annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[GILDA] The BrotherHood

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Ishmael
    e già ne so qualkosa....quando si attacca in 15 contro 5 o 6 ti dicono sempre sei un lamer ^^ nn capiscono che come si è sempre risaputo in guerra vince chi ha lesercito piu GROSSO hahaha e si i fatti ti ti ti ti cosano!
    Oh grande! Questo e' parlare!!!
    Il problema e' che la gente non capiva che uo e' un gioco di squadra, un mmorpg dove vince la squadra piu forte, non il singolo...
    Spero di incontrarti presto in game che ti offro da bere all'inn
    0==]:::::::::::>Kail Wooden<:::::::::::[==0
    "Piango il sangue dei caduti, le sofferenze dei miei avversari che in eterno vagheranno per queste lande alla ricerca di una pace che non esiste.
    Il mio nome e' Dannazione."

Commenta

fortunatamente nn siamo i soli a pensarla cosi ^_^ i meglio pkppaggi sono riusciti in lan party ^^ quelli si che sono giochi di squadra parlia voce con chi ti sta accannto e' una carneficina hahahahhah ...accetto con piacere il tuo invito heheheheh

grow fast
      grow strong
      Venimmo Vedemmo e l'inculammo!!!

Good Badd.......i'm the guy......with the gun

ICQ: 76497564 ogni uso improprio di quesot numero ......sarà perseguito abhahbahabhabhabha

Commenta

i BH su venus spakkavano un cifro

Commenta

Originally posted by Donk
          i BH su venus spakkavano un cifro
          D'oh sono commosso, la gente si ricorda ankora di noi
          "Piango il sangue dei caduti, le sofferenze dei miei avversari che in eterno vagheranno per queste lande alla ricerca di una pace che non esiste.

Commenta

mmm quasi quasi verrei pero' vorrei il grande Krom come capo!!!

Ed inoltre vorrei vedere pure Rey,Makkia,Xaero e compasnia bella!!!

ahhhhhh che bei tempi GR !!!
            Lobo - Il Fidiputt
            Etrigan - Il Compare
            Rufus McDoofus - Martello pazzo!

Commenta

Originally posted by General Lee
              mmm quasi quasi verrei pero' vorrei il grande Krom come capo!!!

Ed inoltre vorrei vedere pure Rey,Makkia,Xaero e compasnia bella!!!

ahhhhhh che bei tempi GR !!!
              Piccolo problema: Krom e' diventato un pezzo di m***a.
              Siamo stati su daoc per quasi un anno e 1/2, sempre come BH.
              Dopodiche' e' impazzito, ha iniziato a spadroneggiare di brutto, l'ambiente e' diventato uno skifo e tutti i vecchi amici lo hanno abbandonato.
              Adesso (mi dicono) sta coi nuovi, una gilda per 3/4 composta da stranieri e ha pure cambiato nome(alla gilda).

Se vuoi ti racconto cos'ha fatto a me personalmente.
              La BH vera e propria l'abbiamo fondata insieme io e lui (in realta' c'erano altri 2 che sono scomparsi dopo una settiama e mai piu rivisti...non li considero perke' non hanno fatto niente per questa gilda.) circa....mmmm guarda sparo: 5-6 anni fa su moon, ai tempi in cui c'era il tus come emulatore.
              Lui e' diventato guildmaster in quanto era il piu esperto e aveva anke il pg piu forte, e per me la cosa andava benissimo.
              Per ragioni storike e' sempre rimasta cosi' andava tuto ok perke', come sai, eravamo prima di tutto un gruppo di amici (raduni spesso ecc..).
              Poi andiamo su Daoc giochiamo circa 1 anno e 1/2 e Krom inizia a dire che ci vuole togliere dei privilegi (io e hiram eravamo counselor) perke' in sostanza avevamo promosso alcune persone di grado dopo che c'eravamo messi d'accordo prima, tra l'altro.
              mi passa da counselor a general.
              Io mi sgildo visto che lui appunto e' gm solo per ragioni storiche e litighiamo.
              Entro in un altra gilda e piano piano fanno cosi' anche gli altri...
              La BH era un gruppo di amici ed e' diventata una spece di partito fascista(per stessa ammissione di Krom, Hiram testimone).

Quindi, per favore, non nominare quel bastardo davanti a me.

Grazie.

Commenta

ricordo di essere stato vostro carnefice molto tempo addietro... in un altro mondo, oggi un uomo diverso, si unirà alla vostra.

euheheheheuheheh ok ce semo vediamo di divertirci e... di spezzare le ossa a chi ce pesta i calli 8)

----------------------------------------------------------------
                Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
                Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
                Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
                ShoWtimE

Commenta

veramente interessante...
                  Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
                  Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

oltre che una gran sega nel pvp Krom era na testa di ca**o fatta e finita uno di quelli che si esaltano sul forum, li trovi in game li massacri e ti insultano la famiglia... questa è stata la mia esperienza personale con krom... ehueheh oddio quante volte ci ha provato.. e quante volte è andato in terra hauaauhauhah

ok basta

t attendo x addarmi kail ^^

Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
                    Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
                    Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

*Danka doCet*
                    ShoWtimE

Commenta

appena riuppano sei mio tesssssoro... HAUAHUAHAUAH...ehm...

Commenta

euhehueuheuh arrivoooo :P

*Danka doCet*
                        ShoWtimE

Commenta

On UoDreams Shard
                          Sarah L'Oscura - Legendary Tailor | GM blacksmith | GM miner | GM lumber | GM carpenter -
                          Dugan Riousk - GM alchemist | GM tinkering | GM inscriptioner
                          Gustav O'lupesh - GM cartographer | GM fisher | GM mage | GM lockpicker

Il Mercante d'Oro
                          A Nord-Ovest del gate di Yew (Trammel). Troverai studded, leather, armi, arredamenti, pozioni in keg e RARES!! Tutto a ottimi prezzi

Commenta

na volta ero BH e poi diventai TDB su venus per che amico di krom. poi tutto è cambiato.

bella per voi

Commenta

ops sforato. Cmq in bocca al lupo per la gilda. ^_^

On UoDreams Shard
                              Sarah L'Oscura - Legendary Tailor | GM blacksmith | GM miner | GM lumber | GM carpenter -
                              Dugan Riousk - GM alchemist | GM tinkering | GM inscriptioner
                              Gustav O'lupesh - GM cartographer | GM fisher | GM mage | GM lockpicker

Il Mercante d'Oro
                              A Nord-Ovest del gate di Yew (Trammel). Troverai studded, leather, armi, arredamenti, pozioni in keg e RARES!! Tutto a ottimi prezzi

Commenta

Originally posted by Karmak
                                GEPPO VEKKIA ********* CI SONO ANKIO IN QUELLO SCREEN!!! CHE BEI TEMPI I SON E QUANDO AVEVO ANKORA IL LOSTOLO...

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH :cry:

Commenta

Sto operando...
                                X