Molti di voi conoscono il qui presente lam... ehm giocatore per uoi e altre fruit. Dato che ultimamente avevo voglia di testare qualcosa di nuovo, ero quasi tentato di fare un salto qua. Ovvio che vi chiedo info
Skillz:
1-Se macra unattended?
2-Salgono veloci ?
3-Salgono alla uoi ( azione reiterata fino all'ignoranza) oppure alla osi ( azione andata a segno = aumento skill )? Esempio : su uoi : alzo black facendo migliaia di tappini da 1 iron. Su Osi mi avevano detto che invece più avanzavo , più dovevo fare cose complesse.
Varie:
4-Il mago casta da fermo? Vale anche per le scroll ?
5-Da quanti tile si casta?
6-Esistono limitazioni del tipo se ho 100 magery non posso avere 100 sword o indossare armor?
7-L'arciere spara da fermo ?
8-Colpo in corsa, c'è si o no ?
9-Le skill arrivano max a ?
Per ora penso che bastino, sfogatevi con il niubbo quanto volete ma datemi ste cacchio di risposte, plz
Skillz:
1-Se macra unattended?
2-Salgono veloci ?
3-Salgono alla uoi ( azione reiterata fino all'ignoranza) oppure alla osi ( azione andata a segno = aumento skill )? Esempio : su uoi : alzo black facendo migliaia di tappini da 1 iron. Su Osi mi avevano detto che invece più avanzavo , più dovevo fare cose complesse.
Varie:
4-Il mago casta da fermo? Vale anche per le scroll ?
5-Da quanti tile si casta?
6-Esistono limitazioni del tipo se ho 100 magery non posso avere 100 sword o indossare armor?
7-L'arciere spara da fermo ?
8-Colpo in corsa, c'è si o no ?
9-Le skill arrivano max a ?
Per ora penso che bastino, sfogatevi con il niubbo quanto volete ma datemi ste cacchio di risposte, plz
Commenta