perchè nn mi fa sparrare con altri pg?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
sparrare
Comprimi
X
-
perchè devi recarti nella "dimensione" di FELUCCA.
Adesso suppongo tu ti trovi su TRAMMEL, dove non è possibile attaccare alcun pg
Se vai in un moongate puoi andare nelel città di Felucca. Attento che son pericolose
CiaoMitchan il Vampiro ------ Sabbath
BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte
La NUBE NERA - racconto umoristico musicato
-
starci. fuori dalle citta sei a rischio di pikappingMitchan il Vampiro ------ Sabbath
BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte
La NUBE NERA - racconto umoristico musicato
Commenta
-
Originally posted by Mitchan II
perchè devi recarti nella "dimensione" di FELUCCA.
Adesso suppongo tu ti trovi su TRAMMEL, dove non è possibile attaccare alcun pg
Se vai in un moongate puoi andare nelel città di Felucca. Attento che son pericolose
Ciao
Commenta
-
moonstone? *_* forse intendevi le rune...
heuhehe boh cmq quelli "persistenti" (:lol si chiamano moongate e li trovi in ogni principale city
----------------------------------------------------------------
Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.
In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.
Non ce ne vogliate, siamo Evil.
*Danka doCet*
ShoWtimE
Commenta
-
no nn ci sono qui le moon stone ^^ quelle ke pianti in terra e ti si apre il gate ^^Venimmo Vedemmo e l'inculammo!!!
Good Badd.......i'm the guy......with the gun
ICQ: 76497564 ogni uso improprio di quesot numero ......sarà perseguito abhahbahabhabhabha
Commenta
-
Originally posted by Ishmael
no nn ci sono qui le moon stone ^^ quelle ke pianti in terra e ti si apre il gate ^^
queste intendevo io
(su OSI son delle "rune monouso" che aprono portali tra le dimensioni)
se ci sono fissi in ogni città mi sa che devo guardare meglio
Commenta
-
Originally posted by DaNaTzO
Non esistono piu nemmeno su osi
:dunno: quando c'ho giocato c'erano, devo cominciare a sentirmi un vecchietto?
se non altro stratics ancora ne parla, vuol dire che non me le son sognate
automap mi tocca installarlo
Commenta
Commenta