annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mappa del tesoro Expert

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mappa del tesoro Expert

    Salve a tutti, ho comprato una mappa del tesoro Expert, solo che ora non riesco a decifrarla...
    Come posso fare?
    Ho 9.3 in cartography ma anche se provo a decifrarla non mi auenta la skill.
    Perchè? e come posso ovviare al problema?
    Ciao a tutti e grazie
    Uva



    ICQ - 332981107

  • #2
    9.3 è pochissimo, troppo poco..ovvio che non riesci a decifrarla ed è altrettanto normale che non ti sale la skill

    Commenta


    • #3
      Le skill salgono se hai un minimo di percentuale di riuscita di compiere l'azione am nel contempo anche un minimo di percentuale di fallimento.

      Se provi a fare una azione che hai 0% di possibilità di riuscire la skill non salirà (non sei ancora capace di fare quella azione) come naturalmente se fai una cosa che hai 100% di possibilità di riuscire la skill nemmeno salirà (sei diventato troppo bravo a fare quella azione).

      Commenta


      • #4
        allora cosa mi consigliate di fare?



        ICQ - 332981107

        Commenta


        • #5
          fattela insegnare da un png fino a 30, gia sarebbe qualcosa.

          Commenta


          • #6
            sono già allo skill cap e i cartografi non me la insegnano....
            come faccio a far scendere alcune skill?



            ICQ - 332981107

            Commenta


            • #7
              a destra delle skill c'è una freccetta puntata verso l'alto, cliccandola puoi scegliere se puntarla verso il basso o bloccare la skill. Blocca tutte quelle che hai già a 100 e ti interessa mantenere, lascia in salita quelle che vuoi far salire e setta in discesa quelle a cui vuoi rinunciare. Guadagnando punti in una skill "in salita" automaticamente ne perderai in quelle "in discesa"


              comunque, con 30 cartography una mappa semplice l'ho decifrata al 4° tentativo
              LISTA BOD TAILORING - ICCICU' - IMEIL
              -

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Brunildo
                a destra delle skill c'è una freccetta puntata verso l'alto, cliccandola puoi scegliere se puntarla verso il basso o bloccare la skill. Blocca tutte quelle che hai già a 100 e ti interessa mantenere, lascia in salita quelle che vuoi far salire e setta in discesa quelle a cui vuoi rinunciare. Guadagnando punti in una skill "in salita" automaticamente ne perderai in quelle "in discesa"


                comunque, con 30 cartography una mappa semplice l'ho decifrata al 4° tentativo

                uh oh! Il "Brunildo" di The 4th coming???


                Desideri avere il tuo Vendor al Mercato di Yew!? Clikka qui e lascia un messaggio!

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Julius Heide



                  uh oh! Il "Brunildo" di The 4th coming???

                  Ovvio
                  LISTA BOD TAILORING - ICCICU' - IMEIL
                  -

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Mappa del tesoro Expert

                    Originally posted by Uva
                    Salve a tutti, ho comprato una mappa del tesoro Expert, solo che ora non riesco a decifrarla...
                    Come posso fare?
                    Ho 9.3 in cartography ma anche se provo a decifrarla non mi auenta la skill.
                    Perchè? e come posso ovviare al problema?
                    Ciao a tutti e grazie
                    Uva
                    Ma dove si trovano stè mappe del tesoro?? Io non ne ho trovata mai nessuna!!
                    Per l'Amore
                    Per l'Onore
                    Per l'Umanità

                    Slashus - l'Eremita

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Re: Mappa del tesoro Expert

                      Originally posted by Slashus

                      Ma dove si trovano stè mappe del tesoro?? Io non ne ho trovata mai nessuna!!
                      nei loot, a seconda della difficoltà del mostro ci sarà una mappa più o meno difficile
                      LISTA BOD TAILORING - ICCICU' - IMEIL
                      -

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X