annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pg Guerriero ..Necromante??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pg Guerriero ..Necromante??

Io ho un Pg Guerriero e una volta mi dissero ke potevo benissimo utilizzare la Skill necromanzia visto ke alcune Speel sono adatte per un War. Ora mi domando se la situazione è cambiata.

Ora ho creato un pg Necro ma ..non posso far nulla non ho nessun libro di necromanzia e spell è normale??

Commenta

Originally posted by Elijahnar
      Ora ho creato un pg Necro ma ..non posso far nulla non ho nessun libro di necromanzia e spell è normale??
      ti ho gia risposto io
      Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
      Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

Allora ..mi hanno riferito ke se creo un pg necro devo per forza avere sia la tunica sia il libro ke le spell ..ma cio' non accade

Commenta

Originally posted by Elijahnar
          Allora ..mi hanno riferito ke se creo un pg necro devo per forza avere sia la tunica sia il libro ke le spell ..ma cio' non accade
          Sei sicuro che quando lo hai creato la skill necromancy fosse la skill principale (cioè quella che metti nella prima casella)??
          Altrimenti lui non ti riconosce come Necro, ma come qualcos'altro a seconda della skill primaria....
          Per l'Amore
          Per l'Onore
          Per l'Umanità

Slashus - l'Eremita

Commenta

devi creare il pg necromanrte nn scegliere te le skill

Commenta

Cosa cambierebbe se non scegliesse di fare un personaggio specificatamente necromante? Il libro può sempre comprarselo, di tuniche non ne servono, la skill penso la si possa portare a 30 ad Umbra (o comunque usando le magie sale) ed infine le scrolls si comprano.

Commenta

la skill nn se compra se fai come ho detto io danno anke degli spell necro ecc...

come puoi capire vambia un po...

Commenta

io sono partito con 50 iscription e 50 necromancery,
                  avevo 1000gp e delle blank scroll, tempo poco ho fatto i soldi e adesso mi mancano 4 spell al libro
                  Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
                  Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

Sto operando...
                  X