Ecco le novità in seguito all'aggiornamento del server effettuato oggi. 
Correzioni di bachi:
Aggiunte
Cambiamenti
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Correzioni di bachi:
- Tagliare tessuti newbie non produrrà cut cloth newbie
- Corretto problema di linea di vista in certi dungeon
- Corretto un messaggio quando si cambia la modalità della piccozza alla sola estrazione dei minerali
- Corretto il messaggio di soggiogazione del Giant Beetle
- Se un giocatore che vuole piazzare una casa non dispone dei soldi adeguati per farlo, non riceverà più una chiave inutile nel backpack e in banca
- Horrific Beast non blocca più l’utilizzo di Spirit Speak
- Corretto un problema di refresh con le porte durante la personalizzazione di una casa
- Risolto un problema di flag criminal inappropriate legato all’attacco di creature addomesticate innocenti
- Risolto un problema di rimozione con le scale nelle case personalizzate
- I comandi di controllo per le case ora funzionano correttamente con tutti i personaggi dello stesso account
- Gli addon di masonry ora mantengono il colore quando trasformati in deed
- Le strong box (nelle case) sono ora accessibili solo al proprietario
- Risolto un problema con I BOD, che calcolava male il materale
- Risolto un problema legato agli spawner delle creature e allo stable delle stesse
- Wall of Stone utilizza ora I reagenti corretti
Aggiunte
- Set Securitymenu contestuale per la sicurezza di contenitori, porte e teleporter nelle case.
- Aggiunti I seguenti NPC: TailorGuildmaster, Minter
- DisguiseKit : utilizzabile solo dai lagri, acquistabile dal thief guildmaster, consente ai giocatori di cambiare nome, capelli e barba.
- FurnitureDyeTub : dye tub per colorare oggetti di arredamento (sedie, tavoli…)
- Implementati i seguenti attributi AOS: ReflectPhysical, SpellDamage, RegenHits, HitPhysicalArea, HitFireArea, HitColdArea, HitPoisonArea, HitEnergyArea
Cambiamenti
- Le case pubbliche tengono traccia del numero di visite, visualizzate nel menu della casa stessa.
- Implementate regole di sicurezza per le case: http://uodreams.gamesnet.it/?t=house05
- Modificate rigenerazioni hits/stam/mana in modo da essere uguali a OSI, compresi i bonus delle trasformazioni negromantiche e gli oggetti magici con attributo RegenHits
- Lich Form danneggia il caster ogni 2.5 seconde (era: ogni secondo)
- Le armi Repond e Ogre Trashing funzionano ora anche contro gli arctic/ogre lord
- Modificato l’algoritmo per il training delle skill degli NPC, per rispecchiare OSI
- I Blacksmith guildmaster ora mostrano il loro titolo (contrariamente a tutti gli altri guildmaster)
- I pezzi dei giochi di arredamento non contano più come oggetti lockati (una scacchiera ora conta come 1 oggetto al posto di 33)
- Modificati i requisiti di età per il thief guildmaster, per rispecchiare OSI: 2 giorni (48 ore) di gioco e 7 giorni di età (dalla creazione del pg)
- La Plague Beast ora spawna correttamente anche quando attaccata mediante magie
- Sacred Journey non ha più l’effetto sonoro
- Alcuni Champion Spawn sono ora di tipo casuale
- L’attributo AOS MageWeapon ora spazia da -20 a -29 (era: da -1 a -10)
- Incognito ora cambia anche i capelli (e la barba, per gli uomini)
- Le barche dry-dockate sono ora Blessed
- Cambiato il peso di alcuni oggetti per maggiormente rispecchiare OSI
- L’Hair Dye ora colora sia capelli che barba
- Le asce possono essere utilizzate su tavoli e sedie per distruggerli
- Sedie e tavoli non si possono più colorare con un semplice dye tub
- Applicare le bende su un altro giocatore restituisce ora un messaggio ('<nome_pg>: Attempting to heal you.')
- Cambiato il loot dei Lava Serpent per rispecchiare OSI
- Il dismount di una lancia non causa più danno aggiuntivo.
- I Weaponsmith possono ora offrire blacksmith bod
- Le armi avvelenate mostrano or ail loro livello di poison e le cariche nella lista delle proprietà.
- Modificati requisiti della skill Lockpicking e della magia Magic Unlock
- Magic Unlock non funziona più sui contenitori sicuri
- Castare Magic Lock su un contenitore già chiuso non consuma più mana e reagenti
- Magic Unlock non può più essere usata su tesori di livello successivo al 2
- Le segunti abilità del paladino non bloccano più durante il cast: Noble Sacrifice, Consecrate, Weapon, Holy Light, Sacred Joruney
- Le seguenti creature possono ora lootare casualmente i corpi nelle vicinanze: Balron, Daemon, Lich, Lich Lord, Ettin, Headless One, Ogre, Ogre Lord, Orcs (Regular, Mages, Bombers, Brutes, Captains, and Lords), Harpy
- Modificata la velocità di alcune creature
- Modificato livello di percezione delle creature da 10 a 16 tile
- Le creature in modalità di combattimento utilizzano or ail pathfinding se bloccate
- I mostri ora passano sopra gli oggetti bloccanti inseriti da un giocatore come exploit
- Modificato il suono dei Golem
- Qualunque creatura summonata o addomesticata (eccetto per i [tinkered] golem) rifiuterà di attaccare i golem sotto esplicito commando (ma si difenderanno comunque se attaccate)
- Il golem standard ora autodispella le creature summonate
- Sostituiti i soldi con i lingotti nel loot del golem
- I golem possono ora presentare un gear nel loot
- I Tinkered golem non sono più “summoned”: non possono essere dissellati, possono essere stablati, possono essere trasferiti
- Allo stesso modo degli elementali di minerale e dei golem, le seguenti creature dispongono di autodispel per le creature summonate: Ancient Wyrm, Dragon, Serpentine Dragon, Shadow Wyrm, Skeletal Dragon, Swamp Dragon
- Braccialetti e anelli magici si possono ora trovare nel loot dei mostri, con le seguenti proprietà: Resist(Physical | Fire | Cold | Poison | Energy) [1-15]; WeaponDamage [1-25]; DefendChance [1-15]; AttackChance [1-15]; Bonus(Str | Dex | Int) [1-8]; EnhancePotions [5-25]; CastSpeed [1]; CastRecovery [1-3]; LowerManaCost [1-8]; LowerRegCost [1-20]; Luck [1-100]; SpellDamage [1-12]; 5 random skill bonus [1-15]
- Modificato l’algoritmo di cura di Spirit Speak, che ora non è più differente tra il channelling attraverso corpi e attraverso la propria energia: min = 1 + (spiritSpeakValue / 4.0); max = min + 4;
- Modificata la velocità di cast di Spirit Speak a 1 secondo (era: 2 secondi)
- Modificata la velocità di colpo delle armi per rispecchiare maggiormente OSI
- Perdita di stamina in movimento: 1 punto ogni 16 tile a piedi, 1 punto ogni 48 tile a cavallo
- Perdita di stamina in combattimento, in seguito al danno ricevuto: perdita = (danno * (100 / hitpoint) * (stamina / 100)) - 5
- Stamina guadagnata fornendo cibo agli animali addomesticati: (quantità_di_cibo * 15) - 50 [min 0]
- Modificata Peacemaking su target self: un messaggio è ora visualizzato correttamente se almeno un mobile è stato calmato con successo. Inoltre il bardo non può più calmare se stesso
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