualmente i corpi nelle vicinanze: Balron, Daemon, Lich, Lich Lord, Ettin, Headless One, Ogre, Ogre Lord, Orcs (Regular, Mages, Bombers, Brutes, Captains, and Lords), Harpy
    • Modificata la velocità di alcune creature
    • Modificato livello di percezione delle creature da 10 a 16 tile
    • Le creature in modalità di combattimento utilizzano or ail pathfinding se bloccate
    • I mostri ora passano sopra gli oggetti bloccanti inseriti da un giocatore come exploit
    • Modificato il suono dei Golem
    • Qualunque creatura summonata o addomesticata (eccetto per i [tinkered] golem) rifiuterà di attaccare i golem sotto esplicito commando (ma si difenderanno comunque se attaccate)
    • Il golem standard ora autodispella le creature summonate
    • Sostituiti i soldi con i lingotti nel loot del golem
    • I golem possono ora presentare un gear nel loot
    • I Tinkered golem non sono più “summoned”: non possono essere dissellati, possono essere stablati, possono essere trasferiti
    • Allo stesso modo degli elementali di minerale e dei golem, le seguenti creature dispongono di autodispel per le creature summonate: Ancient Wyrm, Dragon, Serpentine Dragon, Shadow Wyrm, Skeletal Dragon, Swamp Dragon
    • Braccialetti e anelli magici si possono ora trovare nel loot dei mostri, con le seguenti proprietà: Resist(Physical | Fire | Cold | Poison | Energy) [1-15]; WeaponDamage [1-25]; DefendChance [1-15]; AttackChance [1-15]; Bonus(Str | Dex | Int) [1-8]; EnhancePotions [5-25]; CastSpeed [1]; CastRecovery [1-3]; LowerManaCost [1-8]; LowerRegCost [1-20]; Luck [1-100]; SpellDamage [1-12]; 5 random skill bonus [1-15]
    • Modificato l’algoritmo di cura di Spirit Speak, che ora non è più differente tra il channelling attraverso corpi e attraverso la propria energia: min = 1 + (spiritSpeakValue / 4.0); max = min + 4;
    • Modificata la velocità di cast di Spirit Speak a 1 secondo (era: 2 secondi)
    • Modificata la velocità di colpo delle armi per rispecchiare maggiormente OSI
    • Perdita di stamina in movimento: 1 punto ogni 16 tile a piedi, 1 punto ogni 48 tile a cavallo
    • Perdita di stamina in combattimento, in seguito al danno ricevuto: perdita = (danno * (100 / hitpoint) * (stamina / 100)) - 5
    • Stamina guadagnata fornendo cibo agli animali addomesticati: (quantità_di_cibo * 15) - 50 [min 0]
    • Modificata Peacemaking su target self: un messaggio è ora visualizzato correttamente se almeno un mobile è stato calmato con successo. Inoltre il bardo non può più calmare se stesso

  • #2
    Ottimo lavoro
    Si vis pacem, para bellum.

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    • #3
      up

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      • #4
        c a z z o uppi se è fisso?
        Forte!


        Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

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        • #5
          "Perdita di stamina in movimento: 1 punto ogni 16 tile a piedi, 1 punto ogni 48 tile a cavallo "

          Quindi vuol dire che un newbie con 10 di dex e stam dopo 160 tile si deve fermare? Magari non ho capito ....

          Inoltre non so cosa sia un gear dentro ai golem

          tocchera' alzare battle focus... ho capito


          in game: Cabal Hellraiser (warrior) - Kah Baal (bard/tamer/archer)
          Iron Cabal (miner/smith) - Pinhead (alchemist)

          ...con Universo sempre nel cuore...

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          • #6
            Originally posted by Wurz Oghram
            c a z z o uppi se è fisso?
            Forte!
            : si sfracassa dalle risate sulla tastiera e ringrazia dio per tutto:

            muahahua qualkuno se lo sbatta in firma che merita
            ICQ:82739059
            GUILDMASTER DEGLI [UOD]

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            • #7
              Originally posted by Wurz Oghram
              c a z z o uppi se è fisso?
              Forte!
              Wurz trattieniti con questi post.
              (e per commentare non era neanche da subito stick)

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              • #8
                Ora si prova...

                Bello, ora provo un po' ma così a occhio sembra bello, corro subito a testare ottimus...
                Il mio vendor >>>>>



                ICQ:102472463



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                • #9
                  grandi ^^

                  ----------------------------------------------------------------
                  Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
                  Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
                  Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

                  In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

                  Non ce ne vogliate, siamo Evil.

                  *Danka doCet*
                  ShoWtimE

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                  • #10
                    Sono state anche abilitate le abilita del paladino tipo Enemy of one?
                    LEEDAGAAR MONK ORC

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                    • #11
                      Nooo la stamina col cavallo nooooooo!! Era cosi' bello scorrazzare come un furetto per sosaria!!!

                      Il resto e' superfico sopratutto le magie del paladino senza precast

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                      • #12
                        ma la deathsh?

                        chiamate che prendo:
                        carpentry= 2 exp
                        taming= 3 exp
                        bowcraft= 2 exp
                        tailor= 6 exp
                        alchemy = 5 exp

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                        • #13
                          bene bene vedo ke i golem sono migliorati

                          Commenta


                          • #14
                            bello tutto anche se avevo avuto + orgasmi con la stamina d prima ^^ vabbe , piu' realistico
                            very good cmq

                            Seiya
                            ICQ 198176541

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                            • #15
                              Re: Aggiornamento del server alla beta 33

                              Originally posted by Thanatos
                              [*]Modificati i requisiti di età per il thief guildmaster, per rispecchiare OSI: 2 giorni (48 ore) di gioco e 7 giorni di età (dalla creazione del pg)[/list]
                              G O D O

                              Finalmente il mio ladro powa servirà a qualcosa

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